FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Volete dimagrire? (https://fobiasociale.com/volete-dimagrire-68217/)

Gummo 19-01-2022 17:19

Re: Volete dimagrire?
 
Io ho una body fat intorno al 13-14% ma pagherei per avere il 15% di questo schemino .-. io ho una pancetta e delle maniglie dell'amore che fanno pena, quando mi chino sono tutto un insieme di rotolini flaccidi.

https://bonytobeastly.com/wp-content...to-beastly.jpg

Abuela 19-01-2022 20:54

Re: Volete dimagrire?
 
Ma quello è un disegno, tu sei una persona.

Abuela 19-01-2022 21:00

Re: Volete dimagrire?
 
Ora che ho detto questa perla di saggezza inizierò a sparare cazzate.

Dopo aver tentato una dieta un anno fa (non quella dei fagioli di cui sopra :sisi:) sono ingrassata ed ora mantengo il peso post ingrasso. Ogni volta che tento una dieta ingrasso.

Dopo la febbre da vaccino poi mi si è scatenato un appetito sensazionale, veramente qualcosa che non mi capitava da una vita. Fortunatamente la calza kinder della befana ha posto fine alla cosa facendomi venire il mal di pancia e soprattutto il terrore di una appendicite.

Comunqje sono grassissima, ora sto cercando di ripulire xasa dalle schifezze. La mia ultima spesa conteneva solo prodotti sani. Alla fine a me piace mangiare sano ma ogni tanto me lo dimentico. :sisi: o forse quando non ho appetito mi riduco a mangiar porcate, boh non lo so.

Chissa se riuscirò a togliere un po di peso o se morirò ciccionissima.

zoe666 20-01-2022 12:01

Re: Volete dimagrire?
 
24,73, torno nel normopeso dopo parecchio tempo.

Mi ero un pò stabilizzata negli ultimi mesi, pur senza cambiare abitudini alimentari.

~~~ 05-02-2022 16:53

Mi sono rimessa a dieta da qualche giorno, vi farò sapere

SleepingSun 05-02-2022 17:06

Re: Volete dimagrire?
 
Ho perso quasi 40 Kg in un anno e mezzo.
Ho avuto paura di morire per le mie malattie fisiche e ho deciso di prendermi cura di me a partire dal peso.
Voglio perdere altri 5 kg scarsi e mi fanno girare le palle quelli che si permettono di dirmi che sto esagerando.
Non capiscono che non mi interessa l'estetica ma la mia (scarsa) salute :testata:

Milo 05-02-2022 18:23

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2631315)
difficilmente riuscirò a perderli

Sbagliato mio caro Milo grazie al nervoso che ti ha fatto venire collega 1 hai fatto segnare un bel -8 kg sulla bilancia.

Wrong 05-02-2022 18:50

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da SleepingSun (Messaggio 2679733)
Ho perso quasi 40 Kg in un anno e mezzo.
Ho avuto paura di morire per le mie malattie fisiche e ho deciso di prendermi cura di me a partire dal peso.
Voglio perdere altri 5 kg scarsi e mi fanno girare le palle quelli che si permettono di dirmi che sto esagerando.
Non capiscono che non mi interessa l'estetica ma la mia (scarsa) salute :testata:

Ma ciao! Mi ricordo di te (e del tuo avatar) Mi congratulo per la tua perdita di peso, quelli che parlano non capisco il legame tra sovrappeso e salute, parlano solo per invidia.

SleepingSun 05-02-2022 19:10

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2679773)
Ma ciao! Mi ricordo di te (e del tuo avatar) Mi congratulo per la tua perdita di peso, quelli che parlano non capisco il legame tra sovrappeso e salute, parlano solo per invidia.

Sono tornata dopo molti anni :timidezza: io purtroppo ho enormi blackout del periodo in cui stavo molto su questo forum, infatti ho cercato i miei vecchi interventi e ho scoperto cose che non ricordavo :testata:
Per il peso, hai ragione. Ho una malattia che si aggrava parecchio se si esce dal peso forma, per me è vitale starci dentro. Anche se ormai sono tutta piena di pieghe di pelle in eccesso :mannaggia:

claire 05-02-2022 19:13

Re: Volete dimagrire?
 
Voglio e devo assolutamente ingrassare di almeno 4 kg , mi ci sto impegnando e non riesco e mi sento esclusa e diversa in questo. Sì sono già in cura e in dieta prescritta, no non cerco consigli, sfogo ot fine a se stesso no quote grazie.

Wrong 05-02-2022 19:16

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da SleepingSun (Messaggio 2679782)
Per il peso, hai ragione. Ho una malattia che si aggrava parecchio se si esce dal peso forma, per me è vitale starci dentro. Anche se ormai sono tutta piena di pieghe di pelle in eccesso :mannaggia:

Purtroppo la pelle in eccesso è un problema quando si perde tanto peso :\ Ho letto che soffri di psoriasi: anch'io ne soffro, ho trovato giovamento solo nel cortisone e in un farmaco immunosoppressore. Perdere peso ti ha aiutato anche per la psoriasi?

SleepingSun 05-02-2022 19:21

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2679784)
Purtroppo la pelle in eccesso è un problema quando si perde tanto peso :\ Ho letto che soffri di psoriasi: anch'io ne soffro, ho trovato giovamento solo nel cortisone e in un farmaco immunosoppressore. Perdere peso ti ha aiutato anche per la psoriasi?

La psoriasi la tengo sotto controllo con gli immunosoppressori, che in realtà prendo per l'artrite, invece il mix cortisone topico e derivato della vit D come il tacalcitolo mi davano beneficio, ma appena li sospendevo tornava tutto :piangere:
Il peso è da tenere sotto controllo per non peggiorare lo stato infiammatorio dell'artrite, che però mi sta facendo penare nonostante la terapia e il dimagrimento :piangere:
E ora si è aggiunta pure la mente a darmi noia :(

Wrong 05-02-2022 19:31

Re: Volete dimagrire?
 
Mi dispiace per il mix di patologie e ti capisco bene :( L'artrite psoriasica è una bella rogna.

enemyofthesun 06-02-2022 03:23

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da SleepingSun (Messaggio 2679782)
Sono tornata dopo molti anni :timidezza: io purtroppo ho enormi blackout del periodo in cui stavo molto su questo forum, infatti ho cercato i miei vecchi interventi e ho scoperto cose che non ricordavo :testata:
Per il peso, hai ragione. Ho una malattia che si aggrava parecchio se si esce dal peso forma, per me è vitale starci dentro. Anche se ormai sono tutta piena di pieghe di pelle in eccesso :mannaggia:

Bentornata, mi ricordo di te :)
Sono passati 10 anni, ricordo che ci parlavamo in un periodo per me orribile. Sei stata di compagnia.

SleepingSun 06-02-2022 13:29

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 2680234)
Bentornata, mi ricordo di te :)
Sono passati 10 anni, ricordo che ci parlavamo in un periodo per me orribile. Sei stata di compagnia.

quando vuoi, mi farebbe piacere fare due chiacchiere :bacio:

Dominic 28-04-2022 11:13

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2655832)
Dopo 2 mesi e qualche giorno sono a 74,5 kg. Sono anche entrato nella fase in cui ricevo solo commenti "sì ma adesso non troppo". :ridacchiare:

Tra altri e bassi, festività in cui ho dato libero sfogo alle abbuffate, dopo 6 mesi ho perso altri 3 kg e cerco di affrettarmi verso i 69. Con il periodo caldo e senza più feste dovrei andare spedito senza più intoppi.
In un anno di dieta ho tolto 34 kg. Mai me lo sarei aspettato.

edward00767 28-04-2022 12:15

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2704137)
Tra altri e bassi, festività in cui ho dato libero sfogo alle abbuffate, dopo 6 mesi ho perso altri 3 kg e cerco di affrettarmi verso i 69. Con il periodo caldo e senza più feste dovrei andare spedito senza più intoppi.
In un anno di dieta ho tolto 34 kg. Mai me lo sarei aspettato.

Complimenti.
Io in 1 anno ho perso 27kg invece ora sono 73 ed ero 100 a marzo 2021, altezza 1.77.
(Non sono così entusiasta nel pensare che una buona parte è stata colpa della depressione e di conseguenza malnutrizione)

Dominic 28-04-2022 12:18

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2704146)
Complimenti.
Io in 1 anno ho perso 27kg invece ora sono 73 ed ero 100 a marzo 2021, altezza 1.77.
(Non sono così entusiasta nel pensare che una buona parte è stata colpa della depressione e di conseguenza malnutrizione)

Grande, praticamente come me tranne che sono un po' più basso io. Ho letto ora la modifica e mi dispiace. Una volta in passato una ragazza mi aveva detto la stessa cosa e si sentirsi peggio di prima. Spero comunque che a te abbia fatto bene e ti faccia sentire meglio stare in forma.

edward00767 28-04-2022 12:25

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2704147)
Grande, praticamente come me tranne che sono un po' più basso io. Ho letto ora la modifica e mi dispiace. Una volta in passato una ragazza mi aveva detto la stessa cosa e si sentirsi peggio di prima. Spero comunque che a te abbia fatto bene e ti faccia sentire meglio stare in forma.

Si indubbiamente mi vedo meglio, quindi vedo il lato positivo, e il fatto che ora mangio regolarmente e vedo che riesco a mantenere il giusto, mi manca solo un pò di attività fisica, ma mentalmente ancora riesco a fare poco, spero di riprendermi del tutto.

Konkurs 15-06-2022 18:23

Re: Volete dimagrire?
 
sono al quarto giorno di digiuno, cara panza hai le ore contate.

Ruoppolo 15-06-2022 19:13

Re: Volete dimagrire?
 
Avrò messo su 10-15 kg quest'anno, mi sto facendo del male. Altro che dimagrire :piangere:

Atlas 15-06-2022 20:45

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2718522)
sono al quarto giorno di digiuno, cara panza hai le ore contate.

peggiori la situazione. ti stai mangiando i muscoli
almeno ricordati un pò di integratori e poi rimani idratato, che steccoli.

gaucho 15-06-2022 21:06

Re: Volete dimagrire?
 
Faccio dieta iperproteica ma mi calano comunque i muscoli maledizione

limitless 15-06-2022 21:14

Re: Volete dimagrire?
 
Adesso sono sui 63kg, rispetto agli 80 e più del pre covid direi che ci siamo.

bellick 15-06-2022 21:22

Re: Volete dimagrire?
 
Credo di essere ectomorfo. Nonostante attività fisica aerobica costante ho grasso ostinato sul girovita che vorrei eliminare ma è dura.

Sono la prova che la corsa da sola non serve a nulla se non a peggiorare il problema del grasso ostinato.

Ruoppolo 15-06-2022 21:35

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2718522)
sono al quarto giorno di digiuno, cara panza hai le ore contate.

Guarda, io quando ero obeso sono rimasto praticamente 4 mesi senza mangiare, più altri due anni mangiando pochissimo e sono arrivato ad essere pelle e ossa ma la pancia mi è rimasta lo stesso.
Il grasso della pancia è il più difficile da eliminare, la dieta non basta.

Poi, come ti è già stato detto il rischio è quello di andare a intaccare il tessuto muscolare ed è una cosa da evitare assolutamente perché è dura recuperarlo.
Io oltre al grasso ho perso anche tutta la muscolatura facendo così ma ero in una condizione per la quale serviva qualcosa di drastico.

zoe666 16-03-2023 18:19

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2674796)
24,73, torno nel normopeso dopo parecchio tempo.

Mi ero un pò stabilizzata negli ultimi mesi, pur senza cambiare abitudini alimentari.

messaggio di un anno fa.
Alla fine nel 2022 son rimasta abbastanza stabile, rimanevo nel range di due kg in più, due kg in meno.
Da inizio anno sono iniziata di nuovo a calare leggermente, stamane mi son pesata ( devo avere il ciclo a breve, quindi di norma il peso in bilancia non è reale ma almeno mezzo kg in meno ) e c'era un peso che non vedevo da quando avevo 28 anni.
Bmi sceso a 24.2.
In effetti i jeans mi stanno oscenamente larghi ( devo comprare una taglia in meno mi sa ).

Krieg 16-03-2023 19:14

Re: Volete dimagrire?
 
Si vorrei, 186x93kg, vorrei scendere almeno a 85, ero arrivato a 83-84 poi tra stress e depressione ho ricominciato a mangiare mondezza come un porco :testata:

cancellato25904 16-03-2023 22:35

Re: Volete dimagrire?
 
Risalito a 96, nonostante tutti mi dicano stai bene sei alto devo dimagrire di panza, sta settimana riparto con camminate e corsetta.

Abuela 16-03-2023 22:42

Re: Volete dimagrire?
 
Quante cazzate che ho scritto in sto topin, sono triste e senza senso

Delta80 16-03-2023 22:45

Re: Volete dimagrire?
 
Non so nemmeno quanto peso, non mi pesano da molto, non so se da maggiorenne sono stato pesato, non ricordo :pensando:

Lunacrescente80 17-03-2023 08:15

Io sono dimagrita tantissimo da quando ho smesso di fare sport e dopo un lunghissimo periodo di stress/transizione nella vita.
Vorrei prendere qualche kg ma ancora brucio tutto quello che mangio, seppur ho smesso di dimagrire fortunatamente ma peso sempre troppo poco per la mia altezza.

Silent 17-03-2023 14:39

Re: Volete dimagrire?
 
Sì vorrei dimagrire e diventare normopeso sto seguendo una dieta in modo quasi costante da due mesi, con solo qualche eccezione ogni tanto. Finora ho perso 5 kg, ma mi mancano altri 6 kg per non essere più sovrappeso.

Lunacrescente80 17-03-2023 14:48

A chi vuol perdere peso consiglierei il riso basmati (quello x contorni), sazia, è nutriente e fa bene, ovviamente in bianco con olio e parmigiano. Certo non mangiate solo quello ovvio.
Io purtroppo mi vedevo uno schifo allo specchio, non mi entrava più niente, ero gonfia sembravo perennemente incinta 🤰 e non lo ero e mi sono autoimposta di perdere peso con digiuni e riso ogni giorno, ma tutto questo ha peggiorato il livello di stress e sono subentrati altri problemi che mi hanno fatto perdere il controllo e ora sembro anoressica.

~~~ 17-03-2023 15:12

Dal 2021 ho ripreso 10kg, è da fine agosto che sto chiusa in casa e passo tutto il giorno al pc e/o a letto. In questi mesi non sono uscita quasi mai, e in casa non riesco a fare attività fisica
In questo periodo non ci penso neanche ad una "dieta" o al dimagrire, al massimo penso che mi piacerebbe rimettermi in moto e ricominciare ad uscire e fare attività fisica ma non ne ho proprio le forze, la depressione mi butta giù, non ho motivazione per fare nulla, era da tanto che non stavo così, in passato sono stata anche peggio ma ero più giovane, adesso invece faccio fatica a vedere una via d'uscita o un futuro diverso, anche perché vedere/fare dei miglioramenti nella propria vita e in quello che si riesce a fare e poi cadere così scoraggia tantissimo, sono stanca. E poi non sento alcuna particolare spinta o motivazione.

Silent 17-03-2023 19:34

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2820082)
Dal 2021 ho ripreso 10kg, è da fine agosto che sto chiusa in casa e passo tutto il giorno al pc e/o a letto. In questi mesi non sono uscita quasi mai, e in casa non riesco a fare attività fisica
In questo periodo non ci penso neanche ad una "dieta" o al dimagrire, al massimo penso che mi piacerebbe rimettermi in moto e ricominciare ad uscire e fare attività fisica ma non ne ho proprio le forze, la depressione mi butta giù, non ho motivazione per fare nulla, era da tanto che non stavo così, in passato sono stata anche peggio ma ero più giovane, adesso invece faccio fatica a vedere una via d'uscita o un futuro diverso, anche perché vedere/fare dei miglioramenti nella propria vita e in quello che si riesce a fare e poi cadere così scoraggia tantissimo, sono stanca. E poi non sento alcuna particolare spinta o motivazione.

Mi dispiace, so che potrebbero sembrare delle parole di circostanza ma spero veramente che tu riesca a stare meglio.

~~~ 17-03-2023 20:04

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent (Messaggio 2820138)
Mi dispiace, so che potrebbero sembrare delle parole di circostanza ma spero veramente che tu riesca a stare meglio.

Grazie Silent, gentilissima :) Ti auguro lo stesso ^^

Summoning 17-03-2023 22:31

Attività fisica: palestra, jogging, camminate, mountain bike...

Alimentazione: evito di mangiare fuori pasto.. colazione e merenda soltanto frutta.. evito i dolciumi, qualsiasi... pochissima carne.. quasi zero insaccati o salumi.. da qualche anno ho scoperto le delizie di alcuni prodotti: hamburger, salsicce, cotolette, wurlser veggy.. buonissimi, sembra di mangiare quelli in vera carne.. ma soprattutto evitate l'alcol: no no no no !!! Io questo non posso evitarlo, anzi a tutta birra a go go!!!

Abuela 11-04-2023 16:00

Re: Volete dimagrire?
 
Strunz

Kitsune 12-05-2023 05:15

Re: Volete dimagrire?
 
Il 16 Aprile ero 74,5Kg ho preso 3 Kg in meno di un anno.. non ero così dal Dicembre 2021. A 76Kg sarei in zona sovrappeso col BMI 25,1 e non vado in sovrappeso da quando avevo 18 anni che ero un BMI 31,5.
Dopo un mese di dieta sui 1200/1300 Kcal al giorno sono ora 71,8 ho perso 2,7Kg in un mese è la discesa più ripida da metà 2015 da cui parte questo grafico.
https://cdn.imgchest.com/files/l7lxcpj2pd7.png
Mi sento bene, sento che potrei scendere ancora con le calorie perché non ho fame ma non lo faccio per evitare problemi di salute, pressione bassa e capogiri come feci a 18 anni perdendo 30 Kg di botto a digiuno. Obiettivo di questa volta è 66 per un BMI di 21,8 ma se riesco vado al tanto agognato 62, che non raggiungo dal 2009.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.