FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Compensare col suv (https://fobiasociale.com/compensare-col-suv-73101/)

Keith 21-10-2020 21:44

Re: Compensare col suv
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2525806)
te lo vuoi comprare?xD

ci avevo fatto un pensierino, ma poi ci sono salito e gli interni non mi sono piaciuti, soprattutto la posizione di guida. ma poi non mi serve spendere tutti quei soldi visto che la macchina la uso pure poco. mi tengo la mia belva alfa 2.0 turbo diesel, che seppur va per i 10 anni è sempre emozionante.

choppy 22-10-2020 18:58

Re: Compensare col suv
 
Quote:

Originariamente inviata da koala123 (Messaggio 2525428)
la multipla, il primo modello con quello scalino davanti: per me è tipo l'auto più brutta in assoluto:o
Il modello dopo era già più guardabile.. ma quello con lo scalino :piangere:

Orrenda, ma fatta apposta per rientrare come auto di segmento B, qualcosa bisognava pur sacrificare.

choppy 22-10-2020 19:03

Re: Compensare col suv
 
Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2524935)
Io non uscirei mai con uno che possiede un Suv :moltoarrabbiato:

E se ha una Dacia Duster? E' un Crossover (simil SUV, ma più corto), ma costa meno di auto di segmento B blasonate come l'Opel Corsa, la Ford Fiesta e la Volkswagen Polo. E' un po' lunghetta, quasi quanto un'Audi A3.

Ezp97 22-10-2020 22:02

Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2526268)
E se ha una Dacia Duster? E' un Crossover (simil SUV, ma più corto), ma costa meno di auto di segmento B blasonate come l'Opel Corsa, la Ford Fiesta e la Volkswagen Polo. E' un po' lunghetta, quasi quanto un'Audi A3.

L’audi a3 prima serie la adoro. Delle altre l’unica decente è la ford fiesta...

sparatemi 08-11-2020 12:35

Re: Compensare col suv
 
ostentare ricchezza e successo vera o presunta è sicuramente un modo per far si che le persone vadano oltre alle apparenze e a conoscere meglio, sembra un paradosso ma è così

choppy 17-11-2020 12:00

Re: Compensare col suv
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2526347)
L’audi a3 prima serie la adoro. Delle altre l’unica decente è la ford fiesta...

La Ford Fiesta nuova è bella, sembra una Focus corta. L'Opel Corsa nuova non mi dice molto, meglio le serie fino ai primi anni 2000. Secondo me l'Opel Corsa a metà anni '90 era tra le auto più belle per la sua fascia. Anche perché non c'era molta scelta : Fiat Cinquecento, Panda, Punto prima serie, Renault Twingo, Clio, Peugeot 106, 206 e tante altre non erano proprio tutto questo splendore.

choppy 17-11-2020 12:02

Re: Compensare col suv
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2525957)
ci avevo fatto un pensierino, ma poi ci sono salito e gli interni non mi sono piaciuti, soprattutto la posizione di guida. ma poi non mi serve spendere tutti quei soldi visto che la macchina la uso pure poco. mi tengo la mia belva alfa 2.0 turbo diesel, che seppur va per i 10 anni è sempre emozionante.

Quale Alfa hai? Io conosco bene solo la 145 e non mi piaceva, aveva le marce troppo corte.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.