![]() |
Mi pesa tutto, non ho voglia di fare niente
Ciao, mi sento esattamente così. Mi pesa alzarmi al mattino, mi pesa l'inizio della giornata, sapere di avere davanti la giornata, mi pesa andare al lavoro, non mi va più di fare niente e non mi interessa più niente.
Qualcuno è nelle stesse condizioni? |
La cosa che mi pesa di più é non avere un obbiettivo e sembra che sia più un tirare a campare
|
Re: Mi pesa tutto, non ho voglia di fare niente
Quote:
Ma aspirazioni vaghe non mi permettono di dare il massimo e finisco per trascinarmi nelle cose. :( |
Anche a me pesa fare tutto.
|
Tutto inutile..mesi e mesi a sforzarmi per il cazzo..
|
Quote:
|
Depressione
|
Quote:
|
Dico una cosa. Io FORTUNATAMENTE ho il lavoro. So che è molto importante averlo. Però questo mio stare male mi fa mancare voglia, stimoli, non mi interessa più niente. Vado per inerzia, per pagarmi le mie cose. Ma ho disinteresse a vedere la gente, i colleghi, non mi interessa sentire i loro discorsi. A loro magari pesa lavorare perché ad esempio è sabato o domenica. A me pesa 10 volte di più, non so se mi spiego. Non è un pesare come qualsiasi persona che dice ah che palle oggi devo lavorare, a me è un pesare tutto. Mi provoca ansia, fastidio, alzarmi, vestirmi, uscire per andare a lavorare in mezzo agli altri. Se potessi uscirei sempre da solo con la macchina girando a caso, ma non per andare in mezzo alla gente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo tutti sulla stessa barca, io però non ho neanche una fonte di reddito con cui poter comprare due cazzate per provare a distrarmi.
|
Quote:
|
La mia situazione:
depressione, fobia sociale, evitamento, ansia paralizzante, attacchi di panico invalidanti. |
una sola parola: stimolanti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sta settimana sono stato tre giorni a letto. Ho spesso episodi di clinomania, li ho avuti non solo quest'anno e l'anno scorso ma pure alcuni anni fa in maniera più lieve. Possono durare pure una settimana, che chiaramente si unisce all'apatia che già ho di regola facendomi diventare un sacco di immondizia umana.
Non vedo proprio nessun motivo per alzarmi. È la stessa cosa, posso anche mettermi a fare capriole, sono comunque morto dentro, deluso da tutto Sono certi miei pensieri che mi tengono giù, che ormai sono ossessivi. Ed è diventata un'abitudine sta tristezza, tanto che mi sento finto e ipocrita se sorrido. Dovrei semplicemente lasciare la presa, arrendermi al mio destino, al fatto che la mia vita farà comunque schifo e non c'è motivo per cui dovrebbe migliorare da ora in poi. In questo modo riuscirei almeno a risparmiare la forza per alzarmi e darei un attimo di tregua al mio stupido encefalo. Forse è la parte di me a cui più tengo, la parte più vitale, che è anche la parte più delusa da tutto e che mi fa più soffrire. La devo lasciare morire per avere un po' di pace. E intanto il tempo è passato e non c'è rimedio, e continua a passare senza curarsene. Spero tanto che la morte esista e che non siamo intrappolati in un labirinto infernale. Basta. Chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |