FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Torneranno i matrimoni e le speranze per tutti? (https://fobiasociale.com/torneranno-i-matrimoni-e-le-speranze-per-tutti-71395/)

Winston_Smith 19-05-2020 18:42

Re: Torneranno i matrimoni e le speranze per tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2450133)
Io non mi sento migliore, io sono migliore. Non è mica colpa mia.

Il contrario di lui, insomma :sisi:


Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2450136)
P.s Quando ti vedremo a fare L’ opinionista in qualche canale YouTube? (La tv no che è mainstream)

Ma pure YT è mainstream da mo' ...

muttley 19-05-2020 18:44

Re: Torneranno i matrimoni e le speranze per tutti?
 
Ho già il mio ytc.
E una volta alla settimana faccio anche le dirette.

franz90 19-05-2020 19:01

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2450139)
Ho già il mio ytc.
E una volta alla settimana faccio anche le dirette.

Una roba sullo spirituale dove i tuoi discepoli ti adorano con altari pieni di incensi e candeline a te offerti, o sei più sulla previsione del futuro tipo do nascimiento e Wanna marchi?

franz90 19-05-2020 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2450137)

Ma pure YT è mainstream da mo' ...

Eh in effetti hai ragione, ci vorrebbe una piattaforma dì streaming a massimo dieci iscritti altrimenti si diventa commerciali e sopravvalutati

muttley 19-05-2020 19:28

Re: Torneranno i matrimoni e le speranze per tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2450149)
Una roba sullo spirituale dove i tuoi discepoli ti adorano con altari pieni di incensi e candeline a te offerti, o sei più sulla previsione del futuro tipo do nascimiento e Wanna marchi?

Un canale stile lambrenedetto e greg garage, ma meno complottista.

Keith 19-05-2020 22:33

Re: Torneranno i matrimoni e le speranze per tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2450078)

Ma non li ho inventati io i ruoli di genere. A me piacerebbe che non ci fossero, ma ci sono. Esistono nella pratica e soprattutto nella testa delle persone. A molti sia uomini che donne piacciono i ruoli di genere.. e finché non cambia il modo di pensare della gente difficilmente cambieranno le cose.

Locharb 19-05-2020 23:25

Re: Torneranno i matrimoni e le speranze per tutti?
 
vi fate troppi film mentali... per quanto ne so io domani potrebbe cadere un'asteroide e l'umanità estinguersi. Eppoi non eravamo già in crisi dal 2007? eccheppalle! anziché finire, ricomincia più forte.

tersite 20-05-2020 02:45

Re: Torneranno i matrimoni e le speranze per tutti?
 
Stavolta è molto peggio Locharb, ancora non avete capito cosa vi sta piombando in testa.

Svalvolato 20-05-2020 10:36

Re: Torneranno i matrimoni e le speranze per tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2450128)
questo non so se però è una bella cosa. anche gli scaldasedie hanno una famiglia o magari sono sociofobici, intendiamoci io sono più che soddisfatto se certi lavori scompaiono magari rimpiazzati dal sw, però può rappresentare un problema sociale.
All'orizzonte vedo una grande rivoluzione sociale, ma la vedo solo io??

Io lo dico da tempo. Sono bastati un paio di mesi di chiusura per far andare a gambe all'aria il 30% delle attività che non riapriranno (e anche chi riapre chissà come e per quanto lo farà). Oramai è chiaro che non servono molte persone per far funzionare l'economia, il più dei lavori e delle attività sono in eccesso se non addirittura del tutto inutili.
Ora ci sono 2 alternative future davanti: quella ottimistica dice che si riuscirà a dare un reddito garantito a tutti (come non è ancora ben chiaro, aumentando le tasse alle aziende big?) per la sussistenza. La pessimistica invece vede i ricchi che si autogestiranno da soli, vedendo una ricchezza sempre più polarizzata nelle mani di pochi.

Masterplan92 20-05-2020 10:50

Re: Torneranno i matrimoni e le speranze per tutti?
 
per noi c'è sempre il solito finale:manola la mano che consola.

Masterplan92 20-05-2020 10:54

Re: Torneranno i matrimoni e le speranze per tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2450284)
Ma non li ho inventati io i ruoli di genere. A me piacerebbe che non ci fossero, ma ci sono. Esistono nella pratica e soprattutto nella testa delle persone. A molti sia uomini che donne piacciono i ruoli di genere.. e finché non cambia il modo di pensare della gente difficilmente cambieranno le cose.

Già...

franz90 20-05-2020 18:19

Re: Torneranno i matrimoni e le speranze per tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2450181)
Un canale stile lambrenedetto e greg garage, ma meno complottista.

Madonna.....:o ma che ti sta succedendo?
Sti due qua manco sapevo chi fossero prima che li nominassi tu (e sono un provinciale)
Questa quarantena ti ha trasformato in un essere mitologico a metà fra Mario Giordano e Fusaro? Populista.:mannaggia:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.