FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Volete dimagrire? (https://fobiasociale.com/volete-dimagrire-68217/)

Xchénnpossoreg? 25-08-2020 10:04

Re: Volete dimagrire?
 
Togliere completamente un elemento non fa mai bene.
Lucernario fai attenzione, non è il caso di rimetterci la salute.
Le esagerazioni si pagano, rischi di ritrovarti con la pressione sotto i tacchi, i brividi e magari pure il ciclo totalmente sballato.

Masterplan92 25-08-2020 11:01

Re: Volete dimagrire?
 
E poi il rischio di riprendere tutto in breve...mai esagerare...in nulla

BackToMe 25-08-2020 11:09

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2498843)
E poi il rischio di riprendere tutto in breve...mai esagerare...in nulla

vero.. io solito effetto yoyo in base all'umore e la costanza. E non essere capace di rimettermi in forma mi abbatte.

Lucernario 25-08-2020 11:33

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2498828)
Ma gli zuccheri sono pure nella frutta, non la mangi?

No

Masterplan92 25-08-2020 12:27

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2498848)
vero.. io solito effetto yoyo in base all'umore e la costanza. E non essere capace di rimettermi in forma mi abbatte.

Sai quante volte mi è capitato di fare su e giù?abbatte tantissimo questo..purtroppo..ovviamente è difficile ma bisogna a tutti i costi andare piano e per gradi..in tutto..anche io mi abbatto molto e crollo in depressione

Lucernario 25-08-2020 12:49

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2498843)
E poi il rischio di riprendere tutto in breve...mai esagerare...in nulla

Invece no.

Equilibrium 25-08-2020 13:03

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2498909)
Invece no.

Vai da un nutrizionista, investi ora i soldi prima che ci rimetti in salute e poi devi spenderli a medicine.

Equilibrium 25-08-2020 13:06

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2498826)
Non scherzare, anche gli zuccheri servono all'organismo, rischi l'ipoglicemia...

Comunque hai fatto una visita professionale per capire se sei veramente soprappeso? Potrebbe aiutarti molto sapere da un professionista che non lo sei...

Mica solo quella.
Le diete fatte a cazzo possono creare anche altri scompensi, molte cose sono collegate tra loro.

Per esempio ci può essere un cambiamento Nell umore, un cambiamento nel metabolismo.
Si rischia anche di perderci in estetica.

Astrid 25-08-2020 13:15

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2498924)
Mica solo quella.
Le diete fatte a cazzo possono creare anche altri scompensi, molte cose sono collegate tra loro.

Per esempio ci può essere un cambiamento Nell umore, un cambiamento nel metabolismo.
Si rischia anche di perderci in estetica.

Sono d accordo . Io ho perso tanti chili con una dieta equilibrata dove non mancava nulla nemmeno zuccheri o carboidrati e da due anni il mio peso è abbastanza stabile .
Invece a 18 anni a seguito di una perdita di peso repentina ho avuto scompensi non indifferenti e ho pure ripreso tutti i chili con gli interessi fino appunto a due anni fa.

Xchénnpossoreg? 25-08-2020 13:54

Re: Volete dimagrire?
 
A 16 anni ho perso tanti chili senza essere seguita da nessuno. Avevo fretta, mangiavo pochissimo.
Sono dimagrita, certo.. però mi sono ritrovata con il ciclo sballato e una stanchezza perenne addosso. Perdevo i capelli a ciocche. Poi un giorno mi sono sentita male e lo spavento mi ha dato una scossa: basta maltrattamenti.
Lo scrivo come testimonianza dei risultati di certi eccessi... pensaci bene Lucernario, non fare cavolate.

Lucernario 25-08-2020 14:12

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2498922)
Vai da un nutrizionista, investi ora i soldi prima che ci rimetti in salute e poi devi spenderli a medicine.

So cosa faccio.

Lucernario 25-08-2020 14:14

Re: Volete dimagrire?
 
