FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Buoni propositi che siete riusciti a raggiungere fino ad ora. (https://fobiasociale.com/buoni-propositi-che-siete-riusciti-a-raggiungere-fino-ad-ora-96174/)

Smeraldina 27-09-2026 08:33

Buoni propositi che siete riusciti a raggiungere fino ad ora.

Inizio da me mi ero proposta di fare almeno mezz'ora di cyclette e 50 addominali ogni giorno e sono già 15 giorni che sono costante e sono riuscita a perde 5 kg.
IL corso di modellistica l'avevo interrotto a causa del troppo caldo(nella mia regione era arrivato ad un massimo di 45 gradi)quindi impossibile concentrarsi con quell'inferno malgrado il ventilatore e il condizionatore acceso a palla.
Adesso è una settimana che riesco a fare una video lezione al giorno speriamo di essere sempre costanti.
E voi che siete riusciti a fare per voi stessi?

3stm 27-09-2026 09:10

Re: Buoni propositi che siete riusciti a raggiungere fino ad ora.

dipende qual è l'arco di tempo da prendere in considerazione. negli ultimi 3 sto mantenendo una buona costanza nell'esercizio fisico, ma ad esempio sono peggiorato nello studio, che invece è stato prolifico nei 9 mesi precedenti. e non è un caso perché chiaramente d'estate mi viene più voglia di fare sport e stare all'aria aperta.
Sempre considerando gli ultimi 12 mesi direi che sto spendendo quasi solo lo stretto necessario. Ho estinto il prestito e non ne ho fatti altri.
Poi in realtà non ho altri grandi propositi, a parte un paio che non ho raggiunto, ma non è il tema del topic quindi non li cito.

Nightlights 27-09-2026 11:47

Faccio le cose che mi fanno stare bene, ho quella piccola rete di persone che sono sulla mia stessa lunghezza d'onda e mi capiscono
...e mi sono tolto dai coglioni un pò di berzone tossike :D (aka quelle che devono solo rompere i coglioni, il famoso 50 e 50 di cui parlavo i giorni scorsi ecc..)
Poi non è che uno "svolta" (anche perché il concetto di svoltare è un pò soggettivo)...però già molto meglio...poi insomma...il resto lo si vive giorno per giorno...

Hor 27-09-2026 12:06

Ho dato un'occhiata a quello che avevo scritto qui:
https://fobiasociale.com/buoni-propo...-2026-a-95659/

- Continuare a curare la salute fisica: lo sto facendo, sono stato bravo.
- Continuare a scrivere narrativa e magari ottenere risultati in qualche concorso: la prima parte sta andando bene, la seconda no.
- Farmi meno problemi a espormi su internet su quello che penso: zero miglioramenti, anzi, la cosa è pure peggiorata.
- Migliorare la situazione lavorativa: ho fatto il possibile, ma proprio quest'anno le cose sono peggiorate, anche se non per colpa mia; sto comunque dedicandoci il massimo impegno, quindi come buon proposito potrei considerarlo riuscito.

idk 27-09-2026 12:18

L'unico proposito concreto che mi ero dato a inizio anno era finire di arredare casa... Ho ancora metà del soggiorno vuoto, ma il resto, dopo quasi 3 anni di tribolazioni, è al suo posto.

È stato un traguardo sofferto fatto di errori, ripensamenti, scazzi, blocchi.

Per i propositi di natura interiore, ho partecipato attivamente a community dedicate ai miei interessi e ai convegni dedicati; Bello, stimolante... l'unico problema è che ci sono pochi coetanei.

Per il resto, ho improvvisato.

Unspecified 27-09-2026 12:20

Io finora, partendo da inizio anno, sono riuscito a smettere con l'alcol, a scalare tantissimo i medicinali, a fare attività fisica con regolarità (persi 20+ kg da marzo) e a migliorare leggermente le mie capacità sociali.

euridice_ 27-09-2026 13:16

Nessuno... i miei buoni propositi erano riuscire a creare delle amicizie e fare sesso, ma non ho raggiunto nessuno dei due

TheCopacabana 27-09-2026 14:37

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3103163)
...

Coooome. Cosi' distruggi l'ideologia diffusa nel forum, che le femminucce non hanno difficolta' a trovare un partner di letto!

euridice_ 27-09-2026 15:34

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 3103176)
Coooomel
.

Infatti è così, io sono l'unica sfigata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00.