![]() |
Alla fine l'ho imparato, mi ci è voluto un po'
...
|
Re: Alla fine l'ho imparato, mi ci è voluto un po'
É bello leggerti.
A me sei sempre stata simpatica. Queste raggiunte consapevolezze mi fanno piacere, ma al netto degli errori sei sempre stata una testa pensante e una lottatrice, ti abbraccio cara. PS:addirittura senza farmaci,sei na grande! |
Impressionante... a parte qualche parolaccia e scivolone in dialetto romanesco, mi è sembrato di leggere un romanzo. Hai mai pensato di canalizzare i tuoi problemi nella scrittura? Sei davvero molto brava nel raccontare.
Spero di non averti offeso (o peggio farti irritare di più), non volevo sminuire le tue sofferenze, ma mi ha colpito lo stile narrativo e l'intensità delle parole, mi è sembrato (sottolineo sembrato, perché solo tu poi sapere cosa hai passato e cosa stai passando) quasi di vivere le tue difficoltà, pur essendo un linguaggio avvolte ruvido, ti avvolge, ti penetra dentro, ti fa percepire il dolore, l'angoscia, la tristezza. Si percepisce la voglia di voler essere qualcos'altro, ma senza l'apparente voglia di poter essere... Dico apparente, perché poi, nonostante tutto ci si ostina a fare di tutto, per non morire... questo è il più bel messaggio di speranza, che le tue "nere" parole nascondono. Ancora scusa, se ti sei sentita offesa. |
Quote:
|
Quote:
Io se avessi la tua capacità narrativa, la metterei a frutto, anche solo per me stesso, mica perché uno deve diventare uno scrittore (nel tuo caso scrittrice). Pensaci. L'unica cosa, pur mantenendo lo stile a tratti ruvido, lo ripulirei dalle parolacce e dai termini inglesi (o inglesi, ma italianizzati, come ad esempio "zoomma"). Secondo me, hai talento... non scherzo! Poi vedi tu. |
Sono questi post, sinceri, autentici, scritti col cuore, che mi ridanno fiducia nell ' umanita.
Caratteriale? Grazie. Hai reso migliore la mia giornata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |