![]() |
Re: uscire con gli "amici", perchè?
Quote:
ehhmmmm...comunque sì...pure io in sti 2-3 annetti ho finto molto....qualche tremore...accelerazione del cuore...ansia x diverse cose....e soprattutto SILENZIO assoluto...mai nulla da dire...però pian piano ne sto uscendo a quant opare...finalmente...sto ritornando normale |
Quote:
hai molti lividi dopo le uscite ? anche fisici intendo ... |
Quote:
non fanno male quanto la mia libertà sotto stracci bagnati! (cit.) |
Quote:
L'esperienza credo sia simile a quella di molti qua, dipende da come ti stai curando...è ovvio che se ti senti a disagio puoi startene meglio a casa ma non è quella la via che vorresti vero? |
Quote:
pensaci un attimo... esci...qualche possibilità di migliorare gradualmente sforzandoti pian piano ce l'hai... se resti sempre rinchiusa peggiori solo la situazione, resti sempre più isolata e fuori dal mondo...e più passa il tempo e più è complicato uscire nuovamente là fuori.... EDIT: marpioneggiamento modalità ON: bello il nick....Daisy....mi ricorda da piccolino il gioco x nintendo "Mario" :lol: |
Quote:
L'amore non è solo nel cuore ma riconoscersi dall'odore e siccome non puoi starne senza devi avere un pò di pazienza (cit.) byee |
guarda ho i tuoi stessi problemi.. -_-
|
io ti capisco bene ma credo che devi trovare una tua strada...nel senso se continui ad andare con tua sorella controvoglia nn servirà a granchè...se hai delle tue passioni seguile..nn so tipo la musica,concerti..boh..cose ke ti fanno venir voglia d uscire...ci saranno delle cose a cui tieni!!
|
se ci tieni allora continua....però nn dev essere l unica via...createne altre
|
Quote:
e il nome vero è altrettanto bello?? :D |
Quote:
NUDA NUDA NUDA NUDA NUDA....... EHMMMM....volevo dire.... NOME NOME NOME NOME NOME :P :lol: :twisted: |
Quote:
hmmmmmmm.........è legge del forum che ogni utentessa donna mi dica nome, indirizzo, città, data di nascita come minimo :P |
Quote:
e infatti non ti ho chiesto il numero di telefono :P |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente, infatti, sono dell'idea che l'esposizione continua alla vita sociale sia la sola reale alternativa ai farmaci o alle psicoterapie, ma naturalmente dipende da quanto grave sia la fobia... per cui, non conoscendoti, il mio resta solo un consiglio astratto ;) |
Quote:
ne preferivo uno alle mauritus, ma mi accontento 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |