FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Anche voi avete sempre sonno e vi sentite sempre stanchi? (https://fobiasociale.com/anche-voi-avete-sempre-sonno-e-vi-sentite-sempre-stanchi-76360/)

Lovecraft 19-11-2021 20:41

Anche voi avete sempre sonno e vi sentite sempre stanchi?
 
Mi succede sia quando ho giornate in cui non faccio nulla sia quando ho giornate impegnative

Dark97 19-11-2021 21:10

Re: Anche voi avete sempre sonno e vi sentite sempre stanchi?
 
Purtroppo sì.....

andre71to 19-11-2021 21:27

Re: Anche voi avete sempre sonno e vi sentite sempre stanchi?
 
:testata:Porca miseria SI !!!!...se dormo poco sono stanco...se dormo tanto sono stanco ...se faccio tanto sono stanco... se faccio poco sono stanco....a volte pero' mi rendo conto eh quando mi sforzo ed esco e faccio cose so o piu' vivo sono piu' energico....ma appena rientro a casa vado subito giu' di tono e mi abbatto e mi senti stanchissimo tanto da domandarmi come cavolo abbia fatto ad uscire e a fare le cose che ho fatto....

Delta80 19-11-2021 21:30

Si mi capita spesso , però poi mi capita anche di non avere sonno e dormire molto poco per giorni

pokorny 19-11-2021 22:03

Re: Anche voi avete sempre sonno e vi sentite sempre stanchi?
 
Sono stanco anche quando apro gli occhi prima di mettere i piedi fuori dal letto, non dico per dire. Mi devo sforzare per qualsiasi cosa, anche la più insignificante.

Mistershadow 19-11-2021 22:07

Penso sia dovuto a una pessima qualità del sonno e/o a uno stile di vita poco sano, forse avete un'alimentazione scorretta. Poi ovviamente c'è il fattore psicologico, essere depressi non aiuta ad essere attivi.

Darby Crash 19-11-2021 22:09

Re: Anche voi avete sempre sonno e vi sentite sempre stanchi?
 
Sempre sonno no. Ma è da qualche giorno che mi viene sonno attorno alle 17 e non mi spiego il perché...

Blue Sky 19-11-2021 23:11

Re: Anche voi avete sempre sonno e vi sentite sempre stanchi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mistershadow (Messaggio 2658589)
Penso sia dovuto a una pessima qualità del sonno e/o a uno stile di vita poco sano, forse avete un'alimentazione scorretta. Poi ovviamente c'è il fattore psicologico, essere depressi non aiuta ad essere attivi.

E' un fattore, sì.
Ma in generale penso che l'igiene del sonno, come le buone abitudini di vita, vadano di pari passo con un benessere mentale e psicologico. E' un circolo virtuoso dove le cose si influenzano a vicenda.
Mens sana in corpore sano.

Mela~ 19-11-2021 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Lovecraft (Messaggio 2658535)
Mi succede sia quando ho giornate in cui non faccio nulla sia quando ho giornate impegnative

Mi capitava prima di mettermi a dieta, ora con un’alimentazione più sana succede meno.

Keith 20-11-2021 01:13

Re: Anche voi avete sempre sonno e vi sentite sempre stanchi?
 
mi sento sempre stanco, però ciò non vuol dire che poi dormo.. o magari dormo il pomeriggio soltanto..

edward00767 20-11-2021 08:58

Re: Anche voi avete sempre sonno e vi sentite sempre stanchi?
 
Presente, ho sempre una stanchezza addosso assurda

eddy sesterzi 20-11-2021 09:37

Si eccomi, dormo e mi risveglio stanco, è tutto così scomodo, dormire a pangia in giu si respira male, su un lato da fastidio al braccio/spalla, a pancia in su devi stare coi piedi alla Charlot...

NatoMorto 20-11-2021 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Lovecraft (Messaggio 2658535)
Mi succede sia quando ho giornate in cui non faccio nulla sia quando ho giornate impegnative

Sempre... Mi si manifesta nelle gambe più che altro.... È come se avessi la metà delle energie degli altri


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.