![]() |
Le paure mi hanno rubato la vita
Quote:
|
Beh, facendo quei commenti così negativi su te stesso... è un po' come darsi la zappa sui piedi da sé. Piuttosto, al di là della disponibilità di questa ragazza..hai provato a osservare il suo linguaggio non verbale?
Intendo dire...noi a parole possiamo dire delle frasi di circostanza per tranquillizzare o per evitare di entrare in conflitto con le persone che abbiamo accanto ma di solito il nostro linguaggio verbale tradisce i nostri vero pensieri e le nostre vere intenzioni. A dire il vero però non sono molto in grado di dare consigli... È molto probabile che, se fossi stato al tuo posto, al suo accenno riguardo a come è stata bene con gli altri ragazzi, avrei trovato una buona occasione per ravvivare l'uscita ma in modo conflittuale facendole capire che non era per nulla una situazione gradita sentir parlare dei propri ex e a fine incontro probabilmente le avrei detto di non volerne un secondo perché non mi sarei sentito all'altezza dei suoi ex (in modo sarcastico ovviamente...non che lo pensassi davvero). Ma non è certo un atteggiamento da seguire quello che ho descritto qui sopra. |
Re: Le paure mi hanno rubato la vita
Cioè, ti ha parlato dei suoi ex al primo appuntamento? [emoji47]
|
Quote:
Dubito però che risponderebbero. Per me un atteggiamento simile è una sorta di svalutazione nei tuoi confronti come dire "ti parlo dei miei ex perchè tu cmq non sarai mai alla loro altezza" e sarebbe un buon modo per scatenare una sorta di conflitto con battute del tipo: "come mai non stai ancora con loro se i tuoi ex sono uomini così in gamba e speciali?" |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Intanto complimenti che sei uscito, già lì significa affrontare le proprie paure.
Vedila come un' esperienza, che vada bene o male la prossima volta saprai già un po' meglio come fare. |
ma lasciala perdere 'sta fulminata
ti parla degli ex e pure degli scimmioni che hanno combattuto per avere la scimmia femmina regina (lei). Hai perso solo tempo. |
Quote:
Quote:
|
Condivido con maffo che hai fatto bene a buttarti ,ma ti direi di fare attenzione a queste dinamiche "fanno a botte per me, sono circondata di persone..." vantarsi non serve ,potresti essere solo uno dei tanti che le andrebbe dietro e se sei un ragazzo sensibile questo atteggiamento può farti stare male , quindi ti dico solo presta attenzione,se vedi comportamenti che non ti piacciono o ti senti mancare di rispetto ne parli ,non importa quanto "popolare " possa essere questa ragazza ,per il resto ,in bocca al lupo :)
|
Quote:
Visto che ha dichiarato che dei ragazzi si sono fatto a botte per lei...potrebbe essere interessante però da parte tua un atteggiamento proprio all'opposto cioè dimostrare che sei poco interessato, che assolutamente eviterai di batterti per lei. Solo così per divertimento intendo dire non che possa servire a qualcosa...per un eventuale relazione...non servirà a nulla per questo ma potrà servire a te per superare il timore di non essere all'altezza. Un po' di conflitto ma portato in maniera corretta può essere utile. Tanto essere accomodante e avere timore del conflitto non servirà a nulla lo stesso.....non ti darà maggiori chances. Voglio dire..imparare a essere un po' tagliente, un po' sarcastico e persino un poco irritante e trovarci un pizzico di gusto in questo ti potrà servire a superare il timore di non essere abbastanza all'altezza. |
vedi il lato positivo, anche qualora non dovesse andare in porto, hai ancora valore di mercato e puoi piacere a ragazze più giovani. altrimenti non ci sarebbe stato nessun appuntamento, questo è certo
|
Già una che accetta di uscire con uno, e al primo appuntamento gli parla di cosa? Dei suoi ex, e non solo, che sono arrivati alle mani per lei, già da qui si capisce secondo me che tipo di persone gli piacciono
|
Ma tu come sai che non ti vuole rivedere? Glielo hai chiesto?
|
Guardate provaci ancora sam di allen vi darà la carica giusta,ci sono utenti che si mettono l'ansia da soli come sinner e questo il problema,se esci con una vuol dire che già gli piace qualcosa di te,se no non ci esce,io non esco con chi non mi interessa..si parte da questo concetto base,dovreste essere contenti,trasformate gli appuntamenti in scalate bisogna rendere tutto più semplice leggero..con questo atteggiamento non si otterrà mai niente..
|
Quote:
Quote:
|
Un amica meglio di niente son tempi duri sfrutta l'occasione magari ti presenta qualcuna,sei sempre pessimista ma hai 22 anni ti abbiano sempre detto che la tua giovane età è un grande vantaggio e di essere fiducioso sfruttala..per fare esperienza e crescere
|
Una volta ho aspettato anni inutilmente
|
Quote:
Premessa, alla fine sono stata insieme a questo ragazzo per due anni. Quando ci sono uscita la prima volta mi ci trovavo benissimo, raccontavo tanto, ero rilassata. Non mi sembrava di sentire attrazione. Alla terza uscita circa lui mi riporta a casa in macchina, io mi avvicino tutta contenta per abbracciarlo, pensando pero' anche "cavolo adesso ci rimarra' male che lo devo friendzonare come faccio a fargli capire ch---" e il pensiero mi si interrompe quando lui a meta' abbraccio mi prende la testa e mi bacia (insomma, non in modo forceful, con una certa gentilezza ma comunque fermezza). A quel punto mi accorgo che era una cavolata, che quel mio trovarmi bene con lui era attrazione punto e basta. E rimango scioccata da quanto poco in contatto con i miei desideri ero. Ma in realta' la morale di tutto questo e' che tante volte per sentire l'attrazione appieno c'e' bisogno di questo tipo di impeto |
finché non subentra un declino fisico importante, io consiglio di mettersi in gioco e scendere a qualche compromesso.
ho capito la tipologia di ragazza che hai trovato, non mi pare una particolarmente interessata alla cultura e al mondo interiore di una persona, probabilmente sarà una coatta come quelli che ha frequentato. ma ciò non esclude automaticamente che possa nascere qualcosa tra due poli opposti, magari non durerà molto ma l'interesse va alimentato non spento con autosabotaggi. io a 20 anni avevo una molto estroversa che mi correva dietro, ma ho preso la scusa della diversità di caratteri (opposti davvero) ma in realtà avevo paura. dopodiché lei ha trovato altri due ragazzi, ora sta con questo che mi pare un tipo introverso. non ti nego che un po' mi rode ancora, perché ho avuto paura dell'esuberanza, dell'estroversione marcata...non sapendo nulla di donne, avrei potuto provare a vedere come andava. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |