![]() |
PROSTITUTE ?
Ragazzi, spesso penso di andare con una prostituta, per provare qualcosa di diverso e per togliere un po' di timidezza.
Ma ci sono tanti fattori che mi bloccano, la paura di prendere malatie, la paura di non riuscire a lasciarmi andare, la paura di non provare piacere. qualcuno di voi va a prostitute? |
Beh per le malattie la cosa è fondata...Ti conviene andare nelle "case chiuse" dove almeno hai la sicurezza che le prostitute fanno l'esame del sangue ogni mese e mostrano pure le analisi. (certo questo cmq non da l'affidabilità al 100% ma è qualcosa)
|
in ogni caso usa il preservativo, nn è una certezza assoluta ma fa molto....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusa ma le case chiuse mi pare che non ci siano più? o sbaglio? |
Quote:
io non penso che ci sono persone stupide in questo forum.. ma credo che certe osservazioni (soppr per chi non l'ha mai fatto) vanno date perchè è facile che ci sn persone che ti dicono che non succede niente ma poi invece le cose succedono.. sn io la prima molte volte a dare le cose per scontate.. ma sulle cose serie preferisco dirlo anche 1000 molte proprio perchè rispetto le persone e non perchè le sottovaluto. |
Scusa l'ignoranza mefiori, ma le prostitute nella case chiuse fanno le ananlisi ogni mese?
|
Ok, via con gli indirizzi...
|
Quote:
Gli indirizzi? Tutti gli annunci sotto la voce Massaggiatrice su secondamano sono prostitute che lavorano in case organizzate. Attenti però! alcune sono minorenni! |
a me sinceramente fa schifo,ma piuttosto che fare delle prove con ragazze che conosco per vedere se la mia malattia è guarita (e quindi x evitare figuraccie e cambiare la mia reputazione sociale in paese) ho usato questo metodo fino ad ora...ovviamente prima guardo le foto della tipa che dovrò telefonare...
|
no mai , piuttosto muoio vergine
io cerco amore e non sesso |
Quote:
|
Re: PROSTITUTE ?
Quote:
|
Quote:
|
il protettore garantisce : le sue prostitute sono state allevate all'aperto e nutrite esclusivamente con mangimi naturali
|
Praticamente dei polli 10+... :roll: Mmm... Comunque, io sono sempre stata contraria, ma si tratta di decisioni personali. Una cosa che mi farebbe più piacere però è che le prostitute di strada vengano tolte di mezzo, perchè la strada è di tutti e chiunque passando può guardare con i propri occhi quella deludentissima visione, anche persone al riguardo più "sensibili". A questo punto, se proprio è necessario, che si dia la possibilità di rivolgersi alle case chiuse, anche se continuo a non essere d'accordo.
|
nn è cosi facile... nn si possono semplicemente prendere e mettere in questi edifici..
c'è un racket mica da ridere dietro, inoltre nn tt vanno d'accordo tra d loro, anzi, spesso e volentieri se le danno d santa ragione ( trans contro prostitute, nere contro cinesi ecc) :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |