FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Volete dimagrire? (https://fobiasociale.com/volete-dimagrire-68217/)

BackToMe 25-08-2020 17:51

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2499018)
SE NON DICO CAZZATE l'organismo il glucosio se lo sintetizza da solo, se mai sono i CARBOIDRATI da non togliere, assumere ZUCCHERI non è necessario all'organismo, o OSBAGLIO?
attendo in linea delucidaz.

ci sono carboidrati complessi e carboidrati semplici. Lo zucchero fa sempre parte dei carboidrati semplici. Il cervello funziona solo a glucosio, se non ne assumi utilizza le proteine per trasformarle in glucosio (glucogenesi), le proteine le prende dall'alimentazione se è sufficientemente proteica (con affaticamento del fegato in tal caso) o direttamente dai muscoli (e dal mangiarsi i muscoli deriva l'effetto yoyo perchè il metabolismo basale si abbassa con minore muscolatura.. quindi appena si mangia normale si ingrassa perchè spendiamo poche energie).

~~~ 25-08-2020 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2499020)
Ehm, gli zuccheri sono carboidrati :sisi:

No, i carboidrati possono comprendere gli zuccheri ma non tutti i carboidrati sono zuccheri

Cioè, posso fare a meno dello zucchero di canna ma non dei carboidrati in assoluto, no?

Intendo dire che se mangio carboidrati complessi il glucosio lo ricava il mio organismo, no? Non ho bisogno dei carboidrati semplici o zuccheri o gomme se ghiamano

badwolf 26-08-2020 10:46

Re: Volete dimagrire?
 
Prima pesata sotto i 101 :D

ora sono a un passo dal togliermi quel fastidioso obeso che leggo da tutte le parti sull'app :moltoarrabbiato:

Konkurs 26-08-2020 10:56

Re: Volete dimagrire?
 
schwartzy sa come dimagrire

Xchénnpossoreg? 26-08-2020 11:44

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2499337)
Prima pesata sotto i 101

:applauso::applauso::bene:

Gummo 26-08-2020 20:17

Re: Volete dimagrire?
 
Ma andare in bicicletta a ritmo normale (né lento da scampagnata né veloce da corsa) com'é rispetto a una camminata veloce? Si brucia in maniera analoga? :pensando: Domani penso di gonfiare la mia, tanto per cambiare un po' il tipo d'attività fisica...

badwolf 27-08-2020 09:41

Re: Volete dimagrire?
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2499337)
Prima pesata sotto i 101 :D

ora sono a un passo dal togliermi quel fastidioso obeso che leggo da tutte le parti sull'app :moltoarrabbiato:

:applauso:

BackToMe 27-08-2020 11:01

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2499703)
:applauso:

:applauso:

anche tu, come me, hai purtroppo molto grasso viscerale. Speriamo di riuscire a ridurlo che è pericoloso!

badwolf 27-08-2020 11:05

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2499724)
:applauso:

anche tu, come me, hai purtroppo molto grasso viscerale. Speriamo di riuscire a ridurlo che è pericoloso!

praticamente ho il grasso solo sulla pancia, gambe e braccia ne hanno pochissimo :nonso:

BackToMe 27-08-2020 12:08

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2499729)
praticamente ho il grasso solo sulla pancia, gambe e braccia ne hanno pochissimo :nonso:

idem, consoliamoci con il fatto che è il grasso più maschile che c'è :nonso:

un po' alla volta lo elimineremo! :bene:

zoe666 31-08-2020 08:52

Re: Volete dimagrire?
 
perso un altro kg.
Questo week end mi son provata tutte le cose estive del mio armadio che o mi andavano strette o non mi entravano da tempo e la maggior parte mi vanno:interrogativo:
Giusto un pantalone che prima non mi entrava più ora mi va ma ancora stretto, ma mi sento nuovamente ossa del mio corpo spuntare che prima erano coperte dal grasso:o

Gummo 11-09-2020 01:24

Re: Volete dimagrire?
 
Questa è buffa.
Tutti i vestiti dell'autunno scorso e di quelli passati sono praticamente inutilizzabili. Mi vanno così larghi che sembrano dei sacchi. Inclusi i pantaloni, ora mi va la 46/48 prima ero sul 50/52.
Oggi faceva freschino e ho messo su l'unico paio di pantaloni lunghi che mi andava decentemente, ciononostante per tenerli su ho bisogno di una cintura o mi volano a terra.
Esco, con l'obiettivo di andare a comprare un paio di jeans. Faccio cinque minuti di camminata e la cintura si spacca. Mi ritrovo in mutande di colpo. :D Per fortuna che ero ancora vicino casa... In pratica la gente che passava vedeva un pazzo che si teneva su i pantaloni con una mano, andando a passo spedito, e nell'altra la cintura rotta. Potevo sembrare mille cose, tipo uno che aveva appena tirato fuori i calzoni da un cassonetto e che se li era messi per la disperazione, o semplicemente un pazzo, un clown. :sisi:
Dopo mi sono messo un'altra cintura e i pantaloni nuovi sono andati a comprarli... Almeno ora ho due paia utilizzabili.
Ora devo pensare al sopra. :pensando:

badwolf 11-09-2020 11:26

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2507831)
Questa è buffa.
Tutti i vestiti dell'autunno scorso e di quelli passati sono praticamente inutilizzabili. Mi vanno così larghi che sembrano dei sacchi. Inclusi i pantaloni, ora mi va la 46/48 prima ero sul 50/52.
Oggi faceva freschino e ho messo su l'unico paio di pantaloni lunghi che mi andava decentemente, ciononostante per tenerli su ho bisogno di una cintura o mi volano a terra.
Esco, con l'obiettivo di andare a comprare un paio di jeans. Faccio cinque minuti di camminata e la cintura si spacca. Mi ritrovo in mutande di colpo. :D Per fortuna che ero ancora vicino casa... In pratica la gente che passava vedeva un pazzo che si teneva su i pantaloni con una mano, andando a passo spedito, e nell'altra la cintura rotta. Potevo sembrare mille cose, tipo uno che aveva appena tirato fuori i calzoni da un cassonetto e che se li era messi per la disperazione, o semplicemente un pazzo, un clown. :sisi:
Dopo mi sono messo un'altra cintura e i pantaloni nuovi sono andati a comprarli... Almeno ora ho due paia utilizzabili.
Ora devo pensare al sopra. :pensando:

bravo! mi spiace per la disavventura ! però il risultato mi sembra buono :)

badwolf 11-09-2020 11:54

Re: Volete dimagrire?
 
2 allegato(i)
https://youtu.be/TpIACg1CoFs

Franz86 11-09-2020 20:39

Re: Volete dimagrire?
 
Anche se non sono ancora arrivato al punto che auspicavo, devo aumentare l' introito calorico perché così ogni volta che provo a fare attività fisica un po' intensa, aerobica o anaerobica, mi sento spompato a livelli inaccettabili.

Dovrò provare a vedere se per me funziona meglio tenere un piccolo deficit costante per un po', oppure se andare avanti in normo infilando dei brevi periodi di ipocalorica da un paio di settimane l' uno.

Pablo's way 11-09-2020 21:15

Re: Volete dimagrire?
 
Io voglio ingrassare, l'unico topic per me è quello dove Blue Sky racconta tutto quello che cucina.

Blue Sky 11-09-2020 23:47

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2508483)
Io voglio ingrassare, l'unico topic per me è quello dove Blue Sky racconta tutto quello che cucina.

ahahhaha :D, stavo leggendo distrattamente e mi ha colto di soprassalto questo tuo post :mrgreen:

Pablo's way 11-09-2020 23:48

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2508522)
ahahhaha :D, stavo leggendo distrattamente e mi ha colto di soprassalto questo tuo post :mrgreen:

Eh qui vogliono tutti dimagrire :pensando:

Lucernario 11-09-2020 23:49

Re: Volete dimagrire?
 
Tra poco peserò meno di 60 chili...

Pablo's way 11-09-2020 23:51

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2508525)
.......

Allora andiamo a leggere cosa ha cucinato Blue Sky, si ingrassa anche leggendo :D

Blue Sky 11-09-2020 23:55

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2508528)
Allora andiamo a leggere cosa ha cucinato Blue Sky, si ingrassa anche leggendo :D

Se non sbaglio (se sbaglio mi scuso) lei però sta cercando di dimagrire eh!

