![]() |
Ma gli altri come diavolo fanno a provarci?!?!
......ed ad avere successo!!!
Questa cosa del corteggiamento e del trovare la ragazza mi è talmente astratta che il mio inconscio mi dice che è una cosa naturale sin dalla nascita....erano accoppiati appena messi al mondo come se avessero un codice a barre pre-esistente. Oggi vedo foto di gente accoppiata che non gli avrei dato una possibilità su un milione. Ma come ci provano????social,SMS,serenate,fiori,terrazzamenti vari? Io ne vedo gente che ci prova assiduamente e gli riesce pure bene.....ma sono davvero pochi!!!Gli altri perché hanno la ragazza??come fanno?? Il mio amico che ho conosciuto ormai 5-6 anni fa sta avendo dei dubbi. Non mi ha mai visto con una donna. Pensa che morirò solo. Ma a volte,ragionandoci su, dice che gli nascondo qualche cosa che esco e mi porto a letto qualcuna ma non voglio dirglielo.....magari fosse così?!?! Gli sembra così innaturale che non abbia storie serie o meno serie!!! A me invece sempre tutto strano il mondo intorno!!! |
Re: Ma gli altri come diavolo fanno a provarci?!?!
mah questa è una cosa che mi sono chiesto anche io.
per qualcuno è veramente una dote innata. non servono fiori, corteggiamenti e altre artificiosità, a certi basta anche solo uno sguardo.. quello sguardo che noi non avremo mai perché non ci appartiene. |
E' molto più semplice di quel che pensi.
- Chiedi a una ragazza di uscire con te - Se dice di no, fai la stessa cosa con un'altra e poi un 'altra, e poi un'altra ancora. - Statisticamente parlando, una che ci sta prima o poi dovrà uscire per forza. - Più aumentano le richieste, più aumentano le probabilità. Certo che se non fai nessun tentativo la vedo dura (a meno che tu non sia un superfigo che ha proposte/inviti dall'altro sesso). E' come quella barzelletta: "San Gennaro, fammi vincere al totocalcio". E ogni settimana il devoto andava a piangere dal santo perchè non vinceva. Alla fine S. Gennaro si stufa e gli dice "ok, io ti farei pure vincere, però sta cazzo di schedina tu giocala!". :mrgreen: |
ragazzi che già a 14 anni hanno la ragazza è una cosa che non ha spiegazione, è istinto puro, saper cosa fare senza averlo appreso da nessuno.
ho visto dei semplici operai conquistare donne teoricamente per loro inarrivabili..con uno sguardo, un sorriso da maschio, un fisico vero, scolpito dal lavoro duro. la vita è anche questo, è istinto, sguardi e sensazioni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma il come,quando,dopo quanto....provarci?Calcolando poi che nella maggior parte dei casi non si ha amicizie in comune e quindi nemm no possibilità di vedersi per sbaglio!! A me pare talmente tutto assurdo e l'unica cosa fattibile (e penso che sia anche per gli altri) è il dichiararsi tramite social. Chi ci prova da vero latinlover come dicevo nel post precedente sono pochissimi.....boh...il 5% E non mi venite a tirar fuori interessi comuni e corsi vari perché mi vedo intorno che la maggior parte non ha nessun interesse....semplice |
Quote:
Oggi molti utilizzano i social, le app date, ma personalmente queto modo di conoscere donne non mi è mai piaciuto. |
Quote:
Non dico di conoscere sui social.....ma semplicemente aggiungere quella che hai visto dal vivo sui social e poi "lavoratela" li...credo che facciano tutti così oramai. Non c è il tempo materiale per farlo dal vivo,escluso quel famoso 5%...... |
la maggior parte delle persone esce di casa con amici, e conosce ragazze tramite giri di amicizie. e alla fine uscendo nello stesso gruppo ci si inizia a frequentare e ci si mette insieme. non è molto complicata la spiegazione...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
>.....e nell'arco di ogni anno non conosco nessuna ragazza ....
Questo è anche un concreto problema. Gruppi e amicizie abbastanza chiusi... L'ultima ragazza conosciuta che trovo attraente me la sono trovata servita su un piatto d'argento a livello di possibilità di conoscerla, ma non c'è storia per altro :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ho visto i peggio sfigati, gente che non aveva un briciolo di fascino, soldi, carisma, fidanzarsi con amiche di gruppi consolidati. dopo un pò si familiarizza e si finisce assieme. non è una regola ma può capitare. il gruppo deve essere non troppo eterogeneo, ovvero se è un gruppo formato da sfigati depressi che parlano solo delle loro sventure e fighe da discoteca e weekend sulla neve, voglio scommettere che non si sfioreranno mai neanche con un bastone di due metri. :mrgreen: il mondo è pieno di donne fobiche/bambacione/imbranatone che cercano dei loro simili. |
Quote:
La maggior parte delle persone non ha le energie per farlo, se non provano piacere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |