FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La questione maschile e come discuterne (video interessante) (https://fobiasociale.com/la-questione-maschile-e-come-discuterne-video-interessante-71482/)

Mushroom 10-06-2020 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2460511)
Continuo a ripetere che le App Dating sono diventate il male assoluto. Non perché sono in se una cosa sbagliata, ma per la deriva che hanno preso. Purtroppo ancora si crede nelle favole che in chat sia tutto più facile. Ragazzi svegliatevi e guardate che succede in giro, è solo un grande inganno.

Ma infatti secondo me è più facile ottenere qualcosa privandoci dal vivo, il problema è avere il coraggio di farlo

Franz86 10-06-2020 12:39

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2460523)
Quello che sta avvenendo è la "parità" dell'oggettificazione del corpo maschile e femminile, il retaggio della vecchia cultura patriarcale sta lentamente scomparendo. Quello che non è cambiata ma anzi si è amplificata è la cultura dell'uomo che deve prendere l'iniziativa, sommando questi due fattori non è difficile capire perché tutto sia sbilanciato a favore a delle donne e la singletudine maschile sta diventando una piaga sociale. Non è un'afferemazione sessita contro le donne, ne sta a me dire che sia un bene o un male, è solo un dato di fatto.

Mah, io non credo affatto si sia amplificata, e credo ancora meno che si possa affermare che siccome si può individuare un vantaggio femminile in alcuni contesti relazionali allora "tutto è sbilanciato a favore delle donne".

Black_Hole_Sun 10-06-2020 12:45

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2460532)
Mah, io non credo affatto si sia amplificata, e credo ancora meno che si possa affermare che siccome si può individuare un vantaggio femminile in alcuni contesti relazionali allora "tutto è sbilanciato a favore delle donne".

Si è amplificata perché le donne hanno molto più scelta grazie alle App nelle quali ricevono decine di richieste al giorno. Con tutta questa "abbondanza" possono aspettare e sciegliere il miglior partito molto e più di prima. Questo ovviamente porta ad una maggiore pretenziosità da parte loro, ma ripeto non è una colpa delle donne ma del sistena che si è creato.

Franz86 10-06-2020 12:56

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2460539)
Si è amplificata perché le donne hanno molto più scelta grazie alle App nelle quali ricevono decine di richieste al giorno. Con tutta questa "abbondanza" possono aspettare e sciegliere il miglior partito molto e più di prima. Questo ovviamente porta ad una maggiore pretenziosità da parte loro, ma ripeto non è una colpa delle donne ma del sistena che si è creato.

Una persona normosociale ha comunque a disposizione dei contesti dal vivo in cui provarci, e un approccio reale del genere comunque passa subito davanti venti chat di tizi che scrivono "ciao bella", anche se nella foto profilo sfoggiano dei polsi più grossi ( :sisi: ) ... non farei l' errore di considerare la condizione di chi scrive qui alla stessa stregua di chi non ha problemi paragonabili, e riguardo alla nostra generazione andrei anche molto cauto riguardo l' ipotizzare quanti/e si siano trovati un partner più o meno stabile attraverso le app. :pensando:

Sui più giovani non mi pronuncio perché in effetti la considerazione del virtuale sta gradualmente aumentando, ma essendo vecchio le mie finestre sul mondo sono il forum e facebook, i fenomeni nuovi li conosco a malapena :sisi:

Moonwatcher 10-06-2020 14:50

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2460537)
Mi auguro almeno che chi faccia questi discorsi sia il primo a dare il buon esempio non avendo avuto molti partner prima.
Ho letto più volte qui sul forum la definizione di "macchina usata" per indicare qualcuno/a non più illibato/a.
Mi ha sconvolto, però, l'aver appreso che chi ha avanzato quella pretesa, è a sua volta una """"macchina usata"""""

eh va beh.

