FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza (https://fobiasociale.com/ho-25-anni-e-non-ho-mai-avuto-una-ragazza-72482/)

hermit94 06-09-2020 22:50

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Mi do una scadenza entro la quale poi mi arrendo

tersite 07-09-2020 09:07

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2505368)
Si il problema è che -giustamente- la gente dai paesini se ne va via a lavorare o studiare altrove e magari potessi farlo anch’io...ho avuto occasione di andare in uk nel 2015 ma non l’ho fatto.

grave errore, anch'io mi pento di non essere andato all'estero. Grandi occasioni però non ne ho avute, poi ai miei tempi non era affatto facile come adesso...

tsubaki 07-09-2020 09:24

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da SMS94 (Messaggio 2505351)
Su quello che succede in città non saprei, in teoria pensavo che i gruppi rimanessero uniti anche dopo la scuola, visto che l'università si può frequentare nello stesso luogo in cui si è cresciuti...

nono, anche in città molti scelgono strade diverse anche se hai molte possibilità nel luogo in cui vivi.

SMS94 07-09-2020 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2505254)
Chiedevi suggerimenti, non è che ci sia molto altro da fare IMO...

Sì, è che se dici che bisogna contattare delle utenti per primo non mi sembrava una strada fattibile per una persona timida...

Cioè, mi pare più semplice tentare di conoscere qualcuna dal vivo e non su Internet sfruttando le occasioni in cui ci si trova nello stesso gruppo, perché in quel caso non bisogna mandare messaggi per primo ma si può parlare normalmente.
È vero che questo è quello che ho sempre provato a fare e non ci sono mai riuscito, però mi sembra che iscriversi a un sito, sperare che qualche utente mi scriva e che io riesca a instaurare un rapporto con lei, sperare che lei mi piaccia (e viceversa) e che abiti pure in una città abbastanza vicina a me abbia una probabilità di funzionare ancora più bassa...

hermit94 07-09-2020 16:06

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Niente ti metti la coscienza in pace e ti arrendi, meglio che elemosinare attenzioni e fare la corte a persone che la maggior parte delle volte sono anche inferiori a te, vuoi esteticamente o intellettivamente

Keith 07-09-2020 16:10

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2505386)
Mi do una scadenza entro la quale poi mi arrendo

ma stai rilassato, che sei giovane. Datti come scadenza almeno altri 10 anni e nel frattempo vedi se riesci a migliorare dove c'è bisogno di migliorare, poi a 36 anni smetti, ma pure a 40.. io ho smesso ora, a 43.. ma fino ad'ora ci ho provato.. mo però basta.

hermit94 07-09-2020 16:11

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
1 allegato(i)
https://psicofelicita.blogspot.com/2...vuole.html?m=1

Io sinceramente mi ci vedo un po', ma da qui a dire che la colpa è tutta mia, nostra, il passo è lungo

hermit94 07-09-2020 16:11

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2505624)
ma stai rilassato, che sei giovane. Datti come scadenza almeno altri 10 anni e nel frattempo vedi se riesci a migliorare dove c'è bisogno di migliorare, poi a 36 anni smetti, ma pure a 40.. io ho smesso ora, a 43.. ma fino ad'ora ci ho provato.. mo però basta.

Piu vai avanti le donne diventano peggiori o migliori?

Keith 07-09-2020 16:14

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2505626)
Piu vai avanti le donne diventano peggiori o migliori?

Spiegati meglio. In cosa di preciso dovrebbero migliorare?

hermit94 07-09-2020 16:15

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2505628)
Spiegati meglio. In cosa di preciso dovrebbero migliorare?

Comportamento, carattere, disponibilità, pretenziosita

Keith 07-09-2020 16:20

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2505625)
https://psicofelicita.blogspot.com/2...vuole.html?m=1

Io sinceramente mi ci vedo un po', ma da qui a dire che la colpa è tutta mia, nostra, il passo è lungo

In quel blog ci sono elencate tutta una serie di inesattezze. L'unica cosa quasi sensata è questa:
Gli manca la capacità di comunicare, approcciare e manifestare interesse verso le donne in modo efficace. Molti chiedono "Come farle capire che mi piace senza dirglielo?". E' un atteggiamento da perdenti, alle donne piacciono gli uomini decisi, audaci e disinvolti. Molti sono invece timidi, esitanti e impacciati.


