FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Dove sono i veri fobici? (https://fobiasociale.com/dove-sono-i-veri-fobici-60237/)

Svers0 15-06-2017 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1941913)
anni fa c'eran vari post di gente varia gente che scriveva che non usciva di casa per anni

Ricordo pure io ma erano comunque pochi, non c'è mai stata un'invasione di hikikomori qui dentro.

Svers0 15-06-2017 11:17

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1941878)
Eccomi Sverso. Sono reclusa in casa da un bel po' di anni e di certo non posso lavorare o studiare(cose che invece ho fatto in passato)
Ma le mie fobie e psicosi sono parecchie e alcune gravi quindi la fobia sociale è stato un effetto collaterale e non l'origine e la causa del resto.
Mi ricordo di alcune persone chiuse in casa ma credo che non scrivano più

Ah ok, quindi una very phobic alla fine l'abbiamo, mi dispiace per la tua situazione. :(

Stasüdedòs 15-06-2017 12:19

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1941817)
ci son persone che stanno bene pure da sole, non capisco come fanno.

Sono una di quelle, ... non è certo una questione di volontà, capacità o meriti particolari, semplicemente mi ci sono ritrovato così a causa di eventi esterni.... l'istinto sociale (che di norma è sempre "acceso") è stato prima danneggiato da un quinquennale bullismo psicologico adolescenziale (che ha determinato una generalizzata, inconscia ed irrazionale diffidenza-freddezza verso chiunque, tuttora presente), poi la mazzata definitiva a completare l'opera è arrivata, in seguito, dal graduale manifestarsi di sintomi tipici del DSP (disturbo schizoide di personalità).

Da'at 15-06-2017 14:34

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1941215)
Per me i veri fobici non sono quelli chiusi in casa che aspettano la morosa,ma quelli che vanno in giro infobicati con gli attacchi di mongolofobia al supermercato e fanno figure di merda (come me).

Hai un ragazzo, per definizione non puoi essere considerata "very fobic".

http://thefashionananas.com/wp-conte...7846000307.jpg

claire 15-06-2017 14:40

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Oggi ho portato la fs in trasferta,su quel ramo del Lago di Como sono arrossita come un'educanda con il barista del cazzo che non sa cos'è un macchiatone,e provavo a parlare ma non avevo il coraggio lasciando le frasi a metà.Ah ma ho il ragazzo ed esco di casa, quindi non sono fobica faccio finta.

redone 15-06-2017 15:00

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1942053)
Oggi ho portato la fs in trasferta,su quel ramo del Lago di Como sono arrossita come un'educanda con il barista del cazzo che non sa cos'è un macchiatone,e provavo a parlare ma non avevo il coraggio lasciando le frasi a metà.Ah ma ho il ragazzo ed esco di casa, quindi non sono fobica faccio finta.

Cioè un barista che non sa che un macchiatone è solo un espresso in tazza grande macchiato.....:miodio: ti chiedo scusa a nome della categoria!

Svers0 15-06-2017 15:01

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 1942058)
Cioè un barista che non sa che un macchiatone è solo un espresso in tazza grande macchiato.....:miodio: ti chiedo scusa a nome della categoria!

Sei un barista? Estro! :mrgreen:

Dominic 15-06-2017 15:04

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1942059)
Sei un barista? Estro! :mrgreen:

Questa cosa sta sfuggendo di mano. :miscompiscio:

Svers0 15-06-2017 15:05

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 1942060)
Questa cosa sta sfuggendo di mano. :miscompiscio:

Sembrano le purghe staliniste contro gli utenti non abbastanza fobici. :mrgreen:

Dominic 15-06-2017 15:08

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1942062)
Sembrano le purghe staliniste contro gli utenti non abbastanza fobici. :mrgreen:

Che, parliamoci chiaro, a me vanno benissimo. Troppi socialoni qua dentro. :D

redone 15-06-2017 15:09

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1942059)
Sei un barista? Estro! :mrgreen:

Si sono una barista,ma non credo che bisogna esserlo per sapere cos'è!
A beccato un povero scemo!:mannaggia:

iturbe89 15-06-2017 15:35

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Mamma mia, qui si deve proprio rinominare il forum :mrgreen:

Scherzo, non voglio scatenare la solita guerra "tu stai messo meglio, quindi non sei... ecc. ecc. "

claire 15-06-2017 16:00

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 1942068)
Si sono una barista,ma non credo che bisogna esserlo per sapere cos'è!
A beccato un povero scemo!:mannaggia:

Eh si vede che in certe zone non è conosciuto...paese che vai...

redone 15-06-2017 16:11

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1942087)
..

È si ....se il tuo lavoro è fare i caffè.....

redone 15-06-2017 16:32

Re: Dove sono i veri fobici?
 
:nono:
Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1942098)
Vero ma magari era nuovo del mestiere :)


Da'at 15-06-2017 16:39

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1942053)
Oggi ho portato la fs in trasferta,su quel ramo del Lago di Como sono arrossita come un'educanda con il barista del cazzo che non sa cos'è un macchiatone,e provavo a parlare ma non avevo il coraggio lasciando le frasi a metà.Ah ma ho il ragazzo ed esco di casa, quindi non sono fobica faccio finta.

Quindi la definizione clairiana della Vera(TM) fobia sociale è fare le figure di merda.

Dai, sembra di sentire i bimbiminkia dirsi "Dio che ansia domani, la prof mi interroga in storia e non ho studiato niente ihihihi" "Non dirlo a me, sono troppo depre, ho preso 5 e non posso uscire con Marco stase, i miei mi han messo in castigo!"

Sveglia, dai, che la guerra è finita, c'hai quasi 40 anni, ripigliati e impara a spiegarti e a spiegare che il macchiatone nella terra desolata da cui provieni non è una strana pratica erotica, anziché autocompiacerti del fatto che sei diventata incapace di elaborare una risposta al tuo senso di inadeguatezza.

Svers0 15-06-2017 16:45

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1942105)
Quindi la definizione clairiana della Vera(TM) fobia sociale è fare le figure di merda.

Dai, sembra di sentire i bimbiminkia dirsi "Dio che ansia domani, la prof mi interroga in storia e non ho studiato niente ihihihi" "Non dirlo a me, sono troppo depre, ho preso 5 e non posso uscire con Marco stase, i miei mi han messo in castigo!"

Sveglia, dai, che la guerra è finita, c'hai quasi 40 anni, ripigliati e impara a spiegarti e a spiegare che il macchiatone nella terra desolata da cui provieni non è una strana pratica erotica, anziché autocompiacerti del fatto che sei diventata incapace di elaborare una risposta al tuo senso di inadeguatezza.

Mica tanto desolato il Veneto, ci sono stato, campi di granturco sconfinati, altro che la Calabria. :ridacchiare:

zoe666 15-06-2017 17:32

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 1941351)
Beh ormai sono un po' di anni che frequento il forum e posso fare una classifica degli utenti più comuni.


Utente formichina: questo utente non ha vita sociale a parte il lavoro su cui gravita tutta la sua vita e i suoi argomenti rispecchiano ciò, il vero sociofobico spesso è disoccupato perché non riesce a tenersi un lavoro.
.
Utente solo: penso sia il più diffuso, più che fobico il suo problema è proprio l'assenza di amicizie, è quello il suo chiodo fisso più delle fobie, non è detto che però si iscriva per farsele.

Utente sociofobico attivo: ovviamente lo si riconosce perché apre discussioni sui problemi di vita quotidiana legati alle fobie cominciano spesso con "vi capita che" "mi succede che" "ho questo problema".


