FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Altri disturbi di personalità (https://fobiasociale.com/altri-disturbi-di-personalita/)
-   -   Alla fine l'ho imparato, mi ci è voluto un po' (https://fobiasociale.com/alla-fine-lho-imparato-mi-ci-e-voluto-un-po-68644/)

cancellato8738 23-08-2019 12:57

Alla fine l'ho imparato, mi ci è voluto un po'
 
...

claire 23-08-2019 13:06

Re: Alla fine l'ho imparato, mi ci è voluto un po'
 
É bello leggerti.
A me sei sempre stata simpatica.
Queste raggiunte consapevolezze mi fanno piacere, ma al netto degli errori sei sempre stata una testa pensante e una lottatrice, ti abbraccio cara.

PS:addirittura senza farmaci,sei na grande!

celebro 23-08-2019 13:36

Re: Alla fine l'ho imparato, mi ci è voluto un po'
 
Impressionante... a parte qualche parolaccia e scivolone in dialetto romanesco, mi è sembrato di leggere un romanzo. Hai mai pensato di canalizzare i tuoi problemi nella scrittura? Sei davvero molto brava nel raccontare.

Spero di non averti offeso (o peggio farti irritare di più), non volevo sminuire le tue sofferenze, ma mi ha colpito lo stile narrativo e l'intensità delle parole, mi è sembrato (sottolineo sembrato, perché solo tu poi sapere cosa hai passato e cosa stai passando) quasi di vivere le tue difficoltà, pur essendo un linguaggio avvolte ruvido, ti avvolge, ti penetra dentro, ti fa percepire il dolore, l'angoscia, la tristezza. Si percepisce la voglia di voler essere qualcos'altro, ma senza l'apparente voglia di poter essere... Dico apparente, perché poi, nonostante tutto ci si ostina a fare di tutto, per non morire... questo è il più bel messaggio di speranza, che le tue "nere" parole nascondono.

Ancora scusa, se ti sei sentita offesa.

hermit94 23-08-2019 16:39

Re: Alla fine l'ho imparato, mi ci è voluto un po'
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 2328975)
Per un mondo senza mai più donne egocentriche, schizzate e inavvicinabili, vigliacche e false.

:riverenza:

celebro 23-08-2019 16:55

Re: Alla fine l'ho imparato, mi ci è voluto un po'
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 2329022)
Non è mai stata giusta neanche questa cosa, il fatto di ricevere complimenti appena si alza un dito, spesso è una conseguenza del bisogno di amore di molti maschi del forum (sovente persone sensibilissime e intelligenti che spesso tendono a subire). Dal vivo quasi nessuno mi caga. Ma qui ho trovato maschi disposti a un dialogo paritario, poco importa se dietro c'era un interesse, una speranza spesso disillusa. Mai avuto dialoghi più interessanti come qui.
Non ho scritto libri perché l'autostima assente e la non gestibilità delle emozioni negative mi impediscono di portare le cose a termine, il cervello di un borderline si focalizza su una cosa in grandangolo e zoomma violentemente andandoci a sbattere: un giocarello interessante quanto idiota che fa impazzire me e chi mi sta vicino. Ma nel giro di un paio d'anni dovrei aver imparato a gestire anche questo, anticiparlo, e quando avrò finito, se non crepo e se non succede qualcos'altro di grave! Sicuro al 100% un po' di sassolini dalle scarpe me li levo.

Ti posso assicurare che il mio NON era un complimento gratuito, fatto tanto per fare, ma era una constatazione oggettiva, prima di qualsiasi interesse particolare, senza l'aspettativa di un ritorno.

Io se avessi la tua capacità narrativa, la metterei a frutto, anche solo per me stesso, mica perché uno deve diventare uno scrittore (nel tuo caso scrittrice). Pensaci. L'unica cosa, pur mantenendo lo stile a tratti ruvido, lo ripulirei dalle parolacce e dai termini inglesi (o inglesi, ma italianizzati, come ad esempio "zoomma"). Secondo me, hai talento... non scherzo! Poi vedi tu.

TheCopacabana 23-08-2019 18:37

Sono questi post, sinceri, autentici, scritti col cuore, che mi ridanno fiducia nell ' umanita.
Caratteriale? Grazie. Hai reso migliore la mia giornata


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.