![]() |
Ovunque io vada, sempre estraneo, sempre odiato
xxxxx
|
Re: Ovunque io vada, sempre estraneo, sempre odiato
Quote:
Comunque non ho capito il filo logico del post; metti in mezzo tanti argomenti incastrandoli in modo per me inestricabile, ma è colpa mia che sto perdendo tutta la capacità di discriminazione. |
quando ho provato a mostrarmi per quello che sono, mi hanno odiato tutti. solo pochi fedelissimi mi sono stati vicino. ci sono tante persone con carattere di merda che vengono tollerate
|
Quote:
|
|
Ma stai ascoltare la donna in carriera ma vero dici non hai autostima e ardore questo e il problema..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pepeldine ascolta me non Charlotte
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo anche prima del calo di autostima dovuto ai primi insuccessi sessuali e sentimentali. |
Sei redpillato circa ma spesso ho la sensazione che tu stia chiedendo a gran voce al genere femminile di farti superare il tuo cinismo. A volte ho avuto questa sensazione da altri redpillati del forum, tra parentesi. Ma mi pare di capire (da qualche altro tuo thread) che ti è già successo di trovare una ragazza che ti facesse sentire così, quindi non c'è ragione di credere che non succederà di nuovo secondo me
|
Quote:
|
La tua autostima non può dipendere da una donna Peppino mio,hai vent anni,lo spettro di de Marco aleggia e non va bene..ieri si è suicidato un tronista vallicella del 2015,troppo fragile per un mondo di sciacalli..ti abbiamo detto più volte di tirare dritto per i tuoi obiettivi,guardati intorno,ma ciò che fanno gli altri donne sopratutto non ti riguarda..la tua personalità e in divenire puoi farcela ma se non ci credi tu non possono crederci gli altri..non ti sei perso nulla di tutte ste donne prese dalla carriera,vuoi uscire con donne per parlare di fatture..forza dai
|
Io invece mi sento sempre un coglione, mezzo scemo, la gente mi tratta come un bambino.
Ogni volta che ho detto la mia sono stato insultato e disprezzato, io non ho diritto di parola a quanto pare, ma ora mi importa poco tanto sarà solo finzione e linguaggio del corpo controllato e ovviamente farmaci per ansia da ora in poi, il mio vero me non deve uscire più, le emozioni sono la rovina di me. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |