FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Quale considerate peggio? (https://fobiasociale.com/quale-considerate-peggio-68005/)

utopia? 23-06-2019 18:30

Quale considerate peggio?
 
Quale di queste due opzioni considerate peggiore e/o più frustrante?

- Avere tante relazioni sentimentali/sessuali con ragazze diverse di cui ci si innamora ma dalle quali dopo un periodo più o meno breve puntualmente si viene abbandonati

- Essere ignorato dalle ragazze a prescindere e non avere quindi relazione sentimentale/sessuale di alcun tipo

Keith 23-06-2019 18:48

Re: Quale considerate peggio?
 
entrambe sono un bel problema perché entrambe ti fanno sentire "fallato".. forse preferirei di poco la prima condizione

claire 23-06-2019 19:09

Anche se è un sondaggio di genere, rispondo che preferisco la seconda,anche se fa cagare.

Blue Sky 23-06-2019 19:15

Re: Quale considerate peggio?
 
Lo dico senza polemica, ma non colgo l'utilità della domanda.
Nessuno si troverà mai nella condizione di decidere tra le due situazioni. Non si passa da zero a cento (Baby K :mrgreen:) o viceversa. Esistono fortunatamente le vie di mezzo e l'equilibrio, ed è a quello che si vorrebbe tendere.

utopia? 23-06-2019 19:27

Re: Quale considerate peggio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2290618)
Nessuno si troverà mai nella condizione di decidere tra le due situazioni.

Mi capita di notare che in questo forum spesso chi non ha alcuna relazione di alcun tipo con l'altro sesso critica chi si lamenta di averne ma non abbastanza profonde/durature.

Blue Sky 23-06-2019 19:37

Re: Quale considerate peggio?
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2290630)
Mi capita di notare che in questo forum spesso chi non ha alcuna relazione di alcun tipo con l'altro sesso critica chi si lamenta di averne ma non abbastanza profonde/durature.

Ok ma stiamo parlando di filosofia, teoria, e in fin dei conti... polemiche, le solite polemiche.

Io dico che ognuno ha i suoi guai e deve cercare di risolverseli se può, andando in una direzione, che può essere quella opposta di un altro. Dipende tutto dalla persona.

Edera 26-06-2019 12:16

Re: Quale considerate peggio?
 
La seconda che hai scritto e' molto molto peggio

Palmiro 26-06-2019 17:34

Re: Quale considerate peggio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blutarski (Messaggio 2292246)
secondo me è meglio essere abbandonati male 1000 volte che vivere col costante eh ma se io magari poi. poi faccio esattamente l'opposto, ma questo è completamente un altro discorso

sicuramente meglio provarci che vivere con il rimpianto.. allo stesso non ricevere segnali di interesse o riceverli e accorgersene quando è troppo tardi, non fa certo bene all'autostima alla lunga...

essere nati maschi e fobici è dura, bisogna sudarsi duramente le occasioni..

Guybrush 26-06-2019 20:14

Re: Quale considerate peggio?
 
Sono situazioni entrami frustranti ma considero peggio la seconda perchè almeno nel primo caso hai sempre delle possibilità

Meti 26-06-2019 22:43

Re: Quale considerate peggio?
 
Da donna preferirei la seconda, perché subire molteplici abbandoni o fallimenti penso mi farebbe stare peggio.

Dorian Gray 26-06-2019 22:47

Re: Quale considerate peggio?
 
E' meglio aver amato e aver perduto, che non aver amato mai.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.