Bellissima idea!
Tra l'altro da me condivisa. Cioè, sono queste le cose di cui parlo quando parlo di amicizia, di fare qualcosa insieme (anche se, ovviamente, mi riferisco a qualcosa di più pratico e alla portata!!!
)
L'idea dell'America è bellissima come stacco. Primo motivo: la vacanza in sè fa sempre bene. Secondo motivo: là sono tutti matti!! In senso buono! E sentirsi alieni in un paese straniero è la cosa più naturale del mondo quindi là noi siamo tra gli alieni più normali del mondo (che non è cosa da poco per chi soffre in italia di sentirsi estraneo sempre).
Hai presente una mamma per amica? Ecco, lì quasi tutti sono così! Ovviamente, sempre parlando da turista che va lì in visita.
Purtroppo non posso/potrei partecipare, non subito per lo meno!
Ma ci tornerei / tornerò volentieri. A me personalmente interesserebbe Las Vegas, il sud ma tornerei anche in posti che ho già visto. E' talmente immensa che non si può mai vedere tutto in un colpo solo.
Non viaggio mai da sola, ho paura. Però posso tranquillamente dirti che se per te viaggiare da sola non è un problema e hai in mente un soggiorno tipo a New York... non farti fermare dal fatto che, magari, non si aggrega nessuno. (io ad un utente avevo proposto Londra e si è tirato indietro)
Vai!!!!!
Al momento, se tutto va bene (leggi se c'è ancora posto) io ho in programma la Polonia, in particolare la madonna nera e auschwitz.
Nella vita però mai dire mai e se un domani dovessero venire in mente altri viaggi... mi raccomando... fatti viva come hai fatto per questo!
Ps. Tonia ma quanti anni hai e di dove sei? (almeno la regione se non vuoi specificare meglio)