Sto bene, faccio le analisi spesso e scoppio di salute.
Prima di farneticare di presunte conseguenze, di ricadute o di riprendere chili dovreste pensare ai fattacci vostri.
Se le vostre siete sono andate male o avete ripreso chili non significa che per tutti sia così
Non mi nutro di acqua e cetrioli.

Daytona 25-08-2020 14:37

Re: Volete dimagrire?
 
Conoscete qualche alternativa alle anfetamine che possa dare un serio effetto anoressizzante? Tra bere qualcosa di qui e uscire a cena di lá é improponibile stare in chetosi in estate ._.

Xchénnpossoreg? 25-08-2020 14:38

Re: Volete dimagrire?
 
Lucernario nessuno sta farneticando, semplicemente le diete improvvisate spesso comportano delle conseguenze. E da quanto hai scritto la tua non sembra essere molto equilibrata. Personalmente stavo soltanto cercando di darti un buon consiglio..
Detto ciò sei libera (ovviamente) di fare come credi.
Ti auguro il meglio.

Elle_ 25-08-2020 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2498965)
Sto bene, faccio le analisi spesso e scoppio di salute.
Prima di farneticare di presunte conseguenze, di ricadute o di riprendere chili dovreste pensare ai fattacci vostri.
Se le vostre siete sono andate male o avete ripreso chili non significa che per tutti sia così
Non mi nutro di acqua e cetrioli.

Va beh, non c'è bisogno di prendersela, gli altri utenti ti hanno dato solo dei consigli per evitare conseguenze non molto belle.
Non mangiare la frutta perché non ti piace è ben diverso da non mangiarla perché pensi che gli zuccheri che contiene ti fanno ingrassare, significa avere una mentalità sbagliata e disinformazione su ciò che è equilibrio o no.

Masterplan92 25-08-2020 14:46

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2498965)
Sto bene, faccio le analisi spesso e scoppio di salute.
Prima di farneticare di presunte conseguenze, di ricadute o di riprendere chili dovreste pensare ai fattacci vostri.
Se le vostre siete sono andate male o avete ripreso chili non significa che per tutti sia così
Non mi nutro di acqua e cetrioli.

Sono solo consigli

Equilibrium 25-08-2020 14:58

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2498964)
So cosa faccio.

Peró se scrivi in un forum pubblico, ho tolto completamente gli zuccheri e sto avendo effetti miracolosi, altri che leggono possono seguire questo tipo di diete.

Quindi i consigli e le critiche e le esperienze degli altri servono anche per altri, non solo per te.
Poi tu sei libera di fare quello che vuoi.

thevenin 25-08-2020 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2498965)
Sto bene, faccio le analisi spesso e scoppio di salute.
Prima di farneticare di presunte conseguenze, di ricadute o di riprendere chili dovreste pensare ai fattacci vostri.
Se le vostre siete sono andate male o avete ripreso chili non significa che per tutti sia così
Non mi nutro di acqua e cetrioli.

Posta la tua dieta

Daytona 25-08-2020 15:00

Re: Volete dimagrire?
 
Da quando si crepa senza zuccheri semplici? :pensando:

Lucernario 25-08-2020 15:00

Re: Volete dimagrire?
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2498989)
Peró se scrivi in un forum pubblico, ho tolto completamente gli zuccheri e sto avendo effetti miracolosi, altri che leggono possono seguire questo tipo di diete.

Quindi i consigli e le critiche e le esperienze degli altri servono anche per altri, non solo per te.
Poi tu sei libera di fare quello che vuoi.

ma chi ha detto di aver avuto effetti miracolosi scusa?
io ho solo detto messaggi dietro di essere dimagrita
poi dopo altri messaggi di aver tolto gli zuccheri. non sto facendo nessun tipo di propaganda
e comunque esistono diete che comprendono l'assunzione nulla di zuccheri e non fanno male.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.