Puoi essere anche un quasi signor nessuno, ma se ti comporti nel modo di cui sopra sarai uno che se la comanda. Certo la più bella del reame e la pretenziosa (ma chi la vuole) non ti si filano, ma parecchie altre si.

Keith 07-09-2020 16:29

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2505630)
Comportamento, carattere, disponibilità, pretenziosita

Comportamento migliora parecchio. E' la cosa che migliora di più. C'è meno perculosità, meno aggressività, più maturità, etc.
Il carattere rimane quello ma la maturità ne leviga gli spigoli.
Disponibilità e pretenziosità più o meno rimangono quelle.
Con la donna più grande ci puoi parlare, spiegarti, farti spiegare le cose, ragionare e ci puoi essere pure amico. Se non gli piaci solo amico però. E le cose non cambiano col tempo. Accontentati, se vuoi e puoi, dell'amicizia che ti può dare.
Sono talmente vegliardo che non mi ricordo neanche più com'erano le 20enni :ridacchiare: sicuramente più allegre, ma anche meno pazienti.

car82 07-09-2020 16:51

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2505632)
In quel blog ci sono elencate tutta una serie di inesattezze. L'unica cosa quasi sensata è questa:
Gli manca la capacità di comunicare, approcciare e manifestare interesse verso le donne in modo efficace. Molti chiedono "Come farle capire che mi piace senza dirglielo?". E' un atteggiamento da perdenti, alle donne piacciono gli uomini decisi, audaci e disinvolti. Molti sono invece timidi, esitanti e impacciati.


Puoi essere anche un quasi signor nessuno, ma se ti comporti nel modo di cui sopra sarai uno che se la comanda. Certo la più bella del reame e la pretenziosa (ma chi la vuole) non ti si filano, ma parecchie altre si.

io però non capisco cosa significa essere decisi, audaci e disinvolti

hermit94 07-09-2020 16:54

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Poi arriva quello con la faccia e l addominale e tutte queste cose passano in terzo, quarto piano

Keith 07-09-2020 16:57

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2505649)
Poi arriva quello con la faccia e l addominale e tutte queste cose passano in terzo, quarto piano

No, non basta la tartaruga.

hermit94 07-09-2020 17:06

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2505650)
No, non basta la tartaruga.

Anche faccia e altezza infatti

Keith 07-09-2020 17:10

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2505653)
Anche faccia e altezza infatti

E vabbè dai, ora ti sei messo in testa ste cose :) Ma io non dico che altezza e faccia non siano importanti, lo sono, ma non determinanti, quello lo può essere solo il carattere.
Se poi vogliamo dire che il fisico tonico e robusto siano anche indice di una buona forza di volontà nel perseguire quel risultato, si, ci sto, ma sempre di carattere stiamo parlando.

hermit94 07-09-2020 17:11

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2505656)
E vabbè dai, ora ti sei messo in testa ste cose :) Ma io non dico che altezza e faccia non siano importanti, lo sono, ma non determinanti, quello lo può essere solo il carattere.
Se poi vogliamo dire che il fisico tonico e robusto siano anche indice di una buona forza di volontà nel perseguire quel risultato, si, ci sto, ma sempre di carattere stiamo parlando.

Io lo dico perche ne ho la prova, ho usato un fake con foto di uno molto carino e qualsiasi cosa dicessi, tipo che stavo male, che ero depresso, volevano uscire con me lo stesso, avrei ottenuto un uscita il pomeriggio stesso, questa è la realtà

Black_Hole_Sun 07-09-2020 17:14

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2505658)
Io lo dico perche ne ho la prova, ho usato un fake con foto di uno molto carino e qualsiasi cosa dicessi, tipo che stavo male, che ero depresso, volevano uscire con me lo stesso, avrei ottenuto un uscita il pomeriggio stesso, questa è la realtà

Si ma poi? Una uscita e ciao, a mai più rivederci.

PickupArtist 07-09-2020 17:18

Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2505658)
Io lo dico perche ne ho la prova, ho usato un fake con foto di uno molto carino e qualsiasi cosa dicessi, tipo che stavo male, che ero depresso, volevano uscire con me lo stesso, avrei ottenuto un uscita il pomeriggio stesso, questa è la realtà

il carattere con le donne non conta nulla. Strano che nel 2020 la gente ancora non lo capisce.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.