![]() |
Late Stage Abortion
Sareste pro o contro un aborto anche in fase avanzata diciamo fino a quando non esce autonomamente?
Nel caso si possano riconoscere altre malattie o tratti disturbanti? Tipo bruttezze parafilie psicopatie ecc. Io sarei estremamente d’accordo. Non mi riferisco a questo del video ovviamente è commedia https://www.instagram.com/reel/DdW75...g2MjVwMW1ncA== |
Re: Late Stage Abortion
Bisogna vedere cosa si intende di preciso per "tardo aborto".
Quando il bambino sarebbe in grado di vivere autonomamente fuori dal ventre o quando la tecnologia del momento sarebbe in grado di farlo vivere fuori dal ventre? Perché nel secondo caso è un momento che col progresso tecnologico si sposterà sempre più in qua, riducendo i termini dell'aborto. Se si accettano gli aborti tardi, ovviamente, questo limite non conterebbe più. Comunque sono tendenzialmente a favore dell'aborto, ma con una precisazione: per me se si è a favore si deve essere a favore senza restrizioni tipo "solo in caso di violenza subita dalla madre" o "solo in caso di malattie gravi del nascituro", e se si è contro si deve essere contro sempre. Perché se dici che è un omicidio, non capisco perché concedere dei casi in cui l'omicidio diventa lecito; mentre se dici che non è un omicidio ma una scelta lecita della madre, a quel punto non capisco perché mettere delle restrizioni. Quindi, una volta stabilito un limite temporale, se accettiamo che l'aborto è lecito, dev'esserlo a prescindere dalle situazioni. Poi stabilire dove porre il limite temporale è ovviamente la questione più difficile, visto che lo sviluppo da embrione a feto a bambino che sta quasi per nascere è continua e non discreta. |
Boh... stavo per rispondere no ma poi ho pensato a me e a quanto sarebbe stato meglio se fossi stata abortita
|
No è un omicidio.
|
Ue, la sinistra cerca di boicottare la mostra di Pro Vita
http://https://www.ilgiornale.it/new...a-di-pro-vita/ Finché io posso legalmente al 110% rinunciare senza ripercussioni presenti e future, se una donna ci tiene tanto a far nascere un malato o il figlio di uno stupro, affari suoi. Loro hanno l'utero, i maschi no: quindi non potrò mai capire perché tante donne ragionino così (che per me non è ovviamente "ragionare"). |
Quote:
Meglio sterminarli già nati i bambini vero? |
Chi dice che la vita è breve è perché se l’è goduta altrimenti è uno strazio senza fine
|
Quote:
|
Penso che la legge attuale vada bene così com'è.
|
Io sono favorevole, ma perché uno dovrebbe arrivare in fase avanzatissima prima di decidere? Tra l'altro ultimamente coppie che conosco hanno tutti fatto dei controlli di questo tipo, quindi questa pratica sta diventando quasi standard. Non lo sapevo prima che più di una coppia me lo dicesse
|
Ho messo no però sarei favorevole nel caso in cui il bambino abbia una malattia grave o nel caso in cui sia in pericolo la vita della madre e l' aborto è l'unica soluzione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |