![]() |
Proviamo anche questa
1 allegato(i)
Ciao sono un ragazzo che ha passato da poco la ventina e ho deciso di iscrivermi su questo forum perchè mi ritrovo in molte cose che vengono trattate.
La mia esistenza è stata fortunatamente piuttosto tranquilla nonostante fossi sempre stato di mio abbastanza ansioso, alle medie con le prime vere uscite con amici iniziavo a provare una certa ansia, alle superiori era aumentata, fortunatamente sono riuscito ad uscirne senza bocciature, in una classe abbastanza "buona", fino ad oggi dove vivo in una quasi perenne distimia e ansia. Primo lavoro con mio padre, che ho poi lasciato in modo del tutto pacifico dopo circa due anni perchè iniziavamo a litigare troppo, allora ne abbiamo parlato e ho deciso di staccare, poi fortuna vuole che mi chiamano per un altro lavoro sempre nel settore alimentare, e adesso lavoro li con i turni mattino,pomeriggio,sera. Buoni rapporti con la mia famiglia, forse un po distaccato, ma sono così di mio, ho abbastanza conoscenti ma un solo amico vero che vedo 1 max 2 volte a settimana. Le mie passioni sono la musica, l' attività fisica e la cannabis. Spero di conoscere qualcuno e di condividere cose ed esperienze con il forum, che possano aiutare me e gli altri, e anche migliorare nell'interazione con le persone gestendo meglio l' ansia. Vivo in città 40.000 abitanti credo :interrogativo: In giro provo ansia, inciampo, mi cadono le cose, chiavi, soldi, sbaglio strada, dimentico le cose, penso troppo a come camminare e poi finisco per camminare male e in modo strano, mi irrigidisco e mi aumentano i battiti, non so dove guardare e interagisco in modo strano. ansia ansia ansia ansia |
Re: Proviamo anche questa
Benvenuto! In qualità di nuovo utente sei obbligato a leggere il regolamento e le modalità di segnalazione scorrettezze.
|
Benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |