![]() |
lavoro over29...
--
|
Re: lavoro over29...
Tieni presente che il principio-guida dei comportamenti economici è il seguente
econòmico Principio e. (o edonistico, o del minimo mezzo, o del massimo tornaconto), quello in base al quale si cerca di raggiungere la massima soddisfazione possibile a parità di dispendio, o un dato risultato col minimo dispendio possibile. Perché un datore di lavoro dovrebbe assumere o formare un trentenne, magari senza esperienza nel settore, quando ha a disposizione candidature di gran lunga più convenienti? |
Dici bene..se per qualsiasi motivo dopo una certa età sei tagliato fuori é durissima recuperare
|
io ho trovato lavoro a 37 anni e poi dopo ancora a quasi 40. Ma sicuramente i lavori da ufficio possono essere affidati anche a persone over 30 rispetto che altre tipologie, non so.
|
Quote:
|
Se sei over 29 o sei specializzato in qualcosa (ma è dura lo stesso, lo dico per esperienza) o provi con i concorsi pubblici oppure sei un raccomandato.
Io sto pensando seriamente (sfidando le mie paure) di prendere il KB e una licenza di taxi visto che mi piace guidare oppure cercare una piccola atività da rilevare visto che ho sempre avuto l'idea di lavorare in proprio. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|