![]() |
Vincere la depressione
E dopo la masturbazione e il tabagismo ora tocca a lei. :mazza:
Contro di lei la vedo dura ma ci proverò comunque. Non so da dove cominciare, socializzare con gli altri aiuta ma solo in determinate circostanze, l'esercizio fisico aiuta pure, anche la caffeina ma tende a causare ansia, l'antidepressivo è pure un aiuto valido ma tende a distruggere la sessualità che a sua volta può deprimere come cosa, fumare è una cosa controversa che non consiglierei dato che comunque fa male, a me personalmente la masturbazione deprime un sacco ma per qualcuno magari può aiutare anche se sono convinto che l'orgasmo è più un depressivo che un antidepressivo, avere orari regolari aiuta pure, come cibi non saprei, si dice che la cioccolata funzioni un po da antidepressivo ma in piena estate non è un'ottima idea. Aggiungerò altro se mi vengono altre idee, se qualcuno vuole contribuire faccia pure, possibilmente senza consigliare droghe illegali, cannabis inclusa. |
Re: Vincere la depressione
stare più tempo impegnato e magari frequentare più spesso amicizie:interrogativo:
|
Quote:
Consiglio inoltre di evitare le benzodiazepine, calmano l'ansia ma aumentano la depressione, quindi io le prenderei giusto quando si sta crepando di ansia ben sapendo che la depressione potrà aumentare come effetto collaterale. |
So che per molti l'alcol è un antidepressivo ma io le poche volte che ho bevuto mi sono sentito addirittura peggio, incredibile ma vero.
|
Quote:
|
Quote:
|
ti consiglio di farti venire la dipendenza di diversi giochi online su android dove aumenti di livello, interagisci con gli altri e hai bisogno di aggiornarli diverse volte al giorno :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Io sto provando con la meditazione , la meditazione dovrebbe riequilibrare le energie. |
Quando viene così a caso senza motivo è una rottura, ma tanto in genere va pure via presto, bah.
|
Quote:
|
Vorrei capirlo anch'io, peggioro lentamente ma inesorabilmente, ora dormo circa 12 ore al giorno ma soffro comunque di astenia, e anche solo giocare ai videogiochi dopo qualche ora mi provoca stanchezza. Sempre più faticoso andare avanti :(
|
Fumare per me è positivo contro la depressione ma sarebbe un disastro usarlo come ansiolitico quindi fumo la sera quando la depressione colpisce forte e l'ansia è quasi assente, ovviamente intendo fumare tabacco, canne mai provate.
|
Quote:
|
Quote:
|
Piu che vincere bisogna raggirarla
|
Quote:
|
Quote:
|
Con le canne io sono andato in paranoia di brutto,ma il mio intento era in partenza quello di stordirmi.Non so come vincere la depressione credo che ognuno abbia motivi e potenziali rimedi prettamente personali
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |