FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non ho nessuna amica (https://fobiasociale.com/non-ho-nessuna-amica-696/)

Lonely. 10-09-2005 23:34

Non ho nessuna amica
 
Ciao a tutti, volevo presentare il mio problema, al fine di trovare qualche riscontro e consiglio, oppure incontrare qualcun altro nella medesima situazione.
Come si evince dal titolo del topic, non ho amiche. Sono 1a ragazza di 28 anni, e non so ke significhi avere l'amica del cuore, uscire con le amiche in discoteca, andare in vacanza insieme, o semplicemente a una cena... le mie ultime amiche (con le quali uscivo abitualmente)sono durate fino ai 14 anni, poi solo compagne di scuola che non riuscivo ad avvicinare + di tanto, e ora neppure l'ombra di una speranza...Non riesco a legare con le ragazze della mia età. Mi sento diversa da loro perchè non ho week-end emozionanti e pieni, perchè temo sempre che prima o poi le deluderò, che presto o tardi si annoieranno di una come me...Ho paura di non riuscire ad offrire quel qualcosa ke si da' in un'amicizia. Ho paura di non attrarre nessuna amica xkè se sapesse che sono completamente sola mi respingerebbe giudicandomi una cogliona sfigata. Ho paura di non essere all'altezza e divento maldestra, appaio strana, chiusa, e forse antipatica...! Evito le serate tra colleghe perkè le temo ke non direi una parola, non so intrattenere nessuno...
Eppure con le poche xsone ke conosco riesco a sentirmi amata, simpatica... Ho solo amicizie maschili, premetto. Forse xkè legare con 1 ragazzo è + facile:sai da subito di piacergli, e qsto aiuta a essere 1 po' + se stessi.
Eppure quanto la vorrei un'amica,anke solo una... :cry: Purchè vera.
Vi prego, se c'è un'amica mi risponda.. :cry:

timideli 11-09-2005 08:58

Ciao Lonely!
Leggendo il tuo post mi sono rivista. Io ho 24 anni e purtroppo non ho amiche :( Anche io mi sento sempre inferiore rispetto agli altri, diversa e ho paura dei loro giudizi, anche perchè non faccio le cose che fanno le ragazze della mia età. La mia timidezza mi frena molto. Mi piacerebbe tanto avere qualche amica vera, l'amicizia è un dono così prezioso... Forse è anche colpa mia non riuscire a stringere una vera amicizia ma non so...
Se vuoi contare su di me per una sincera amicizia mi farebbe molto piacere.
Come vedi non sei l'unica.
Un bacione! A presto!

Lonely. 11-09-2005 14:33

Piacere di conoscerti, Timideli!
 
Ciao Timideli! Sono contenta di non essere l'unica in qsta assurda e odiosa solitudine. D'ora in avanti se avrai bisogno di sfogare la tua storia o le tue sociofobie, non esitare a contattarmi :wink:
E...forza, che qualcun'altra "solista" come noi si unisca al gruppo!Siamo sociofobiche, ma non associali,no? :wink:
Baci, Lonely

toscano24 11-09-2005 19:18

ciao Lonely!
Io non sono una ragazza..ma un ragazzo...con i tuoi stessi problemi...più o meno.Posso far parte del club dei solisti?! :)
Non dovrebbe essere difficile....dato che io ho difficoltà a legare con "il maschile"....e meno con "il femminile".....
Timideli gia un po' la conosco...quindi potrei fare il vostro presidente no?
:) Come pensi di risolvere i tuoi problemi? riesci a reagire? Io ultimamente no...sono proprio bloccato....tutti i giorni mi sembrano uguali... :(

tommy 12-09-2005 19:55

IO ho il problema opposto:sono un lui che qualche (pochi in realtà) amico l'ha avuto ma amiche nemmeno l'ombra.Con l'altro sesso i miei timori di essere giudicato male,di non sapere cosa dire ecc. si amplificano ulteriormente :(

pesco 12-09-2005 23:33

faccio un salto a Casablanca...

Lonely. 14-09-2005 22:57

Ciao Toscano24! ma certo ke puoi far parte del club dei solisti :lo stiamo fondando x questo! :wink:
Mi hai kiesto come faccio a reagire, ti rispondo ke ormai ho quasi accettato la mia incapacità, anke se è davvero brutto non avere mai nexuna amica con cui instaurare un confronto, con cui uscire! Uscire a farsi un giro in centro, a fare shopping (ci vado sempre sola come 1 cane!), a prendere 1 benedetto aperitivo dopo il lavoro... con cui sfogarmi al telefono se ho qualke problema... ecco, vedi, t ho detto 1a bugia: NN L'HO ACCETTATA COMPLETAMENTE QSTA ALIENANTE INETTITUDINE :?

Cmq... mi sforzo di migliorare, anke se è difficile, xkè noi sociofobici vediamo le altre xsone sotto un'altra luce, spexo e volentieri negativa. Dipende tutto da ki hai davanti: come leggevo in uno dei msg del forum, dipende se l'amica in questione da' l'aria di essere dolce, sensibile, se è sorridente...perchè in caso contrario, se si mostra seria, oppure aggressiva, o troppo esuberante, io mi blocco e nn riesco a interagirci.

Ho solo amici maschi (seppur sempre pochi), amici k posso anke nn vedere x diverso tempo, ma k nn ho alcun probl a contattare telefonicamente e a uscirci x una birra, chiacchierando di qlsiasi argomento. E poi c'è il fidanzato, k all'inizio nn riusciva a capacitarsi della mia solitudine: nn credeva k non avessi amici! E ke vergogna a mostrargli qsto mia brutto lato... Nn avevo nessuna amica da presentare ai suoi amici! :oops: Nn mi capisce nemmeno ora (dopo 3 anni), ma ci ha fatto l'abitudine, e cerca di sopperire lui.

Scusa x il poema, ma finalm posso esperire i miei problemi psicologici con qlcn! Piuttosto, hai pensato a cosa sono dovuti qsti tuoi probl di interazione sociale? 1 abbraccio, Lonely

bunny 18-11-2005 21:16

ankio ho un pessimo rapporto coi maschi!! nn so cosa sigbifiki avere un amiko maschio!! uffa sia alle medie ke alle superiori i maschi da me ci stanno alla larga!!

Anonymous-User 19-11-2005 20:00

ciao a tutti!premetto che io amici ne ho anche se non tantissimi .comunque sono venita a conoscenza di una cosa che mi ha lasciata stupita i miei compagni di classe dicono che io sono un alieno sono di un altro mondo.ASSURDO.secondo voi perche c è gente cosi scema in giro?

Lilith 22-11-2005 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Anonymous
i miei compagni di classe dicono che io sono un alieno sono di un altro mondo.ASSURDO.secondo voi perche c è gente cosi scema in giro?

non so il perché, ma ce n'è eccome
basta un look non perfetto, un atteggiamento non del tutto conforme a chissà quali aspettative del gruppo...

io nell'adolescenza ho finito col giocare con questo, atteggiandomi volontariamente ad "alternativa"... non mi aiutò ad inserirmi, purtroppo, ma almeno a sopravvivere a quelli che ricordo come i cinque anni peggiori della mia vita (le scuole superiori)

Anonymous-User 23-11-2005 15:05

.....a chi lo dici Lilith!!!

Lonely. 26-11-2005 23:15

dinuovo sola
 
Salve amici, vi ringrazio tanto x le vostre risposte, in particolare grazie a Cristina ke mi ha regalato 1 po' di serenità in qsta serata di sabato sera in solitudine.
Dopo un mesetto di uscitine non noiose e di alcuni risvolti positivi nella mia quotidianità, mi ritrovo qui sola e spiazzata, senza avere un numero di telefono a cui kiamare per fare 1a scappata al bar, o per incontrarsi con qualche gruppo di nuovi amici. Insomma, la mia situazione è sempre statica. Pensavo di rafforzare l'amicizia con le mie colleghe di lavoro, ma ho scoperto di essere stata tradita di recente, ed ora mi ritrovo come prima (non le ho mai credute amiche), ma con nessun possibile gancio a cui attaccarmi.
Sono abituata a tutto cio', ma vorrei tantissimo ke le cose cambiassero :cry:
Non sono capace a fare amicizia, non riesco a mostrare quello ke ho da dare, non cerco mai nessuno. Cosi' facendo, nessuno avrà mai bisogno di me.
Non è vero?
Un abbraccio a tutti