Eh, quindi di questi pregiudizi, che gli "antifemministi" negano è ancora pieno. Solo che ce li si nega l'un l'altro, in due fazioni contrapposte. Imo il primo obiettivo è questo: il riconoscimento dell'altro come persona e non come appartenente a una squadra nemica. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7051

Moonwatcher 10-06-2020 15:02

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2460535)
Non ho detto che non ha senso combattere certi stereotipi, ma che portano a poco o nulla. Secondo me poi ora non c'è tanto la discriminazione quanto una questione di gusti. Sono pochi ormai che considerano una poco di buono una ragazza più disinibita, ma i gusti vanno magari per quelle più caste. Almeno dove sto io non vedo questo genere di discriminazioni, ma per quel che riguarda i gusti invece sì, si continuano a preferire determinate tipologie di persone.

E però allora quale sia il limite tra discriminazione e gusti mi sembra un concetto sottile. Tu dici, magari uno preferisce una più casta, ma dietro questa preferenza poi cosa c'è se non il pregiudizio che quella che ha avuto più partner sia più infedele? Basta che non vengano messe in gogna in pubblica piazza e riempite di sassate ma se sono vittime di pettegolezzi malevoli va tutto bene madama la marchesa (oggi sto proprio impersonando Winnie ma uscirò presto dal personaggio, non temete :sisi:)? La domanda va anche a Daytona che ha espresso lo stesso concetto.

Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2460535)
In ogni caso rimane la domanda che ha posto Franz: cosa chiedere in concreto? Perché ad un certo punto bisogna pure decidersi sul da farsi.

Ma io che ne so, qua ci si limita a parlare di massimi sistemi per passarsi un po' di tempo, ed eventualmente buttarla in caciara che è sempre divertente, dubito un qualche cambiamento del mondo partirà da FS. :laugh:

Angus 10-06-2020 15:04

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2460583)
Eh, quindi di questi pregiudizi, che gli "antifemministi" negano è ancora pieno. Solo che ce li si nega l'un l'altro, in due fazioni contrapposte. Imo il primo obiettivo è questo: il riconoscimento dell'altro come persona e non come appartenente a una squadra nemica. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7051

Ma falla finita, buonista di un blupillato femmi-comunista. Riconoscere l'altro come persona, pfff. :miodio: Svegliati e vieni con me a muovere ossessivamente le mani in aria, per rinforzare i polsi.

Moonwatcher 10-06-2020 15:06

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2460588)
Ma falla finita, buonista di un blupillato femmi-comunista. Riconoscere l'altro come persona, pfff. :miodio: Svegliati e vieni con me a muovere ossessivamente le mani in aria, per rinforzare i polsi.

Prima su sollecitazione dell'ormai blackpillato Franz li ho misurati: appena 15.5 cm. Me misero wristcel :piangere:

Franz86 10-06-2020 15:18

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2460592)
Non ho mai sentito in vita mia una ragazza (e ho costantemente a che fare con loro per facoltà universitaria, parentele e amicizie) parlare dei polsi degli uomini :miodio: :miodio: :miodio:

Un uomo con i polsi grossi stappa con maggiore facilità le bottiglie di Amaro del Capo.








Spettacolare ghiacciato!
:mrgreen:

Angus 10-06-2020 15:19

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quando un uomo con i polsi possenti incontra un uomo con i polsi sottili, l'uomo con i polsi sottili è un uomo beta. (cit.)

Blue Sky 10-06-2020 15:28

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2460589)
Prima su sollecitazione dell'ormai blackpillato Franz li ho misurati: appena 15.5 cm. Me misero wristcel :piangere:

Incuriosito da questa wrist challenge, mi sono prodigato anch'io a misurare: 16,5, che possenza :occhiali:

Franz86 10-06-2020 15:30

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2460596)
Quando un uomo con i polsi possenti incontra un uomo con i polsi sottili, l'uomo con i polsi sottili è un uomo beta. (cit.)