Pablo's way 12-09-2020 00:02

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2508529)
Se non sbaglio (se sbaglio mi scuso) lei però sta cercando di dimagrire eh!

Azz che gaffe :mrgreen: eh non sono più aggiornato sulle vicende forumistiche come una volta

Tra l'altro sto pesantemente andando o.t. speriamo Clover non mi punisca...

zoe666 17-09-2020 08:42

Re: Volete dimagrire?
 
il peso si è un pò bloccato, non scendo da un pò, oscilla perennemente tra un kg in meno e uno in più:interrogativo: ( vabbè, ieri dopo cena mi son fatta una piadina con la nutella, forse questo non contribuisce ).

Però son rientrata nella taglia 46, e non ci rientravo da qualche anno ( considerando che da magra porto la 44, direi che andiamo bene ).

claire 17-09-2020 09:26

Re: Volete dimagrire?
 
Ho perso 9 chili in 2 anni.
Tre nell'ultimo mese.
Ora peso 47kg.

Senza fare un giorno di dieta.

Volete il segreto?

Depressione, angoscia,disperazione, problemi di salute vari, ed ecco qua.
No quote

Balto 17-09-2020 09:43

Re: Volete dimagrire?
 
Io dal natale scorso ho perso 6 kg, fondamentalmente perché ho eliminato a casa ogni sorta di dolce ( �� ) , ora è da qualche mese che sono fermo, e come peso mi andrebbe anche bene cosi, l'unica cosa che vorrei è togliere quel "poco" di grasso rimasto sulla pancia, che è ostinato :male: Però piano piano vedo che si sta smaltendo, per fortuna :D

badwolf 25-09-2020 15:29

Re: Volete dimagrire?
 
1 allegato(i)
Prima pesata sotto i 99

intruder 25-09-2020 16:11

Re: Volete dimagrire?
 
Mi sono stabilizzato tra i 77 e i 78 kg. Però Non seguo piu la dieta, mi regolo solo su cio che mangio, e ho notato che si, i kg son piu o meno sempre gli stessi, ma sono decisamente piu gonfio rispetto a prima.. Questo perchè ho ripreso a che fare con pasta e pane... Devo assolutamente rimettere il culo in carreggiata

badwolf 17-10-2020 09:01

Re: Volete dimagrire?
 
1 allegato(i)
Prima pesata sotto i 98

Kel 17-10-2020 11:42

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2524113)
Prima pesata sotto i 98

Complimenti, bravo!!!

Io sono alto 1.85 e peso 95 chili, vorrei arrivare a 85 ma è davvero dura dimagrire non perdendo muscoli.. Maledette coscee!

badwolf 17-10-2020 19:59

Re: Volete dimagrire?
 
Grazie!

Eh lo so infatti ho il dubbio di perdere massa... Ma vabbè mi dicono che sembro più magro la cosa che mi interessa ora è quella...

Quando sarà di nuovo comodo andarci tornerò in palestra

zoe666 21-10-2020 19:05

Re: Volete dimagrire?
 
son a 8 kg dal peso forma ( che non raggiungevo dal 2015:interrogativo: ).
Continuo a mangiar un sacco, solo niente proteine animali.
Ho abolito la colazione ( solo un caffè zuccherato ) e faccio una piccola merendina a metà mattinata.
Poi pranzo con piatti consistenti di pasta con condimenti vari, pomeriggi di snack, cene di legumi, verdure e carboidrati e spesso snack serale.:interrogativo:

Gummo 10-12-2020 00:39

Re: Volete dimagrire?
 
Sto mangiando e bevendo come una pattumiera. Infatti ho messo su circa un kilo. Da oggi, da stanotte, mi fermo.
E' che sono più depresso di prima, non ho più un obiettivo, e questo freddo è tedioso, fa venir voglia di stare sotto le coperte tutto il giorno.

Masterplan92 10-12-2020 01:12

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2545461)
Sto mangiando e bevendo come una pattumiera. Infatti ho messo su circa un kilo. Da oggi, da stanotte, mi fermo.
