![]() |
C'è qualcuno di voi che
Riuscirebbe a fare il soccorritore in ambulanza? Alla fine gli interventi proprio brutti non sono la costante. Anzi alle volte ci siamo anche fatti delle risate
|
Re: C'è qualcuno di voi che
Quote:
Comunque rispondendo alla domanda penso proprio che non ci riuscirei, neanche il vigile del fuco, non so come reagirei tipo se muore qualcuno perchè si è arrivati tardi o altro |
E' compatibile fare il volontario in croce rossa con una vita lavorativa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Conosco l.ambiente da.20 anni, ho fatto il servizio civile quando era obbligatorio ed ho continuato per un bel po',poi ho smesso.
Alla fine si riesce a fare tutto, e quello che dici tu è fattibilissimo. È un ambiente dinamico, vedi gente nuova e dalle mie parti prevalentemente giovane. Se ti piace è un niente stimolante Quote:
|
Quote:
Come già mi accade in condominio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il contatto frequente con persone che devono essere soccorse mi aprirebbe gli occhi su quanti possibili guai anche al mio corpo potrebbero capitare. Finirei pieno di preoccupazioni |
Assolutamente no. Purtroppo non riesco nemmeno ad avvicinarmi alle persone malate. Vado nel panico, non so come aiutarle e preferisco allontanarmi.
Ammiro tanto ci riesce a prendersi cura degli altri perchè io ne sono proprio in grado. |
Io sarei abbastanza portato per quel tipo di lavoro, mia mamma è infermiera, e nel mio lavoro già ne vedo a volontà di sangue, soprattutto nel periodo dei parti.
Se potessi scegliere preferirei lavorare in ambulanza piuttosto che in ufficio |
Quote:
|
Quote:
Che fanno nel condominio tuo? Io mi sono rifiutato di iscrivermi al gruppo whatsapp. |
Attività per me del tutto impraticabile, per una lunghissima serie di motivi. Inoltre, per come sono fatto, specie nella gestione delle situazioni dinamiche, immagino che dopo pochi giorni mi verrebbe consigliato dai colleghi di lasciar perdere perché sarei solo d'intralcio.
Comunque apprezzo chi fa queste cose. |
Quote:
Ma è anche una questione di "mood", che non so come definire se non molto confusamente come "sentirsi nel proprio ruolo". Le doti fisiche e mentali richieste per questi ruoli molto operativi sono le stesse tra M/F, ma c'è il famoso quid per me indefinibile. Se per pura ipotesi astratta uno come me si materializzasse in uno di quegli ambienti, tempo 10 minuti e gli uomini farebbero battute del tipo "perché vieni nei nostri bagni? Il tuo è quello delle donne". O robe così. Tu chiamalo se vuoi, alfismo :D (cit.) |
Quote:
Io se vedo il sangue svengo, se vedo una persona che sta male vado nel pallone, non fa proprio per me. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |