![]() |
Le nostre moto
Riprenderei qui la discussione per non snaturare l'altro topic
Stavamo dicendo Quote:
Però cerco di farlo senza rompere le palle a nessuno, se uno è più lento e non c'è spazio sto dietro lasciando la distanza di sicurezza e senza mettere pressione, se si fa a destra e mi fa passare ringrazio, se arriva un missile, in modo educato, faccio lo stesso. Se arriva un missile in modo arrogante invece sta dietro finché non dovrei già fermarmi di mio. Ho da poco ripreso in mano una sportiva (cbr600rr, che tutto sommato è nello stesso segmento della daytona, non sei andato lontano :D) ed è normale ogni tanto finire col ginocchio a terra. C'è chi lo usa come riscontro dell'angolo di piega, a me aiuta a puntare l'interno curva, non so come spiegarlo bene. Cioè succede, a volte, come conseguenza all'aver impostato in un certo modo la moto, l'angolo di piega e la mia postura. Certamente non vado a cercarlo come fine il grattare, ecco. Uso l'altra, che è una naked media da passeggio/viaggio, per le uscite più tranquille Edit: pensavo di averlo scritto Intendi la ducati scrambler? Come ti stai trovando? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |