FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Avete mai avuto esperienze paranormali (https://fobiasociale.com/avete-mai-avuto-esperienze-paranormali-74103/)

Eracle 07-02-2021 19:24

Avete mai avuto esperienze paranormali
 
.

Hor 07-02-2021 19:28

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Mai avute, ma mi è sempre dispiaciuto.
Ho passato un lungo periodo in cui non dico che credevo, ma speravo fortemente nel paranormale e nel soprannaturale (ad es. nella numerologia, ecc.).
Attualmente sono un triste, arido e sterile scientista, razionalista e materialista.

IO&EVELYN 07-02-2021 20:17

Non credo assolutamente che possa chiamarli eventi soprannaturali ma allucinazioni o altro tipo di distorsioni..

Il 2019 è stato un anno terrificante anche per queste cose.

Mettersi "in contatto" e vedere la faccia di una persona a mo di tv che ti parla...

Stare al PC e all'improvviso le mani è come se si unissero tra di loro, un male alle ossa allucinante, pregavo non so chi per farmi liberare da sta cosa..

Tutto Unito a diverse esperienze di terrore non realmente motivato.

Ma le mani ovviamente non le ho Unite io, mica mi voglio spaccare le ossa.

Insomma a me al tempo mi sembravano tutte cose paranormali, ma adesso che sono "rinsavito" So che non lo erano, ma mi è andato lo stesso di dirle.

pure_truth2 08-02-2021 03:45

Sì.
Una volta, qualche anno fa', ho lavorato.

Milo 08-02-2021 08:36

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Ho letto avete ma avuto esperienze con le patrimoniali....

Odradek 08-02-2021 19:41

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Si, davanti alla tele, il 6 gennaio scorso

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Delta80 08-02-2021 19:49

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
No , però un esperienza strana l’ho vissuta , quando guidavo l’auto una volta ( avrò avuto 27-28 anni) avevo avuto l’impressione di essere stato tamponato, mi ero fermato accostando ma non era successo invece nulla :nonso: , eppure l’impressione era di avere ricevuto anche una bella botta

gaucho 08-02-2021 20:14

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Una volta ho visto una gioia

Surrounded 08-02-2021 21:42

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Non è paranormale in senso stretto ma c'è stato un periodo che avevo spesso dei déja vu

Qwerty 29-08-2021 14:14

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Oltre quelle che avevo scritto qui in passato, quando penso che non sento da un po qualcuno dovrei telefonarli, quella persona mi chiama nella giornata prima che lo faccia io, quando stato eletto biden ho avuto sensazione che non arriva a fine mandato, e stamattina ho letto che pensa a ritirarsi, se succede davvero non so se prenderlo come paranormale o solo un'altra coincidenza :nonso:

Ruoppolo 29-08-2021 14:26

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Le esperienze paranormali (alcune cose sono successe in compagnia di altre persone quindi essendoci testimoni sono sicuro di non avere avuto allucinazioni)
non le racconto, tanto non ci crederebbe nessuno, come è già successo quando le ho raccontate, quindi tanto vale tenermele per me.
Un episodio però vorrei condividerlo: non é stata esattamente un'esperienza paranormale ma é stata comunque una strana coincidenza.
Ho sognato di trovarmi steso in un lettino, con delle lampade puntate addosso e personale medico che mi ha iniettato qualcosa nell'occhio (era uno strumento che serviva loro per poter vedere ciò che vedevo io).
Una sorta di abduction, in pratica.
Mi sono svegliato con un dolore atroce all'occhio, era come se ciò che ho sognato fosse successo davvero.
Fatto sta che mi alzo, accendo la TV e in quel momento va in onda la scena di un film o telefilm (non ricordo bene) in cui accade esattamente ciò che era successo a me nel sogno, solo che la vittima era una donna.
Quante sono le probabilità di sognare qualcosa e di vedere subito dopo la stessa scena in televisione?

zoe666 29-08-2021 18:03

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2632138)
Mi sono svegliato con un dolore atroce all'occhio, era come se ciò che ho sognato fosse successo davvero.

questo è spiegabile ragionando all'inverso.
Tu stavi avendo un fastidio all'occhio e la tua mente ci ha ricamato sopra un sogno in cui ti veniva fatto qualcosa all'occhio.
Un pò come quando si sogna, che so, di rimanere schiacciati da un masso che ci è caduto addosso, e ci svegliamo con un gatto che ci sta dormendo sul petto ( esempio puramente causale :mrgreen: )

claire 29-08-2021 18:05

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Una volta ho incontrato una femmina vergine. Veniva da un'altra galassia.

