FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sudorazione Eccessiva - Iperidrosi Forum (https://fobiasociale.com/sudorazione-eccessiva-iperidrosi-forum/)
-   -   Come ogni estate (https://fobiasociale.com/come-ogni-estate-71638/)

Maffo 25-06-2023 17:44

Re: Come ogni estate
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2850087)
Sono ubriaco voglio morire

Non ti preoccupare che passa, ci vuole qualche ora ma passa

Ezp97 25-06-2023 17:51

Io da 3 anni mi depilo le ascelle e vado meglio...poi certo ci vuole il deodorante buono

pokorny 25-06-2023 17:54

Re: Come ogni estate
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2850126)
Appena faccio un po' di movimento mi capita sempre na sfiga, e già son pigro di mio e non ho mai la voglia difare nulla.
DUE MARONI !!! zio bonino !

Io per la palestra... appena mi iscrivo succedono a rotazione e in sequenza N cose che durano esattamente per il numero di mesi anticipato. Anche quest'anno come molti dei precedenti quadrimestrale buttato al cesso, nemmeno due volte sono riuscito ad andare. Malattie e problemi uno dietro l'altro.

Ovviamente appena scaduto il quadrimestrale solo i soliti problemi di umore e soldi e tutte le malattie croniche che ho senza episodi acuti; ovvero il mio normale stato "idle" di tristezza, medicine, tasse, pagamenti, sopportazione di mia madre, analisi del sangue, rotture e controlli.

maiunajoin 25-06-2023 19:12

Re: Come ogni estate
 
Quote:

Originariamente inviata da lain (Messaggio 2850010)
Qualcuno ha mai provato il perspirex?

Io l'ho provato ed è veramente efficace. Ho provato millemila deodoranti, antitraspiranti, ecc; e per quanto mi riguarda perspirex è l'unico che funziona, gli altri sono solo profumi. Con perspirex smetti proprio di sudare o comunque riduce moltissimo. C'è da dire che costicchia un po' ma li vale tutti.

lain 25-06-2023 19:45

Re: Come ogni estate
 
Quote:

Originariamente inviata da maiunajoin (Messaggio 2850190)
Io l'ho provato ed è veramente efficace. Ho provato millemila deodoranti, antitraspiranti, ecc; e per quanto mi riguarda perspirex è l'unico che funziona, gli altri sono solo profumi. Con perspirex smetti proprio di sudare o comunque riduce moltissimo. C'è da dire che costicchia un po' ma li vale tutti.

Grazie per il riscontro! Ogni quanto lo metti?

maiunajoin 25-06-2023 21:41

Re: Come ogni estate
 
Quote:

Originariamente inviata da lain (Messaggio 2850212)
Grazie per il riscontro! Ogni quanto lo metti?

Lo uso solo d'estate, ho seguito le istruzioni del bugiardino. All'inizio una volta al giorno, poi 2 volte a settimana.

Kitsune 26-06-2023 06:04

Re: Come ogni estate
 
Uso il deodorante spray Dove invisible dry, neutralizza proprio la puzza ascellare non lascia macchie come gli stick, si asciuga istantaneamente e non irrita la pelle. Lo metto subito dopo essermi lavato perché altrimenti già alla prima sudata che non c'è si sente odore. E' proprio neutro, odora di buono i primi 5 minuti poi non odora più. Io però non soffro di iperidrosi e passo la vita seduto in casa/ufficio col condizionatore quindi non è che faccio uno stress test del prodotto ma posso dire che stravince rispetto gli stick.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.