Una delle accuse ricorrenti rivolte a Leone nei decenni è stata proprio la totale mancanza di realismo insita nel rappresentare un uomo dai polsi possenti come Volontè che viene sconfitto da un uomo dai polsi scadenti come Eastwood.

Mushroom 10-06-2020 16:52

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2460589)
Prima su sollecitazione dell'ormai blackpillato Franz li ho misurati: appena 15.5 cm. Me misero wristcel :piangere:

Io 15.2, minuscolo. Però ho 36 di braccio, non male come proporzione.

Moonwatcher 10-06-2020 16:55

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2460592)
Non ho mai sentito in vita mia una ragazza (e ho costantemente a che fare con loro per facoltà universitaria, parentele e amicizie) parlare dei polsi degli uomini

Non senti perché sei femmina e quindi di default bluepillata e c'hai il filtro per questi temi difficili per noi uomini. :crying:

Cmq scherzi a parte, è chiaro che il focus non sia sulla parte, ma polsi piccoli significa essere molto magrolini, in termini tecnici ectomorfi, non è poi così delirante sia uno svantaggio con l'altro sesso rispetto altri tipi. Se proprio vogliamo dirla trovo più un delirio la questione del canthal tilt o della forma della mascella.

Moonwatcher 10-06-2020 16:58

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2460617)
Io 15.2, minuscolo. Però ho 36 di braccio, non male come proporzione.

Braccio misurato dove che provvedo alla misurazione? :ridacchiare:

Mushroom 10-06-2020 17:00

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2460620)
Braccio misurato dove che provvedo alla misurazione? :ridacchiare:

Contrai i muscoli e misura nella parte al centro del braccio, dove è più spesso.

Franz86 10-06-2020 17:04

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2460618)
Non senti perché sei femmina e quindi di default bluepillata e c'hai il filtro per questi temi difficili per noi uomini. :crying:

Cmq scherzi a parte, è chiaro che il focus non sia sulla parte, ma polsi piccoli significa essere molto magrolini, in termini tecnici ectomorfi, non è poi così delirante sia uno svantaggio con l'altro sesso rispetto altri tipi. Se proprio vogliamo dirla trovo più un delirio la questione del canthal tilt o della forma della mascella.

Ma era il discorso che facevo con Daytona, e allora perché non limitarsi a parlare di framecel?
Che poi un polso più grosso ma combinato con una mano più esile o un avambraccio più scarno non è che faccia un effetto migliore, anzi, proprio perché l' impatto estetico del polso in sè è assolutamente marginale.
Apriamo un "diamo un polso ai sociofobici" e parliamone approfonditamente. :mrgreen:

Blue Sky 10-06-2020 17:41

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2460620)
Braccio misurato dove che provvedo alla misurazione? :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2460621)
Contrai i muscoli e misura nella parte al centro del braccio, dove è più spesso.

Ho provveduto anch'io. 28!

Tra l'altro mi chiedo perché non si parli anche di ShoulderCel, sappiamo quanto conta la bella spallina.
Pare che di larghezza delle spalle io sia a 50.

Attenzione però che se partiamo con il metro da sarta, poi sappiamo dove si arriva :mrgreen:

Mushroom 10-06-2020 17:50

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2460632)
Ho provveduto anch'io. 28!

Tra l'altro mi chiedo perché non si parli anche di ShoulderCel, sappiamo quanto conta la bella spallina.
Pare che di larghezza delle spalle io sia a 50.

Attenzione però che se partiamo con il metro da sarta, poi sappiamo dove si arriva :mrgreen:

Io ho anche meno di 50, misurato frontalmente da spalla a spalla ho 45 forse, ma ho dei deltoidi sviluppati che mascherano la cosa.

captainmarvel 10-06-2020 17:56

Re: La questione maschile e come discuterne (video interessante)
 
conta anche la bella mascellonina. o le belle misure maxillo-faccialine. che è un modo piu analitico/autistico di dire bel faccino.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.