Dai vikingo mi sembra che tu sia sullabuona strada...un certo margine di ottimismo non ti manca...dovresti continuare così
Qualcuno mi ha risposto che mi farei la fama del violento: beh non vedo l'ora. Voglio tirare fuori tutta l'aggressività che reprimo dai tempi delle elementari...voglio tornare a essere quello che sarei stato.
Spesso ci penso: se io avessi incontrato gente migliore alle elementari e anche dopo (al liceo nn è andata male, ma ora di nuovo va malino all'uni) io sarei completamente diverso.
Io di mio la personalità ce l'ho, ho une certa leadership: ma lo sapete che al mare per tantissime estati da bambino coi miei cugini ero sempre io quello che faceva tutto, che organizzavai giochi, mia cugina aveva una specie di ammirazione e faceva tutto quello che le chiedevo di fare (senza prepotenza ovviamente, perchè non sono così
.
Alle medie ero stato escluso, ma avevo due amici ed ero io quello che guidava la situazione...e allora come cavolo può essere che dall'essere così da bambino possa ora permettere alla gente di dire tutto quello che le passa per la testa??
Perchè la mia vera personalità è insabbiata sotto un mare di polvere.
Ma deve tornare e anche una certa aggressività servirà.