E' che sono più depresso di prima, non ho più un obiettivo, e questo freddo è tedioso, fa venir voglia di stare sotto le coperte tutto il giorno.

Il cibo è consolatorio a volte

tsubaki 10-12-2020 23:21

Re: Volete dimagrire?
 
voglio dimagrire perché voglio diventare talmente sottile da scomparire.
comunque più che dimagrire di kg vorrei diminuire la circonferenza delle gambe e dei fianchi/pancia. anche se quando vedo scritto 52kg vorrei tanto togliere quei tre e leggere 49.

Abuela 14-12-2020 16:41

Re: Volete dimagrire?
 
Durante l altro lockidown ripresi a sentire la dietista. Ho perso circa 12kg da allora ma la dieta praticamente non la ho mai fatta. Secondo me su 7-8 mesi avrò fatto 5 o 6 settimane di dieta ma forse è bastato a creare un deficit calorico o forse sono malata.
Comunque da quando c'è sta storia del covid non sono più andata a fare la spesa, compro solo on line e ho la casa sempre piena di schifezze in maniera continuata. E tutto ciò ha comportato un calo delle abbuffate. Forse non ho nemmeno più il fisico per abbuffarmi. È che ora mi sento libera di mangiare quello che mi pare quando mi pare e praticamente sta emergendo che spesso non ho voglia di niente. Comunque dovrei mangiare meno schifezze :sisi:

Masterplan92 14-12-2020 16:45

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2545852)
voglio dimagrire perché voglio diventare talmente sottile da scomparire.
comunque più che dimagrire di kg vorrei diminuire la circonferenza delle gambe e dei fianchi/pancia. anche se quando vedo scritto 52kg vorrei tanto togliere quei tre e leggere 49.

Ma se sei uno stecco!

tsubaki 14-12-2020 16:50

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2547117)
Ma se sei uno stecco!

:piangere:

abreazione 14-12-2020 17:10

Re: Volete dimagrire?
 
Sapete se esista già un thread dove scambiarsi ricette? L'ho cercato e non ho trovato nulla... invece magari potrebbe essere l'occasione per incentivare un modo per perdere peso senza mortificare noi stessi e il palato e un'attività (cucinare) che distragga dal rimuginare e sia produttiva e soddisfacente!
Sono interessata alle ricette sane & super saporite (invece spesso le ricette etichettate come sane sono davvero insipide; ancora mi ricordo l'insalata con salsa di avocado, brrr), che avete provato e approvato

Casomai posterei la ricetta "pollo, yogurt e spezie" (facilissima, giuro, anche perché non so far nulla in cucina se non mettere insieme ingredienti e girare) e il riso broccoli, pollo e frittata (lo faccio piccante :timidezza:)

HelterSkelter 15-12-2020 16:32

Re: Volete dimagrire?
 
Qualcuno usa myfitnesspal?
Avrei una domanda, perché, davvero, non ci sto capendo molto.
Mi mette come fabbisogno calorico giornaliero qualcosa come 1200 calorie, che è pochissimo, rischio ogni volta di esaurirle a metà giornata. Non è troppo poco?
Sono normopeso e mi alleno 4/5 giorni a settimana con pesi e non. Secondo me è troppo poco ma ogni volta che faccio un test a caso sul metabolismo mi esce quel risultato o giù di lì. Non so che pensare

abreazione 15-12-2020 17:01

Re: Volete dimagrire?
 
Io l'ho provato: mi dava un fabbisogno eccessivo che non raggiungevo mai. Forse ho impostato male il mio peso, sovrastimandolo (non ho una bilancia in casa e ho fatto basandomi su un peso che avevo due mesi fa), o forse è fatto proprio male il sito, non so.
Forse anche l'opzione "obiettivo" non è tarata bene... mi sembra un po' complesso da far calcolare automaticamente, come si calcola, pur tenendo conto di altezza/peso/sesso, l'obiettivo di dimagrire? Di quanto mi fai dimagrire e in quanto tempo?

Altrimenti ci sono queste altre opzioni, ma non le conosco e non so neppure se siano a pagamento:

- fatsecret
- Yazio
- myplate
- lose it


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.