FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Volete dimagrire? (https://fobiasociale.com/volete-dimagrire-68217/)

badwolf 06-08-2020 11:40

Re: Volete dimagrire?
 
ho dimenticato di pesarmi oggi :pensando:

chissa come sono messo dopo questi 3 giorni di vacanzetta :interrogativo:

Gummo 06-08-2020 11:44

Re: Volete dimagrire?
 
16 kili persi. :applauso:

Ora sono a 13.5% di massa grassa.
44% di quella muscolare ma sul web non trovo tabelle che giudichino la cosa. :nonso:

Lucernario 12-08-2020 17:33

Re: Volete dimagrire?
 
oggi ho ripreso la dieta.
voglio arrivare a 58 chili. non manca tantissimo, forse in un paio di mesi potrei farcela, anche meno

Lucernario 13-08-2020 06:37

Re: Volete dimagrire?
 
Mi sono pesata questa mattina
Ho raggiunto il peso più basso in assoluto
Non pesavo così poco neanche a 11 anni

Abuela 13-08-2020 10:50

Re: Volete dimagrire?
 
Io a 11 anni ero già over 100kg
A 12 arrivai a 89 con una dieta che si concluse con pranzi a base di pasticconi di aminoacidi
Quello è stato il peso più basso raggiunto se escludiamo gli under 7 anni
Chevitadacani

Gummo 13-08-2020 11:15

Re: Volete dimagrire?
 
Meh, meh.
Lunedì sera Mcdonald, Martedì sushi e alla sera pizzone, ieri un altro milkshake al cioccolato, però ho saltato il pranzo e a cena solo ricotta e pomodori. Poi tanto alcol. In 3 giorni ho ritirato su un kilo, da oggi si torna in carreggiata. Fatti 10.000 passi per andare a fare delle commissioni.

Teach83 13-08-2020 12:17

Re: Volete dimagrire?
 
Io invece dovrei prendere massa, ma nonostante sia sedentario da far schifo non prendo peso.
Oltretutto sto facendo pesi ma credo di asciugarmi..dovrei abbuffarmi di carne ma mi da la nausea mangiare troppo, già dopo una pizza sono ultrasazio.
Forse ho qualche problema di malassorbimento, oppure il nervosismo o gli ormoni. boh ? :pensando:
Se fossi alto sarei pelle ossa, invece sono compatto, meno male...

Gummo 13-08-2020 12:21

Re: Volete dimagrire?
 
Avete mai pensato a quale somatotipo siete? Può influire molto.

Io penso di essere un mix fra Endomorfo ed Esomorfo.

Konkurs 13-08-2020 14:59

Re: Volete dimagrire?
 
30 minuti 10 km/h senza pendenza sono circa 350 kcal mi pare, 40 minuti 5 km/h dovrebbero essere di più di 124

berserk 13-08-2020 14:59

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2492481)
Secondo voi quante calorie si bruciano camminando a 5 Km/h per 40 minuti con una pendenza del 16%?

Su un sito italiano ho trovato una formula che come risultato mi dà solo 124 Kcal, una delusione totale.

Su un altro sito inglese, invece, c'è un calcolatore che mi dà come risultato 500 Kcal.

A chi credo?

Io crederei più al secondo,non potendo contare che su una formula.La pendenza è molto impegnativa,d'altronde

badwolf 16-08-2020 12:26

Re: Volete dimagrire?
 
1 allegato(i)
Settimana a casa di semiriposo...

Sono riuscito a camminare tutti i giorni

Domani si riprende al lavoro spero di mantenere il ritmo

badwolf 17-08-2020 10:20

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2494210)
Settimana a casa di semiriposo...

Sono riuscito a camminare tutti i giorni

Domani si riprende al lavoro spero di mantenere il ritmo

:sarcastico::sarcastico:

e subito dopo averlo detto non sono uscito a camminare :mannaggia:

ero stanco e non me la sono sentita :(

Masterplan92 17-08-2020 12:17

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2492376)
Meh, meh.
Lunedì sera Mcdonald, Martedì sushi e alla sera pizzone, ieri un altro milkshake al cioccolato, però ho saltato il pranzo e a cena solo ricotta e pomodori. Poi tanto alcol. In 3 giorni ho ritirato su un kilo, da oggi si torna in carreggiata. Fatti 10.000 passi per andare a fare delle commissioni.

Non succede niente in tre giorni saranno liquidi :)

Gummo 17-08-2020 15:00

Re: Volete dimagrire?
 
