![]() |
Ansia che mi perseguita?
.........
|
Re: Ansia che mi perseguita?
Come si fa ad essere spensierati e tranquilli? Non è possibile.
Se non hai niente sei disperato. Se come te hai tutto ti devi preoccupare di mantenere lavoro, fidanzata e tutto il resto con tutta una serie di incombenze quotidiane. La serenità non può esistere, anche se tu cerchi quella il mondo ti fa pressioni in continuazione. |
Quote:
|
Non ti sei proprio dato una spiegazione di questa ansia, non c'è un fattore scatenante, qualche situazione o contesto dove ti si attiva?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Una cosa importante. Oltre alla fidanzata e il lavoro hai hobby o passioni varie?
|
Quote:
per controllare l'ansia utilizzo vari metodologie: in generale cerco di creare una routine, prepararsi mentalmente agli eventuali imprevisti, programmazione delle commissioni, bere una birra dopo cena, il sesso aiuta a scaricare tensioni, regolazione del sonno non andando troppo tardi e cercando comunque di svegliarsi relativamente presto, fumare poco o niente e quando possibile fare un po di movimento fisico( ma sono troppo pigro haha) poi per scaricare la tensione mi mordicchio le labbra ma è un vizio che sto cercando di togliermi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |