FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Volete dimagrire? (https://fobiasociale.com/volete-dimagrire-68217/)

Masterplan92 22-07-2020 19:01

Re: Volete dimagrire?
 
Ti ritieni mentalcel?:ridacchiare:

Franz86 22-07-2020 20:02

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2480949)
Ti ritieni mentalcel?:ridacchiare:

Dal momento che evito anche le app di dating penso che dovrei definirmi volcel. :pensando:

Masterplan92 22-07-2020 20:15

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2480981)
Dal momento che evito anche le app di dating penso che dovrei definirmi volcel. :pensando:

Che?:mrgreen: dopo un anno di studio questa mi è ancora nuova

Masterplan92 22-07-2020 20:26

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2481005)
Credo "voluntarily celibate", cioè celibe volontario :mrgreen:

Mi fanno morire :mrgreen:

Daytona 22-07-2020 20:29

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2480893)
Ultimamente sto facendo caso a quanto perfino la mia distribuzione del grasso corporeo sia anomala, come se avessi bisogno di ulteriori scostamenti dalla norma :sisi: : non ho mai avuto quel genere di panza compatta, tondeggiante e sporgente davanti che dovrebbe indicare tipicamente l' accumulo di grasso viscerale, mentre pure quando sono stato dotato di una buona zavorra adiposa tendevo a stoccarla distribuendola un po' ovunque, più nella parte superiore del corpo che in quella inferiore, ma decisamente a livello di grasso sottocutaneo.

A quanto capisco dalle ricerche online non dovrebbe essere un male a livello di salute perché quello viscerale pare sia più nocivo, certo che a livello estetico mi rende globalmente informe nonostante i miei sforzi: è proprio antitetica alla definizione muscolare questa conformazione, per questo vorrei provare a ridurre il grasso al minimo per vedere che effetto fa.

Com' è ben noto dato il forum su cui siamo, l' estetica è tutto.
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

Sono in una situazione simile,e sembra di scavare in uno strato di permafrost vista l'ostinazione :mrgreen: peró sempre grasso é,prima o poi se ne dovrebbe andare

Franz86 22-07-2020 20:32

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2481010)
Sono in una situazione simile,e sembra di scavare in uno strato di permafrost vista l'ostinazione :mrgreen: peró sempre grasso é,prima o poi se ne dovrebbe andare

E' che per togliere il grasso per quanto cerchi di continuare ad allenarmi catabolizzo anche massa muscolare, non vorrei dover arrivare a 50kg di peso per apparire davvero magro. :laugh:

Daytona 22-07-2020 22:07

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2481012)
E' che per togliere il grasso per quanto cerchi di continuare ad allenarmi catabolizzo anche massa muscolare, non vorrei dover arrivare a 50kg di peso per apparire davvero magro. :laugh:

Fermati,folle!

Essere grossi>>tartaruga ._.

Franz86 22-07-2020 22:13

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2481068)
Fermati,folle!

Essere grossi>>tartaruga ._.

No, ho deciso che prima di tutto per me viene il culto della sbarra, per cui finché non arriverò a 20 trazioni prone di fila mi sentirò maschio omega derelitto.
In second' ordine allenerò le capacità aerobiche e cardio, ma della massa fine a se stessa non mi interesserò più. Fine.
:yes:

Franz86 22-07-2020 22:29

Re: Volete dimagrire?
 
No, al limite penserò ai muscle up a tempo debito, ma la mia religione non mi permette altro. http://emoticonforum.altervista.org/...alavoro/17.gif

Moonwatcher 22-07-2020 22:34

Re: Volete dimagrire?
 
Io ho ripreso i miei esercizi preferiti: nuggets pucciati nella maio e nella salsa piccante.

The_Sleeper 22-07-2020 23:04

Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2481091)
io suggerisco anche fare la bandiera, è uno di quegli esercizi che sono indice di pieno controllo, leggerezza e buona muscolatura u.u

Sotto la planche non è esercizio (semi-cit)

Blue Sky 22-07-2020 23:15

Re: Volete dimagrire?
 
L'unico vero esercizio utile è muovere le gambe e i glutei.
L'attività che realizzi ciò, ognuno decida quale :mrgreen:

Franz86 22-07-2020 23:17

Re: Volete dimagrire?
 
Ma in realtà il punto è che faccio schifo come coordinazione, per cui se riesco decentemente in un esercizio come le trazioni vorrei ottimizzare quello, più che puntare subito ad altri più coreografici. :D
E' tutto sommato una strategia esistenziale, indirizzarsi su ciò che si sa già fare e migliorarlo il più possibile.

Poi un muscle up è fondamentalmente una trazione+una dip con un movimento di raccordo tra i due, eppure basta quello a perplimermi, tanta è la mia fiducia nella mia capacità di apprendere qualsiasi schema motorio. :sisi:

badwolf 22-07-2020 23:19

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2481103)
Io ho ripreso i miei esercizi preferiti: nuggets pucciati nella maio e nella salsa piccante.

vergognati

Franz86 22-07-2020 23:19

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2481143)
L'unico vero esercizio utile è muovere le gambe e i glutei.
L'attività che realizzi ciò, ognuno decida quale :mrgreen:

42,195km di squat con un sovraccarico pari al proprio peso corporeo.
:laugh:

badwolf 22-07-2020 23:20

Re: Volete dimagrire?
 
lasciate stare ranz! la sua forma finale é il nonno di heidi che non é ceerto uno stecchino ne mr muscolo, ha la giusta quantita di grasso distribuita (cit) che tiene caldino lassu in montagna dove le caprette fanno ciao e la forza necessaria per mollarti un destro che te lo ricordi da qui finche muori!


oh e ovviamente un cuore doro nel salvare uccellini :arrossire:

The_Sleeper 22-07-2020 23:24

Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2481140)
La bandiera è la cosa più simile alle trazioni che mi sia venuta in mente e che a me piace (: penso la planche non sia semplice essendo alto e grosso

Citato la planche giusto per rafforzare l'iperbole; in generale è tra gli esercizi a corpo libero più difficili.
La bandiera dovrebbe esser un po' più semplice (più che altro, è proprio un altro tipo di esercizio) ma comunque è roba da "pro".
Tutta roba difficilmente raggiungibile a livello amatoriale - ergo, me le sogno per ora.

Tutto il corpo libero favorisce i bassi e magri, in linea di massima

Franz86 22-07-2020 23:25

Re: Volete dimagrire?
 
No basta devo diventare snello e thincel.
This is the way. (cit)











Anche se mi sto bevendo qualche grappino.
:sisi:

Blue Sky 22-07-2020 23:25

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2481147)
42,195km di squat con un sovraccarico pari al proprio peso corporeo.
:laugh:

:D
Squat non profondo e monogamba, ma con peso corporeo sbilanciato in avanti, come a cadere in avanti. Alcuni la definiscono corsa.
Sono di parte :mrgreen:
Invece tutto sommato devo ammettere che altri sport che faccio (quegli sport di squadra un po' social) in realtà non hanno un grande impatto in termini di calorie bruciate e di fitness generale, sono poco più che dei passatempo. Ad esempio i calciatori sono atleti pazzeschi solo perché si allenano in maniera intensiva ogni giorno.

Blue Sky 22-07-2020 23:30

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2481153)
No basta devo diventare snello e thincel.
This is the way. (cit)




Anche se mi sto bevendo qualche grappino.
:sisi:

Continuo a quotarti, scusa :mrgreen:
Devo dire che sarebbe interessante approfondire con qualcuno esperto questo aspetto. Solitamente si dice "pancia da birra". La domanda che mi faccio è se gli altri alcolici danno grasso corporeo. Lo chiedo perché solitamente non bevo birra, che pure mi piace molto, ma vino o alcolici.

Franz86 22-07-2020 23:31

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2481154)
:D
Squat non profondo e monogamba, ma con peso corporeo sbilanciato in avanti, come a cadere in avanti. Alcuni la definiscono corsa.
Sono di parte :mrgreen:
Invece tutto sommato devo ammettere che altri sport che faccio (quegli sport di squadra un po' social) in realtà non hanno un grande impatto in termini di calorie bruciate e di fitness generale, sono poco più che dei passatempo. Ad esempio i calciatori sono atleti pazzeschi solo perché si allenano in maniera intensiva ogni giorno.

Sì a te fanno bruciare giusto quelle 2000kcal in più, che nelle 18400 complessive del tuo normale fabbisogno giornaliero non sono molto.
:sisi:

badwolf 22-07-2020 23:32

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2481156)
Ma allora sta sbagliando tutto. Per diventare montanaro in quel modo ci si deve allenare disfando orsi,lupi e altri montanari a mani nude e nutrirsi a grappa di contrabbando >_>

Quello lo fa di routine, soprattutto la grappa

Franz86 22-07-2020 23:40

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2481159)
Continuo a quotarti, scusa :mrgreen:
Devo dire che sarebbe interessante approfondire con qualcuno esperto questo aspetto. Solitamente si dice "pancia da birra". La domanda che mi faccio è se gli altri alcolici danno grasso corporeo. Lo chiedo perché solitamente non bevo birra, che pure mi piace molto, ma vino o alcolici.

Beh l' alcol etilico è sempre quello, quindi penso sia un po' come chiedersi se gli zuccheri di una torta o di un croissant siano differenti: la caratteristica penso stia nel fatto che la birra essendo meno alcolica viene ingurgitata in volumi maggiori, e forse a seconda di come è prodotta potrebbe tendere a continuare a fermentare nel ventre producendo un gonfiore maggiore rispetto ad altri alcolici.

Comunque c'è anche l' espressione "panza da goti" ( de vin ).

Blue Sky 22-07-2020 23:47

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2481167)
Beh l' alcol etilico è sempre quello, quindi penso sia un po' come chiedersi se gli zuccheri di una torta o di un croissant siano differenti: la caratteristica penso stia nel fatto che la birra essendo meno alcolica viene ingurgitata in volumi maggiori, e forse a seconda di come è prodotta potrebbe tendere a continuare a fermentare nel ventre producendo un gonfiore maggiore rispetto ad altri alcolici.

Comunque c'è anche l' espressione "panza da goti" ( de vin ).

Mi sento rattristato perché è una delle rarissime volte che sento un'espressione da Nord Italia e non la capisco.

Franz86 23-07-2020 00:00

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2481162)
Quello lo fa di routine, soprattutto la grappa

Sono più della scuola che nei duelli, quando possibile, vadano sfruttati i punti di forza. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif
https://thumbs.gfycat.com/DirectJoll...restricted.gif

Franz86 23-07-2020 00:04

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2481170)
Mi sento rattristato perché è una delle rarissime volte che sento un'espressione da Nord Italia e non la capisco.

Claire la conosce sicuramente. :D

The_Sleeper 23-07-2020 00:04

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2481165)
mi era sembrato che fossi ironico, ma sarà che non considero la bandiera come roba da atleti/professionisti e quindi non difficile da raggiungere per chi già fa trazioni alla sbarra, per quello ti ho risposto seria, poi magari mi sbaglio e non è così, in quel caso ammirerò ancora di più mio padre che la faceva senza essere uno che frequentava palestre :')

m'hai messo il dubbio e ho dato un occhio.
Hai ragione tu: in effetti è considerata poco sotto gli esercizi di difficoltà A della ginnastica = la classe più facile di esercizi "seri" della ginnastica.
Quindi dovrebbe essre tranquillamente raggiungibile se uno fa sul serio e si allena bene; pensavo fosse più impegnativa :interrogativo:

Si rimane sempre in territorio da "alla faccia del c...", ma nulla da atleta vero e proprio.

Ad ogni modo, congratz a papà :)
Fa(ceva) lavori manuali particolari, arrampicata o simili ?

badwolf 23-07-2020 08:26

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2481175)
Sono più della scuola che nei duelli, quando possibile, vadano sfruttati i punti di forza. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif
https://thumbs.gfycat.com/DirectJoll...restricted.gif

È se un giorno la pistola fa cilecca?

Franz86 23-07-2020 09:43

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2481225)
È se un giorno la pistola fa cilecca?

https://images-na.ssl-images-amazon...._AC_SX522_.jpg

badwolf 23-07-2020 09:46

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2481240)

:pensando:

Non mi torna :nonso:

hai mai visto il nonno di heidi correre :interrogativo:

Franz86 23-07-2020 09:51

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2481243)
:pensando:

Non mi torna :nonso:

hai mai visto il nonno di heidi correre :interrogativo:

No l' ho neanche mai visto fare le trazioni :sisi:

badwolf 23-07-2020 09:53

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2481245)
No l' ho neanche mai visto fare le trazioni :sisi:

si ma lui andava a farsi la legna con al massimo una accetta :nonso:

Franz86 23-07-2020 09:56

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2481246)
si ma lui andava a farsi la legna con al massimo una accetta :nonso:

O trazioni o niente, altrimenti valgono come esercizio anche i pucciamenti di nuggets di moonwatcher. :male:

badwolf 23-07-2020 09:58

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2481248)
O trazioni o niente, altrimenti valgono come esercizio anche i pucciamenti di nuggets di moonwatcher. :male:

se equivali fare legna senza neanche la motosega a pucciare i nuggets, mi sa che hai esagerato con i grappini ieri sera :nonso:

badwolf 23-07-2020 10:03

Re: Volete dimagrire?
 
e poi non ti rendi conto dell'enorme danno sociale che fai!

non pensi che a leggerti moon possa esaltarsi e spacciarsi per uno che fa tanto esercizio?

Moonwatcher 23-07-2020 10:16

Re: Volete dimagrire?
 
Il mio grasso corporeo si concentra esclusivamente sull'addome. Penso che se mangiassi il quintuplo otterrei soltanto una pancia grande il quintuplo. :sisi:

Ma non ci sono proprio esercizi specifici per la pancia?
Ma intendo esercizi che si facciano seduti a tavola. :laugh:

Franz86 23-07-2020 10:18

Re: Volete dimagrire?
 
Esercicci.
:sisi:

badwolf 23-07-2020 10:19

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2481258)
Il mio grasso corporeo si concentra esclusivamente sull'addome. Penso che se mangiassi il quintuplo otterrei soltanto una pancia grande il quintuplo. :sisi:

Ma non ci sono proprio esercizi specifici per la pancia?
Ma intendo esercizi che si facciano seduti a tavola. :laugh:

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2478640)
La adieta

:yes:

Moonwatcher 23-07-2020 10:37

Re: Volete dimagrire?
 
Noooooooooooooo la dieta no.

Magari a settembre (cit.) :pensando:

badwolf 23-07-2020 10:39

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2481268)
Noooooooooooooo la dieta no.

Magari a settembre (cit.) :pensando:

Non sperare in una seconda ondata di covid per salvarti :moltoarrabbiato:

ti è andata bene 1 volta! ora basta


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.