Ruoppolo 29-08-2021 18:06

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2632283)
questo è spiegabile ragionando all'inverso.
Tu stavi avendo un fastidio all'occhio e la tua mente ci ha ricamato sopra un sogno in cui ti veniva fatto qualcosa all'occhio.
Un pò come quando si sogna, che so, di rimanere schiacciati da un masso che ci è caduto addosso, e ci svegliamo con un gatto che ci sta dormendo sul petto ( esempio puramente causale :mrgreen: )

Si beh quello é normale.
Il fatto strano é che la scena di un film in cui accadeva esattamente ciò che avevo sognato pochi minuti prima sia andata in onda in televisione.
Mi dispiace non ricordare il titolo del film, ricordo solo che era su Rai4.

Cancelletto 05-08-2022 23:51

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Una volta mentre stavo meditando ho visto il mio corpo astrale sollevarsi e distaccarsi da quello fisico. Cioè in particolare vidi le mie mani fatte di energia che riuscivo a muovere, al di sopra delle mie vere che rimanevano immobili. Mi spaventai e dopo qualche secondo si ricongiunsero alle fisiche. È successo solo una volta ma vorrei riprovarci. Non avevo fumato però non posso assicurare di non essere mezza pazza:interrogativo:

Clover 05-08-2022 23:55

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
@Cancelletto
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Espe..._extracorporea
Non sei pazza, è solo una O.B.E :mrgreen:

Xchénnpossoreg? 06-08-2022 00:11

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2565996)
Ho letto avete ma avuto esperienze con le patrimoniali....

Nel frattempo Giuliano Amato..

https://i.imgur.com/w3T8ivX.gif


:mrgreen:

Cancelletto 06-08-2022 00:16

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Si solo un o.b.e. niente di che:piangere: è da tempo che vorrei riprovarci ma ho paura di rimanere bloccata fuori dal mio corpo

Clover 06-08-2022 00:26

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2737843)
Si solo un o.b.e. niente di che:piangere: è da tempo che vorrei riprovarci ma ho paura di rimanere bloccata fuori dal mio corpo

Non è facile raggiungere quello stato, a me è capitato un paio di volte nella vita , è comunque un'esperienza interessante, provaci con calma mentre mediti non verrai rapita dagli alieni tranquilla.

Karuna 11-10-2022 21:47

Re: Avete mai avuto esperienze paranormali
 
Avevo creato un topic uguale qualche mese fa dove ho raccontato alcune delle mie esperienze, non credevo esistesse anche questo, andrebbero uniti.

Eracle, interessanti le tue esperienze, me ne sono capitate 2 simili a quelle che hai raccontato.

Una volta ero in dormiveglia nel mio letto e sentivo che qualcuno mi toccava i piedi come per farmi un dispetto, solo che in casa non c'era nessuno, e quando mi sono sono svegliato non c'era davvero nessuno. Solo che quella sensazione era terrificante e disturbante.

Un altra volte invece, non molto tempo fa, mi sentivo particolarmente felice e facevo dei bei sogni, a un certo punto sempre nel dormiveglia, sentivo di volermi abbandonare totalmente e sentivo un energia sul petto, di colpo mi sono sentito trascinare fuori dal letto come se qualcuno mi stesse afferando dalle caviglie, allora ho resistito cercando di non "abbandonarmi" e quella sensazione è svanita, poi ho ripreso a dormire un pò spaventato cercando di fare finta di niente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.