FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vi piace(-rebbe) lavorare? (https://fobiasociale.com/vi-piace-rebbe-lavorare-71013/)

nattydread 15-04-2020 14:31

Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
raga devo ringraziarvi perché mi state facendo passare dei momenti particolarmente spassosi e non mi capitava da un po'.. un giorno capiterà di pensarvi mentre passeggio su qualche spiaggia assolata dell'argentina o nella fitta sierra del chiapas e susciterete un sorriso d'affetto su queste dolci labbra XD

Winston_Smith 15-04-2020 14:39

Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2434702)
raga devo ringraziarvi perché mi state facendo passare dei momenti particolarmente spassosi e non mi capitava da un po'.. un giorno capiterà di pensarvi mentre passeggio su qualche spiaggia assolata dell'argentina o nella fitta sierra del chiapas e susciterete un sorriso d'affetto su queste dolci labbra XD

Ciao, e mi raccomando occhio a Richard Burton quando ti vomiterà sulla moquette (cit.)

Jai 15-04-2020 14:39

Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2434702)
raga devo ringraziarvi perché mi state facendo passare dei momenti particolarmente spassosi e non mi capitava da un po'.. un giorno capiterà di pensarvi mentre passeggio su qualche spiaggia assolata dell'argentina o nella fitta sierra del chiapas e susciterete un sorriso d'affetto su queste dolci labbra XD

--- moderazione ---

gaucho 15-04-2020 14:53

Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
Quote:

Originariamente inviata da odiotutti (Messaggio 2434434)
ma la chitarra te la fanno gli umpa lumpa?


lol

gaucho 15-04-2020 15:05

Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
È così libero che non riesce a levarsi dal forum senza che lo banni qualcuno, bah

Gummo 15-04-2020 15:19

Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
Così superiore e diverso dalla massa che si è abbassato agli insulti personali. Così tanto tempo speso ad evolversi che, poi, è caduto nella mentalità di un bambino.

Una volta ho letto di un signore che ha lasciato tutto, casa, moglie, figli, ed è andato a vivere fra i boschi del mio appennino. Un giorno lo hanno rintracciato, era magro, sporco, vestito di stracci: lui ha detto che era sereno. Non ha sputato su chi lo ha cercato, ha continuato sulla sua strada, nell'indifferenza, felice di ciò che era.

"L'uomo non si giudica da ciò che dice ma da ciò che fa."

Winston_Smith 15-04-2020 16:12

Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2433449)
E onestamente non riesco a capire quelli che, potendo, non lavorerebbero. E cosa faresti? Saresti davvero felice di vivere a spese degli altri (in tutti i sensi)?

Se possono permettersi di non lavorare è perché li sordi ce li hanno già, tipo ereditieri. Quindi non vivrebbero a spese degli altri.
E sì, potendo non lavorerei, non nel modo in cui è comunemente inteso almeno.

claire 15-04-2020 16:28

Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2434702)
raga devo ringraziarvi perché mi state facendo passare dei momenti particolarmente spassosi e non mi capitava da un po'.. un giorno capiterà di pensarvi mentre passeggio su qualche spiaggia assolata dell'argentina o nella fitta sierra del chiapas e susciterete un sorriso d'affetto su queste dolci labbra XD

Tuttavia, ehm, come dire...per adesso qua stai.
Io t'oo dico.

varykino 15-04-2020 18:17

Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
in tutto questo nn riuscirò mai a capire come fa uno a professarsi libero e non servo del mondo dal momento che usa internet , è un po infantile come cosa :D ora che è bannato però è un po più vicino alla libertà , tocca dirlo :D

Locharb 15-04-2020 21:04

Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2434616)
Qualcuno lo sarebbe. Per esempio quelli che al lavoro vengono trattati da servi, e dopo 8 ore non sono liberi ma devono stare a disposizione 24 ore su 24 e a volte di notte ti chiamano con un campanello(più che campanello un allarme) che ha un suono forte e improvviso che prendi un spavento mentre dormi! Ho provato pure questo e avvitare tapi per 8 ore mi sembrava un sogno al confronto :mannaggia:


Hai ragione e vedo persone a me vicine in questa situazione, che stanno scoppiando. Ecco perché ho sempre preferito lavori di basso profilo e ripetitivi

hermit_nightman 19-04-2020 16:45

Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
il lavoro mi prosciuga ogni energia,fisica e mentale,mi snerva completamente,per colpa del mio esaurimento cronico,delle troppe interazioni che richiede con troppi colleghi che vedere 10 minuti al giorno sarebbe già troppo,ed invece tocca pipparseli per tante infinite ore,quotidianamente.
E non parliamo dei capi,delle pressioni costanti,dei furbastri....

Svalvolato 19-04-2020 16:47

Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
Considerando gli standard italiani non posso certo lamentarmi del mio lavoro, da nessun punto di vista (colleghi, responsabilità, stipendio ecc...), tranne la distanza (a parte adesso che sono in smart sono 130 km tra andata e ritorno). Da qui però ad essere felice di farlo ce ne passa, fossi ricco ovviamente col piffero che lavorerei.

incompresa88 19-04-2020 17:02

Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
Mi disgusta lavorare. So che non dovrei lamentarmi perché lo stipendio non è male e lavoro da casa, ma il lavoro mi stressa troppo. Se potessi liberarmene vivrei benissimo.

alien33 13-05-2020 22:06

Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
io lavoro ma ci vado proprio controvoglia, non tanto per il lavoro in se che comunque è faticoso, ma per il fatto di essere costretto a stare a contatto con i colleghi, soprattutto extracomunitari che scassano i maroni e si prendono troppe confidenze.

L innominato 14-05-2020 00:37

Re: Vi piace(-rebbe) lavorare?
 
Io adesso sono disoccupato e con un lavoro ben retribuito certamente si..ma ora con la situazione di emergenza è peggiorato tutto..già non era facile prima figurarsi ora condividete no!?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.