Mi sa che hai ragione.
Tempo di smaltire quelle abbuffate e ho perso anche qualche etto in più. Ora siamo a quota 68 kg e mezzo. La pancetta molesta sta ancora lì, voglio soltanto un lieve strato di grasso e poi sentire solo muscolo. Altri tre kili, occhio e croce, e mi fermo. In alternativa dovrei mettermi a fare un build up mantenendo lo stesso peso, però non ho voglia di allungare gli esercizi. :yawn:

Ergo Proxy 17-08-2020 17:02

Re: Volete dimagrire?
 
Beh, dai... i primi cinque chili sono andati. Non soffro la fame e, anzi, ho addirittura dimezzato le quantità indicate nella dieta - non perché voglia strafare ma proprio perché me lo richiede il mio stomaco. In realtà ho sempre mangiato davvero poco, ma negli ultimi due anni tale schema sì è modificato in modo malsano per una serie di ragioni; ora sento di star tornando al mio naturale equilibrio e ne avverto i benefici.

~~~ 23-08-2020 15:25

Per la voglia di dolce/cioccolato consiglio formaggio quark + un cucchiaino di cacao amaro + dolcificante liquido e mescolare bene
Se si vuole, aggiungere anche un goccino di latte
Dolcino perfetto e proteico :tt1:

SoloUnaDonna 23-08-2020 21:00

Re: Volete dimagrire?
 
i dolcificanti sono il male ._.

Gummo 23-08-2020 21:28

Re: Volete dimagrire?
 
Azz, ho rimesso su della massa grassa. Male, male. Mi flagello e da domani torno a pesare la pappa.

Il guaio in realtà é che mi sta passando la voglia di andare fuori a camminare e fare i diecimila passi quotidiani. É che i posti sono sempre gli stessi. Mi sono venuti a noia. Non cambia mai nulla. In questi momenti rimpiango di non avere la patente, sennò potrei andare ogni volta in qualche posto con l'auto, fermarmi, e passeggiare scoprendo nuovi angoli di natura.

gaucho 23-08-2020 21:35

Re: Volete dimagrire?
 
È che i miracoli non esistono, fare attenzione a cosa si mangia e costanza nell’esercizio fisico, sennò ciaone

Gummo 23-08-2020 21:46

Re: Volete dimagrire?
 
Secondo me è un Nì.

Se sei a dieta ok, il tuo discorso calza al 100%.

Però se sei già normopeso, in diversi casi il 'fare attenzione a cosa si mangia' può essere cancellato dalla lista. Faccio l'esempio di mio padre. 173cmx60kg, magrissimo e con una buona muscolatura nonostante l'età; lui mangia ad istinto, senza alcun senso della misura: a volte pranza tipo prete, altri giorni si fa cento grammi di pasta, un insalatone per secondo, legumi, pesce, una bottiglia di vino da solo. E poi magari un dolce. Il fatto è che senza neanche volerlo ha una vita molto attiva, va a lavorare in bici (si fa sugli 8 km al giorno solo per quello), va a far la spesa in bici talvolta tornando con una busta per mano e pigiando i freni con l'indice, fa sempre lavori girando per casa, quindi di calorie ne brucia un sacco. E' questo che invidio a certe persone. Il riuscire a far attività fisica senza neanche accorgersene, in maniera del tutto naturale e implicita alla quotidianità e poter, di pari passo, mangiare con la stessa naturalezza.

gaucho 23-08-2020 22:05

Re: Volete dimagrire?
 
Sì parlavo in ottica di perdita peso, ma se uno già sta ‘bene’ e si mantiene attivo anche solo con le attività quotidiane... bè, beato lui XD
Io facendo lavoro da ufficio e ora peggio ancora da casa, potrei diventare un budino in un attimo :miodio:

Comunque più che alla quantità di cibo, se si varia e non si esagera continuamente, non si peggiora più di tanto.

Wrong 24-08-2020 10:20

Re: Volete dimagrire?
 
Fanculo l'estate, sono ingrassata come un bue con la storia che non ci si può muovere per il caldo.

Silent Bob 24-08-2020 10:50

Re: Volete dimagrire?
 
Io, invece, ho perso almeno sette chili in un mese.
Per lo scarso appetito, forse.
Sto mangiando poco e niente dolci, perché con il caldo non mi vanno.
Neppure il gelato :o

Misty. 24-08-2020 10:58

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2498340)
Fanculo l'estate, sono ingrassata come un bue con la storia che non ci si può muovere per il caldo.

Idem :piangere:

berserk 24-08-2020 11:43

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2498224)
Azz, ho rimesso su della massa grassa. Male, male. Mi flagello e da domani torno a pesare la pappa.

Il guaio in realtà é che mi sta passando la voglia di andare fuori a camminare e fare i diecimila passi quotidiani. É che i posti sono sempre gli stessi. Mi sono venuti a noia. Non cambia mai nulla. In questi momenti rimpiango di non avere la patente, sennò potrei andare ogni volta in qualche posto con l'auto, fermarmi, e passeggiare scoprendo nuovi angoli di natura.

Hai provato a prendere i tempi?capisco benissimo la noia della passeggiate sempre negli stessi luoghi,ma ci si può motivare in questo modo se non si può diversamente:nonso:

Gummo 24-08-2020 11:53

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2498378)
Hai provato a prendere i tempi?capisco benissimo la noia della passeggiate sempre negli stessi luoghi,ma ci si può motivare in questo modo se non si può diversamente:nonso:

Aspetta, cosa intendi col prendere i tempi? :pensando:

Un'altra soluzione potrebbe essere ascoltare della musica con le cuffie.

berserk 24-08-2020 12:02

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2498383)
Aspetta, cosa intendi col prendere i tempi? :pensando:

Un'altra soluzione potrebbe essere ascoltare della musica con le cuffie.

Nulla di che,prendere il tempo dei 1000,5000 passi ecc. così da motivarsi a migliorare e far pesare un po' meno la noia del luogo
Ottima idea quella della musica,se non ci sono auto:bene:

Masterplan92 24-08-2020 13:36

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2498351)
Io, invece, ho perso almeno sette chili in un mese.
Per lo scarso appetito, forse.
Sto mangiando poco e niente dolci, perché con il caldo non mi vanno.
Neppure il gelato :o

Bravo..anche io ho meno appetito d estate

badwolf 24-08-2020 13:42

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2498224)
Azz, ho rimesso su della massa grassa. Male, male. Mi flagello e da domani torno a pesare la pappa.

Il guaio in realtà é che mi sta passando la voglia di andare fuori a camminare e fare i diecimila passi quotidiani. É che i posti sono sempre gli stessi. Mi sono venuti a noia. Non cambia mai nulla. In questi momenti rimpiango di non avere la patente, sennò potrei andare ogni volta in qualche posto con l'auto, fermarmi, e passeggiare scoprendo nuovi angoli di natura.

a me un po aiutano le cuffiette e un po di musica

badwolf 24-08-2020 13:43

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2498340)
Fanculo l'estate, sono ingrassata come un bue con la storia che non ci si può muovere per il caldo.

:consolare:

badwolf 24-08-2020 13:43

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Misty. (Messaggio 2498359)
Idem :piangere:

:consolare:

Misty. 24-08-2020 14:00

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2498456)
:consolare:

Grazie :(
argomento troppo delicato, meglio non pensarci e non leggere mai più questo topic :-((((
In bocca al lupo a tutti con le diete!

Lucernario 24-08-2020 18:00

Re: Volete dimagrire?
 
Sono magra
sono dimagrita tantissimo, ma tanto davvero
nonostante ciò mi vedo ancora grassa, brutta, obesa...nonostante io sia sovrappeso di poco..

Lucernario 24-08-2020 19:57

Re: Volete dimagrire?
 
io non assumo zuccheri
di nessun tipo
neanche per sbaglio

Darby Crash 24-08-2020 20:00

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2498646)
io non assumo zuccheri
di nessun tipo
neanche per sbaglio

wow, che forza di volontà

Anonimo91 24-08-2020 21:48

Re: Volete dimagrire?
 
si, eliminare qualche chilo di troppo...

Xchénnpossoreg? 24-08-2020 22:23

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2498575)
nonostante ciò mi vedo ancora grassa,

È dismorfofobia, probabilmente il cervello deve ancora abituarsi alla tua nuova figura. Prova a confrontare delle vecchie foto con quelle attuali, fai caso alla nuova taglia ;) .
Se ti può consolare anch'io mi vedo più tonda di quanto sono in realtà. Poi mi peso e capisco che le mie sono fissazioni..

Lucernario 25-08-2020 04:37

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2498754)
È dismorfofobia, probabilmente il cervello deve ancora abituarsi alla tua nuova figura. Prova a confrontare delle vecchie foto con quelle attuali, fai caso alla nuova taglia ;) .
Se ti può consolare anch'io mi vedo più tonda di quanto sono in realtà. Poi mi peso e capisco che le mie sono fissazioni..

Ho perso tre taglie ...

Masterplan92 25-08-2020 07:53

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2498575)
Sono magra
sono dimagrita tantissimo, ma tanto davvero
nonostante ciò mi vedo ancora grassa, brutta, obesa...nonostante io sia sovrappeso di poco..

Molte donne pensano questo

Elle_ 25-08-2020 09:48

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2498646)
io non assumo zuccheri
di nessun tipo
neanche per sbaglio

Ma gli zuccheri sono pure nella frutta, non la mangi?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.