Anonymous-User 01-12-2005 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Francesco
beh, non è poi così offensivo dire a qualcuno che è un alieno...
io lo trovo anche un complimento. :)

si anche per me potrebbe essere un complimento ma loro lo reputano offensivo

ggWendy 02-12-2005 17:54

...io quando andavo al liceo avevo trovato un'amica come me,spesso studiavamo insieme,nonostante tutto in classe"se la prendevano"soprattutto con me,il che mi lasciava ancora piu'spaesata ed avvilita,mi chiedevo come mai con lei facessero piu' finta di niente....poi sua madre mi ha detto ma soltanto dopo che ci siamo diplomate che dietro dove stava seduta(io stavo avanti)le davano del vegetale e lei tornava a casa piangendo e tremando quasi tutti i giorni,che la prof d'italiano la guardava come una bestia rara(...e questo lo avevo gia' avvertito anche su di me,permettetemelo qui lo posso fare,era proprio una str...)eppure sembrava cosi' serena quando parlava con me,noncurante di tutto,sembrava che "lo schifo"lo facessero solo con me in maniera cosi' evidente....l'avevo sempre invidiata per questo motivo,perche' nonostante fosse come me passava inosservata,chissa' quale era la sua arma per dissimulare l'attenzione...scusate,sto ripensando a quei momenti,per me vale come uno sfogo,sto ricordando gli anni peggiori della mia vita che mi hanno dissotterrato l'autostima....infatti ora nonostante molte situazioni si siano sbloccate,questi fantasmi del passato si ripresentano e mi fanno rendere conto di quanto un timido in mezzo ad una marea di insensibili puo' essere umiliato ed emarginato....ora pero' una bella rivincita me la sono presa,mi incontrano per strada con il mio ragazzo,alcune fingono addirittura di non vedere....

CharlieJt900 03-12-2005 22:50

bè capirai che bella rivincita farti vedere col ragazzo, le vittorie vere sono altre.

ggWendy 04-12-2005 00:38

....hai ragione,ho fatto quest esempio perche'era una delle cose sulle quali ironizzavano,dal momento che io non avevo neanche un'amica,figuriamoci poi il ragazzo,e loro si...

Anonymous-User 04-12-2005 07:50

Ciao ggWendy, come t capisco! Ank'io alle superiori ero una mezza emarginata, e venivo spesso schernita, credo annke dalle compagne a me + vicine, perkè ero "DIVERSA"... Diversa da come loro dicevano di essere! Ero una sfigata xkè non avevo una compagnia e non uscivo al sabato sera... :? Ero una sfigata xkè non avevo neppure nulla di carino da indossare quando capitavano con loro delle uscite serali... Loro si tiravano come se avessero dovuto recarsi a un matrimonio :? Io mi mettevo i soliti stracci che indossavo a scuola quotidianamente... Non avevo grosse possibilità economiche x fare "la fighetta in tiro"...
A 20 anni, e dopo il diploma, loro hanno continuato a cercarmi. Io non le ho mai + volute rincontrare. E ora,a distanza di tempo, mi dico ke ho fatto bene.
E i Professori? Non parliamo dei Professori...! Non potrò mai dimenticare gli insulti ricevuti davanti all'intera classe da parte di quella tr... dell'insegnante di italiano :cry: Mi diede della "mummia" senza mezzi termini, insultandomi xkè parlavo poco e non mi relazionavo bene con tutte le compagne. Il fatto era ke i miei genitori si erano appena separati, e la mia situazione familiare da lì a qualke anno fu a lungo disastrosa.
Ho ancora l'istinto vendicatorio di quel xriodo ormai lontano. Perkè qsti sono choc ke non passano inosservati alla nostra psiche.
1 bacione a tutti.

Anonymous-User 04-12-2005 11:27

....guarda io sono sempre piu' convinta che gli insegnanti il proprio mestiere non lo sanno fare per niente,quindi se poi alunni piu' sensibili abbandonano la scuola prima del diploma non c'e' bisogno di indagare piu'di tanto su quale siano le ragioni,dal momento che questo e' un argomento molto discusso ultimamente....anch'io e non so perche' vestivo male,nonostante avessi delle cose carine nell'armadio,come se tanto non importava nulla,non cambiava nulla e spesso me lo facevano notare,non ne parliamo poi mia madre....poi da quando mi sono diplomata ho iniziato anch'io a seguire la moda,mi piace vestire bene....io a due anni dal diploma la mia insegnante d'italiano la incontro ancora all'oratorio che frequento ma se posso fingo addirittura di non vederla,perche' mi viene proprio dal cuore,tantomeno lei si avvicina a chiedermi di cosa faccio ora,altrimenti se proprio non posso evitare un semplice"buonasera"...lei era sul tipo della tua,non e' mai arrivata a questo ma ci e'andata vicina,ed ora anche lei vede che ho finalmente delle amiche ed anche un ragazzo,prima o poi tutti pagano le proprie cattiverie...

