Quote:
Originariamente inviata da aloneinthedark84
sono molto sbrigative e potresti trovarti un po' a disagio
|
Ma certo che sono molto sbrigative...pensi che, a queste ragazze, interessi soddisfare il cliente? Figuriamoci...
Il loro, unico, scopo è lo spillargli dei soldi...e sono ben addestrate a farlo.
Per cui, quando si accorgono di aver a che fare con un timido, capiscono subito di aver avuto la fortuna di incontrare un "pollo", pronto per essere "spennato"...e penso che, normalmente, ne aprofittino.
Magari lo fanno pagare...poi non lo soddisfano affato e lo cacciano...consapelvoli del fatto che, essendo timido, difficilmente reagirà.
Quindi...a chi volesse provare, se non fosse bravo a mascherare la propria timidezza, consiglierei di prepararsi ad una delusione...ma, ancor più vivamente, suggerirei di provare a reagire nel caso intendesse che, la ragazza, starebbe cercando di "fregarlo".
Insomma...raramente incontrerete qualcuno disposto a rispettarvi anche se sarà cosciente della possibilità di abusare di voi facilmente...di solito, gli umani, abusano...è nella loro natura.
Quindi, cari timidi, vi esorterei a fare qualcosa per apprendere la, sanissima, arte dell'"esser stronzi"...è indispensabile per vivere.
E se, una "professionista", vi chiederà se siete timidi...rispondetele: <<Ti piacerebbe...>>...se le offrite una mano, quella si prende tutto il braccio.
Controllare la situazione con una prostituta è un'arte...se, un timido, la apprendesse e riuscisse a padroneggiarla diventerebbe, di conseguenza, mooolto meno timido...e ne saprebbe, anche, di più sulle donne.
Per questo, tempo fa, insistevo sul provare ad incontrarne una...non per godersi baci e carezze: questo sarebbe impossibile dato che la, suddetta, atmosfera sarebbe troppo tesa e tutt'altro che pacifica.
Insistevo perchè, il reagire in una, simile, situazione costituirebbe un toccasana per un timido...ma dovrebbe avere la volontà di reagire per renderla tale.
Per imparare a nuotare, come si suol dire, bisogna buttarsi in acqua...ma, per poterlo fare, si deve prima "lavorare" per aquisire la determinazione necessaria.
Bye.