FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Maestri di seduzione (https://fobiasociale.com/maestri-di-seduzione-79530/)

Soddisfatto 01-12-2022 14:42

Re: Maestri di seduzione
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2782870)
Quindi io ad esempio, che ho problemi di fobia, evitamento, sono asociale, solitario, non so assolutamente stare in mezzo alla gente, non ho esperienze con donne, sono tagliato fuori in tutti i sensi dai rapporti da sempre, se fossi un figo una sta volentieri con uno come me? Anche se sono incapace sociale e non parlo ed non so stare in mezzo alla gente?
Mi si sta dicendo questo?
Personalmente ho forti, ma forti dubbi che una, anche se fossi figo, starebbe con me, che non parlo, che non c'entro nulla con la società, che non ho esperienze.
Io onestamente non credo proprio.
Poi ripeto, ognuno può avere le proprie convinzioni

Non so se ti può consolare ma io problemi di fobia sociale, evitamento e asocialità non ne ho ma non ho nessuna esperienza con le donne perchè sono brutto.

Maximilian74 01-12-2022 14:51

Re: Maestri di seduzione
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2782878)
Non so se ti può consolare ma io problemi di fobia sociale, evitamento e asocialità non ne ho ma non ho nessuna esperienza con le donne perchè sono brutto.

Qui ci sono tanti che hanno problemi, persone, me compreso, che non hanno mai avuto niente, siamo completamente distaccati dalla società, emarginati sociali.
Stando a questo ragionamento, basta essere belli e fighi e una è quindi disposta a starci assieme? Con persone asociali, solitarie, incapaci sociali?
Rispetto l'idea altrui ovviamente, io però mi tengo i miei forti dubbi in merito

Soddisfatto 01-12-2022 15:37

Re: Maestri di seduzione
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2782881)
Qui ci sono tanti che hanno problemi, persone, me compreso, che non hanno mai avuto niente, siamo completamente distaccati dalla società, emarginati sociali.
Stando a questo ragionamento, basta essere belli e fighi e una è quindi disposta a starci assieme? Con persone asociali, solitarie, incapaci sociali?
Rispetto l'idea altrui ovviamente, io però mi tengo i miei forti dubbi in merito

Non sto dicendo questo. Sto solo dicendo che comunque se non basta essere belli o per lo meno piacenti non basta nemmeno essere socievoli.

Warlordmaniac 01-12-2022 16:35

Re: Maestri di seduzione
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2782852)
Oggigiorno sono più rare, rispetto al passato, dopotutto anni e anni di femminismo e propaganda hanno fatto il loro lavoro.
Ovviamente quando parlo di carattere remissivo intendo un uomo che si fa dominare dalla sua donna, non da chiunque.

Quindi in pratica sono tutti quelli con value inferiore, dove lui cercherà di accontentare il più possibile la sua donna per non perderla.
Il mondo è pieno di generali e ufficiali che in casa diventano caporali.

Norlit 02-12-2022 18:13

Re: Maestri di seduzione
 
Non sono un odiatore di quei corsi ma chiedono cifre esorbitanti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.