FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Donne, spiegatemi come ragionate (https://fobiasociale.com/donne-spiegatemi-come-ragionate-79141/)

franz90 09-10-2022 20:16

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2764807)
E' perché non sono violenti, è la violenza che attrae. Per una fobica media devi esserti fatto dai cinque anni in su, sotto i cinque anni non è vita, questo è il loro motto più famoso (del resto la riforma del codice penale prevede l'archiviazione dei procedimenti penali avviati contro coloro che commettono reati puniti con non più di cinque anni di reclusione)

Ok, ma dai cinque anni in su per crimini violenti, mica come te che sei stato al gabbio perché la tua famiglia era pappa e ciccia con Calisto Tanzi….

vikingo 09-10-2022 20:18

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
Linyroverso deve essere figo l'abbiamo detto più volte..

Barracrudo 09-10-2022 20:19

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2764825)
Linyroverso deve essere figo l'abbiamo detto più volte..

Esatto Maximilian non centra se sei timido, introverso o fobico ma se sei carino

sagoma 09-10-2022 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2764814)
Molto cruda e onesta questa opinione.
Io credo che a parti inverse accerterei problemi come i miei, mentre son sicura che difficilmente un'altra persona lo farebbe. Proprio questo pomeriggio pensavo che se proprio per qualche strano miracolo e congiuntura astrale io iniziassi una frequentazione, lui scapperebbe a gambe levate appena lasciassi intravedere un po' del mio abisso.
E non lo biasimerei di certo.

Non so forse dipende dal tipo di problemi cosa si immaginerebbe di fare se ci si trovasse nella situazione al contrario, o da quanto si crede nelle possibilità di un legame sentimentale.

muttley 09-10-2022 20:21

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2764823)
Ok, ma dai cinque anni in su per crimini violenti, mica come te che sei stato al gabbio perché la tua famiglia era pappa e ciccia con Calisto Tanzi….


Il carcere è un'ottima palestra per diventare violento

vikingo 09-10-2022 20:24

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
Benestante di famiglia al sud,non al nord,se azzera il reddito,il rdc ti spetta,io non avevo più nulla in pandemia,mi è convenuto..anche perché la fascite al piede quando non prendo il tachifene fa ancora un po male,non avrei comunq potuto lavorare per 2 anni,poi se qualcuno dice non avevi più voglia,hai visto che concentrandoti sugli allenamenti,fare il ribelle in società,diventare un nuovo corona,ti avrebbe dato visibilità e un altro discorso..

Maximilian74 09-10-2022 20:25

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2764827)
Esatto Maximilian non centra se sei timido, introverso o fobico ma se sei carino

Rispetto la tua idea, ma sei così sicuro che uno che non sa stare in mezzo alla gente ed è evitante ed introverso viene cagato solo perché è carino? Io mi riservo il diritto di avere forti dubbi in merito

Keith 09-10-2022 20:34

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2764835)
Rispetto la tua idea, ma sei così sicuro che uno che non sa stare in mezzo alla gente ed è evitante ed introverso viene cagato solo perché è carino? Io mi riservo il diritto di avere forti dubbi in merito

Se sei un bell'uomo sei facilitato nella conoscenza ma non nella durata del rapporto.
Puoi conoscere, e, cosa molto importante che spesso non viene considerata abbastanza, ti fanno conoscere le donne. Così puoi anche iniziare delle storie, ma che probabilmente non dureranno. Stesso dicasi per le donne belle con caratteri difficili e problematici. Ve ne sono tante con altissima capacità di conoscere ma poi rimangono sempre single.

vikingo 09-10-2022 20:38

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
Donne belle con caratteri orrido sempre sole c'è ne sono..sei piacente ti può voler conoscere,ma il dopo se hai poca esperienza e un terno a lotto..

muttley 09-10-2022 20:39

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2764834)
Benestante di famiglia al sud,non al nord,se azzera il reddito,il rdc ti spetta,io non avevo più nulla in pandemia,mi è convenuto..anche perché la fascite al piede quando non prendo il tachifene fa ancora un po male,non avrei comunq potuto lavorare per 2 anni,poi se qualcuno dice non avevi più voglia,hai visto che concentrandoti sugli allenamenti,fare il ribelle in società,diventare un nuovo corona,ti avrebbe dato visibilità e un altro discorso..

E' vero, come mai riesci ad andare in palestra ma non riesci a lavorare?

Nightlights 09-10-2022 20:53

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2764807)
E' perché non sono violenti, è la violenza che attrae. Per una fobica media devi esserti fatto dai cinque anni in su, sotto i cinque anni non è vita, questo è il loro motto più famoso (del resto la riforma del codice penale prevede l'archiviazione dei procedimenti penali avviati contro coloro che commettono reati puniti con non più di cinque anni di reclusione)

Sotto i domiciliari non è vita.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Maximilian74 09-10-2022 20:59

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
Quindi il prototipo di uomo che attrae è modello fratelli Bianchi?
A proposito, avete letto che la sera dell'omicidio c'erano tre ragazze con loro?

franz90 09-10-2022 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2764855)
Quindi il prototipo di uomo che attrae è modello fratelli Bianchi?
A proposito, avete letto che la sera dell'omicidio c'erano tre ragazze con loro?

Quindi?

muttley 09-10-2022 21:02

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
Certa gente sarcasmo ed ironia proprio non li capisce.

franz90 09-10-2022 21:03

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2764829)
Il carcere è un'ottima palestra per diventare violento

Ma te sei in roid rage perenne dall’ 82….

vikingo 09-10-2022 21:22

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
Mi alleno a casa da fine 2020,come corona...ripeto qui i soldi li prendo per il sud bastano,ma devo risolvere il problema ai denti,la fascite ancora ogni tanto fa male,e cerco un contesto per rilanciarmi,reggio Emilia,e un opzione ad Ancona,Forlì e cara come Rimini mi han detto..quei 12 giorni al nord mi hanno fatto vedere e capire tante cose,di come deve funzionare una società.. qui non c'è neanche un treno ad esempio..

Soddisfatto 09-10-2022 21:45

I fratelli Bianchi piacevano e piacciono alle donne perché sono belli. Anche se fossero stati dei professionisti affermati che non avrebbero fatto del male ad una mosca sarebbero piaciuti comunque.

Abe's Oddysee 10-10-2022 00:49

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2764855)
Quindi il prototipo di uomo che attrae è modello fratelli Bianchi?
?

Si oramai è assodato

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

vikingo 10-10-2022 07:01

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
I bianchi hanno il fisico concordo anche da avvocati si basi sarebbero bagnati per loro,l'essere violenti non c'entra,concordo

Warlordmaniac 10-10-2022 07:06

Re: Donne, spiegatemi come ragionate
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2764839)
Se sei un bell'uomo sei facilitato nella conoscenza ma non nella durata del rapporto.
Puoi conoscere, e, cosa molto importante che spesso non viene considerata abbastanza, ti fanno conoscere le donne. Così puoi anche iniziare delle storie, ma che probabilmente non dureranno. Stesso dicasi per le donne belle con caratteri difficili e problematici. Ve ne sono tante con altissima capacità di conoscere ma poi rimangono sempre single.

Tra la conoscenza e la durata del rapporto c'è uno spazio importante: quello di fare partire la relazione, fatto di test e di esami. Più che fare partire una relazione, credo che il bello fobico venga testato in un rapporto sessuale, diversamente da quello che succede ai paricarattere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.