FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cosa te ne faresti di un partner? (https://fobiasociale.com/cosa-te-ne-faresti-di-un-partner-67849/)

Masterplan92 23-10-2019 12:06

Re: Cosa te ne faresti di un partner?
 
ci giocherei a carte

Winston_Smith 23-10-2019 12:07

Re: Cosa te ne faresti di un partner?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2359969)
La bellezza è soggettiva, la bruttezza è oggettiva.

Nessuna delle due è oggettiva, forse ci si avvicina alla bruttezza oggettiva in caso di gravi malformazioni.

Winston_Smith 23-10-2019 12:08

Re: Cosa te ne faresti di un partner?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lillycrisi (Messaggio 2359964)
Non sono d'accordo. Comunque, anche se fosse come dici tu, non ci sarebbe nulla di male a sforzarsi di fare un primo passo.

Non per tutti è uno sforzo della stessa entità, per alcuni è quasi impossibile.
E comunque il primo passo possono farlo anche le donne, anche se di solito non sembra.

Kanon 23-10-2019 12:31

Re: Cosa te ne faresti di un partner?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2359977)
Non per tutti è uno sforzo della stessa entità, per alcuni è quasi impossibile.
E comunque il primo passo possono farlo anche le donne, anche se di solito non sembra.

Sono rarissimi i casi in cui sia la donna a fare il primo passo. A me è capitato una sola volta. Anni fa e non ne ho mai capito il motivo.

cancellato21213 23-10-2019 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2359977)
Non per tutti è uno sforzo della stessa entità, per alcuni è quasi impossibile.
E comunque il primo passo possono farlo anche le donne, anche se di solito non sembra.

Ok

Masterplan92 23-10-2019 12:59

Re: Cosa te ne faresti di un partner?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2359991)
Sono rarissimi i casi in cui sia la donna a fare il primo passo. A me è capitato una sola volta. Anni fa e non ne ho mai capito il motivo.

Quasi impossibile concordo

Winston_Smith 23-10-2019 13:41

Re: Cosa te ne faresti di un partner?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2359991)
Sono rarissimi i casi in cui sia la donna a fare il primo passo. A me è capitato una sola volta. Anni fa e non ne ho mai capito il motivo.

Anche a me una sola volta.

Crepuscolo 23-10-2019 13:42

Re: Cosa te ne faresti di un partner?
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2359967)
tu non parlare proprio che sei un belloccio :)

Non lo sono, almeno spero. Sarebbe veramente umiliante essere un belloccio e non aver avuto nessuna esperienza con l'altro sesso, vorrebbe dire che sto messo veramente male.

Keith 23-10-2019 13:56

Re: Cosa te ne faresti di un partner?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2359786)
per me esageri , però vabbè nn sto qui a far cambiare idea a nessuno o a rincuorare qualcuno .... sarà che c ho un carattere diverso , che anche fossi la persona piu merdosa della terra resterei orgoglioso ,sarà un meccanismo di sopravvivenza mio boh

si, ma ci sta, può darsi che per te esagero in quanto non mi conosci.. io pure sono orgoglioso su certe cose e la mattina riesco a guardarmi allo specchio con dignità, per altre cose non sono capace e non ho i requisiti minimi di sistema.. tipo quando ero giovane e giocavo era richiesto almeno il pentium 4 con 1GB.. beh io ho il pentium 3 con 0,5GB e il gioco non può girare, semplice.

Keith 23-10-2019 13:58

Re: Cosa te ne faresti di un partner?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2359991)
Sono rarissimi i casi in cui sia la donna a fare il primo passo. A me è capitato una sola volta. Anni fa e non ne ho mai capito il motivo.

dipende chi sei.. io che sono quel che sono l'ho ricevuto più volte.. figurati uno bello e spigliato.. hanno quasi l'assalto.. è un mondo che neanche conosciamo e sinceramente neanche voglio troppo vedere perché mi fa rabbia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.