Anonymous-User 04-12-2005 11:31

....prima ero io ma chissa' perche' e' come se si fosse cancellata l'iscrizione....

Anonymous-User 04-12-2005 11:33

...eh gia' che stonata,questo e' l'indirizzo di mio padre...

Anonymous-User 04-12-2005 12:33

AAA Amicizia
 
Ciao ragazze/i...il mio problema invece è che non ho molti amici in generale, naturalmente conosco più maschi che femmine, però mi piacerebbe espandere le mie conoscenze in questo senso e trovare magari tra queste persone una ragazza che mi veda anche in modo diverso dal solito (avete presente la "regola dell'amico" degli 883?). Chissà se qui è possibile...Mah, ci provo! Comunque io vivo in Veneto e se c'è qualche timido/a della mia regione (o anche dell'Emilia-Friuli) che vuole magari passare a una conoscenza reale da condividere insieme sarebbe una bella cosa...Cosa ne pensate?

Lonely. 08-12-2005 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Anonymous
Ciao ggWendy, come t capisco! Ank'io alle superiori ero una mezza emarginata, e venivo spesso schernita, credo annke dalle compagne a me + vicine, perkè ero "DIVERSA"... Diversa da come loro dicevano di essere! Ero una sfigata xkè non avevo una compagnia e non uscivo al sabato sera... :? Ero una sfigata xkè non avevo neppure nulla di carino da indossare quando capitavano con loro delle uscite serali... Loro si tiravano come se avessero dovuto recarsi a un matrimonio :? Io mi mettevo i soliti stracci che indossavo a scuola quotidianamente... Non avevo grosse possibilità economiche x fare "la fighetta in tiro"...
A 20 anni, e dopo il diploma, loro hanno continuato a cercarmi. Io non le ho mai + volute rincontrare. E ora,a distanza di tempo, mi dico ke ho fatto bene.
E i Professori? Non parliamo dei Professori...! Non potrò mai dimenticare gli insulti ricevuti davanti all'intera classe da parte di quella tr... dell'insegnante di italiano :cry: Mi diede della "mummia" senza mezzi termini, insultandomi xkè parlavo poco e non mi relazionavo bene con tutte le compagne. Il fatto era ke i miei genitori si erano appena separati, e la mia situazione familiare da lì a qualke anno fu a lungo disastrosa.
Ho ancora l'istinto vendicatorio di quel xriodo ormai lontano. Perkè qsti sono choc ke non passano inosservati alla nostra psiche.
1 bacione a tutti.

X ggWendy: il post era mio, l'ho scritto dal pc a lavoro. Un abbraccio, e grazie!

ggWendy 08-12-2005 22:11

....ricambio anch'io l'abbraccio,ma forse lavori in qualche negozio,oggi e' festa..... :D :D

ggWendy 08-12-2005 22:13

.....ecco,ci risiamo,il mio ragazzo dice che quando uno e' stonato e' innamorato ed e' proprio cosi',tu mi hai scritta la prima volta il 4 dicembre.... :D :D :D

ggWendy 08-12-2005 22:28

....stasera sto da sola mi manca troppo,sta influenzato,ho paura perche' mi sto legando troppo a lui,non so perche'ma questa cosa mi fa paura...

bunny 09-12-2005 19:46

io vado ankora a scuola e ho una voglia matta di lasciarla!!solo ke i miei mi costringono xke sn minorenne..io nn riesco a studiare o magari studio ma nn capisco niente!! poi i prof ke nn capiscono un cazzo..sanno solo dire""nn studi"" nn parli continua cosi e sarai sempre sola..e nn capiscono quello ke ho dentro!! dei compagni nn ne parliamo!!

ggWendy 10-12-2005 21:57

....Bunny tu hai detto che poi l'anno prossimo frequenterai i corsi serali,quindi tieni duro ancora un po'....ignora i prof e i compagni quando ti dicono queste cose,anch'io se avessi dato retta alle loro chiacchiere avrei dovuto solo lasciar perdere,ma volevo veramente prendere questo diploma,ce l'ho fatta ed e' stata una grandissima soddisfazione....nel mio futuro vorrei anche la laurea....quindi non ci pensare,tra poco arriveranno anche le feste di Natale e starai un po' lontana da loro,io ne approfittavo sempre per ricaricarmi psicologicamente....

Red 10-12-2005 22:00

Ciao a tutti, vorrei unirmi anche io al club.
Non ho amici, purtroppo nè al maschile nè al femminile, ma sopratutto la mancanza di amici della mia età mi ha fatto cadere in una depressione profonda.
Non so se riuscirò ad uscirne...sono ad un punto critico

Anonymous-User 11-12-2005 01:31

ALIENI
 
Quote:

Originariamente inviata da cristina
Quote:

Originariamente inviata da Anonymous
Quote:

Originariamente inviata da Francesco
beh, non è poi così offensivo dire a qualcuno che è un alieno...
io lo trovo anche un complimento. :)

si anche per me potrebbe essere un complimento ma loro lo reputano offensivo

wowowowow EVVIVA GLI ALIENI!!!

ne sei proprio sicura?
Allora perchè non te ne torni da dove sei venuta?
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Lilith 12-12-2005 04:32

Vale quanto detto nel topic sui sintomi psicosomatici: non siamo di fronte ad un "ospite" ma ad un fin troppo conosciuto personaggio che gioca a gettare scompiglio.

AlessandroMartinelli 12-12-2005 11:33

Da Alessandro Martinelli
 
:)

PAnto 03-02-2006 13:28

Il tuo messaggio...
 
mi colpisce se non altro perchè siamo coetanee e anch'io sento moltissimo il problema della solitudine, e non solo su me stessa,pensa che mi rattrista anche solo vedere qualcuno mangiare da solo...soprattutto se anziano.Insomma per me la solitudine è l'incubo notturno...
Il fatto che ho dovuto accettare però è quello di prendere le amicizie per quelle che sono.Purtroppo io non credo molto nell'amicizia tra donne,perchè le donne non sanno ben distinguere tra mantenere le amicizie e avere un uomo,molto spesso se hanno l'uomo possono tranquillamente abbandonare le amicizie perchè ritenute inutili...a me è successo quasi con tutte le "amiche".
Le amicizie maschili quando le incontri possono essere molto belle,se non si va oltre...insomma l'amicizia non è facile.Io ho imparato a dare meno peso ad alcune persone che si ritengono mie amiche...e a quello che gli amici mi dicono,anche se dentro di me sta succedendo di tutto per sopportarlo...e se proprio non ho voglia di ascoltarli,evito di vederli per un po'...insomma sto cercando lentamente ad imparare a fare a meno di molti...insomma di delusioni ne ho una al giorno,e a questo punto preferisco avere l'opportunità di conoscere gente nuova piuttosto che dire di avere pochi amici che prima o poi ...non saranno più tali.

Lonely. 26-07-2006 13:04

X IsolaFelice:a tutt'oggi,di amiche nemmeno l'ombra
 
Ciao IsolaFelice,rispondo al tuo post,e mi stupisco d quanto tempo il mio topic sia sopravvixuto sul forum! Amiche nuove?NEANCHE L'OMBRA PIU' NASCOSTA!E' 1 vero e proprio scherzo del destino...o sono io ke sono un'incapace... :cry:
ho cmq cercato di legare con qualcuno,ho tentato, ma sono anke stata sfortunata,mi sa..Perckè ho avuto a k fare con gente sbagliata,e, soprattutto FALSA.
In compenso ho sempre amici maschi.Amici, ripeto,perkè li faccio rimanere io tali...persone k mi sono vicine quando sono sola e triste. Persone a cui voglio bene. Ma ci sono solo loro...è inutile organizzare uscite, perkè sarei sempre io l'unica donna del gruppo...a volte vorrei presentare loro qualche amica,ma chi...?

Chissà come mai riesco a legare solo con il sesso maschile. So k è un problema di ordine psicologico. Fare amicizia con una donna mi appare sempre e solo come un grosso esame da superare, in cui mi convinco di exere irrimediabilmente negata già prima di affrontarlo.

PS: e tu, Isola, 6 messa come me a rapporti interpersonali?Bacioni

Mirko 28-07-2006 22:14

ciao a tutti!
ho letto questo thread con passione

volevo solo dirvi che vi capisco e vi abbraccio

io sono giunto al punto che, visto come sono malvagie la maggior parte delle persone non mi interessa la loro compagnia. in effetti, quando sono solo sto bene, con gli altri è rarissimo che sto bene. Ho solo qualche amico che vedo ogni tanto, ma a quelli voglio bene veramente, tutti gli altri per me non esistono. non sarà bello, ma sono più felice così.


vi auguro di cominciare ogni giorno con un sorriso

severn 29-07-2006 16:23

anche io non ho nessuna amica, ho troppa paura ad avvicinarmi, pero' nel passato mi ricordo che stavo bene con le ragazze pero' non ci doveva essere nessun maschio sono' entravo in paranoia.http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/dont-know.gif

darkness 30-07-2006 23:00

Il problema qui non si pone: io non la voglio un'amica, voglio una fidanzata, all'amica je zomperei addosso ahahahah

Lilith 31-07-2006 00:17

Io di amica ne ho una sola.
E da quando è andata a vivere all'estero e ci possiamo sentire e vedere solo sporadicamente, mi manca molto... e mi sento molto più sola.

Moreno 07-08-2006 11:26

Io sto nella vostra stessa condizione,ma siete voi a sbagliare...cioè voi credete che quando uno ti da del tu e ti chiama per nome lo potete considerare come un amico/a....ma non è cosi xke oggi si è arrivati al punto che uno pur di non stare da solo e godersi la giovinezza per far parte di una comitiva di ragazzi puo addirittura commettere dei reati penali...ma state scherzando?!
meglio stare da soli ed essere se stessi che cambiare totalmente per avere degli amici,e se la gente vi dice che siete voi che vi fate solo paranoie e non vi fate accettare non dovete assolutamente credergli xke sono loro a sbagliare...
Ricordatevi sempre che è il mondo che oggi gira in senso contrario voi non dovete fare altro che essere voi stessi xke la vita è un dono prezioso per chiunque.....ricordatelo sempre.... 8)

Molihua 07-08-2006 12:36

Io posso dire di non avere amici... Tra i problemi di relazione, è la cosa che mi pesa di più. Posso rinunciare ad avere un buon rapporto con i colleghi, posso rinunciare ad avere un ragazzo, ma non avere amicizie, nè femminili nè maschili, mi fa un pò male. Per fortuna posso scrivere a voi ogni tanto. Prima o poi vi spiegherò perchè non posso più connettermi spesso o entrare su messenger. In ogni caso, sappiate che sono molto felice di potervi leggere di tanto in tanto. Grazie per continuare a sopportarmi.

Lunacrescente80 20-03-2023 16:19

Ciao Lonely, il tuo è un post molto vecchio ma l'ho letto ora e...
Mi sono rivista nel tuo post. Anche io a 14 anni avevo amiche, ho avuto un'amica "del cuore" fino ai 23 anni poi non so cosa si è rotto, da li in poi ho avuto tutto amici maschi, con uno in particolare è stata vera amicizia, l'unico che non aveva doppi fini con me ma poi ci siamo persi, gli altri avevano tutti doppi fini. Non posso parlare di amicizie con ragazze nonostante negli ultimi anni qualcuna c'è stata ma erano tutte persone che io a confronto ero normalissima. Io che mi sono sempre sentita e vista "strana e diversa" beh ho iniziato a ricredermi dopo l'ultima "amicizia" ricomparsa dopo cinque anni di silenzio, messaggi giorno e notte, tutto quello che avevo io diceva di averlo anche lei, spostata completamente, alla fine era solo una bugiarda più sola di me che neanche ho rivisto faccia a faccia dopo i cinque anni di stop, ogni volta che le chiedevo di uscire un po per rivederci buttava scuse, lasciamo stare era una pazza ossessionata con me.
Non ho amiche al momento, onestamente ho perso la speranza e la fiducia ma se trovassi un'amica (etero!!!!) con cui parlare e con cui uscire ne sarei felice. Finora preferisco stare così. Non credo di essere io sbagliata, mi capita spesso di parlare con persone estranee con cui lego subito poi però non ci si scambiano i contatti e finisce li, o perlomeno finora è andata così.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.