.

dopo attenta analisi, mi rispecchio in 3 categorie:interrogativo:

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1942053)
Oggi ho portato la fs in trasferta,su quel ramo del Lago di Como sono arrossita come un'educanda con il barista del cazzo che non sa cos'è un macchiatone,e provavo a parlare ma non avevo il coraggio lasciando le frasi a metà.Ah ma ho il ragazzo ed esco di casa, quindi non sono fobica faccio finta.

il macchiatone mi mancava:o
Un pò come quando vai al nord e chiedi l'espressino:interrogativo:

Myway 15-06-2017 17:34

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 1941351)
Beh ormai sono un po' di anni che frequento il forum e posso fare una classifica degli utenti più comuni.

Utente del sesso: che lo pratichi o non lo pratichi parla sempre di quello, i sociofobici sono spesso vergini e non hanno molto da dire.

Utente provolone: quasi sempre maschio, in chat, pensa che nel trovare il partner si risolvano buona parte dei suoi problemi (problemi di vita più che di sociofobia), si pensa che spesso si iscriva per usare il forum come sito di dating.


Utente solo: penso sia il più diffuso, più che fobico il suo problema è proprio l'assenza di amicizie, è quello il suo chiodo fisso più delle fobie, non è detto che però si iscriva per farsele.

.

questi mi rispecchiano di più...

cancellato17381 15-06-2017 17:58

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Nemmeno io sapevo cosa fosse il macchiatone :nonso:

claire 15-06-2017 18:00

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1942105)
Quindi la definizione clairiana della Vera(TM) fobia sociale è fare le figure di merda.

Dai, sembra di sentire i bimbiminkia dirsi "Dio che ansia domani, la prof mi interroga in storia e non ho studiato niente ihihihi" "Non dirlo a me, sono troppo depre, ho preso 5 e non posso uscire con Marco stase, i miei mi han messo in castigo!"

Sveglia, dai, che la guerra è finita, c'hai quasi 40 anni, ripigliati e impara a spiegarti e a spiegare che il macchiatone nella terra desolata da cui provieni non è una strana pratica erotica, anziché autocompiacerti del fatto che sei diventata incapace di elaborare una risposta al tuo senso di inadeguatezza.

Tutto questo solo perchè ho fatto un appunto sulla tua regione...ripigliati tu,che disagio.
Comunque gliel'ho spiegato e me l'ha fatto,perchè ha insistito per sapere, a me andava benissimo un macchiato perchè non vado un giro a rompere il cazzo,consapevole dei miei disagi,quindi stai tranquillo che nessun barista lombardo è stato importunato da campagnole in gita.

claire 15-06-2017 18:02

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1942139)
Nemmeno io sapevo cosa fosse il macchiatone :nonso:

Vorrei sapere di dov'è redone, che magari è una cosa solo veneta o di qualche altra regione e altre no :interrogativo:

Svers0 15-06-2017 18:05

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1942142)
Vorrei sapere di dov'è redone, che magari è una cosa solo veneta o di qualche altra regione e altre no :interrogativo:

Ho letto di sfuggita la presentazione, mi pare del Lazio.

Da'at 15-06-2017 18:05

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1942140)
Comunque gliel'ho spiegato e me l'ha fatto

E allora vedi che non sei una "vera" fobica? No dai, sul serio. Lo sai che ti voglio bene e tutto. Devi smetterla di definirti con questa (presunta) malattia.

Si tratta solo di cattive abitudini. E autodefinirsi è una ulteriore cattiva abitudine, che rafforza e consolida il disagio, anziché imparare a superarlo.

Oggi sei arrossita, domani arrossirai l'uno per mille in meno, dopodomani ancora di meno e così via. Purché tu non faccia resistenza al cambiamento e inizi ad abbracciarlo.

claire 15-06-2017 18:33

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1942145)
E allora vedi che non sei una "vera" fobica? No dai, sul serio. Lo sai che ti voglio bene e tutto. Devi smetterla di definirti con questa (presunta) malattia.

Si tratta solo di cattive abitudini. E autodefinirsi è una ulteriore cattiva abitudine, che rafforza e consolida il disagio, anziché imparare a superarlo.

Oggi sei arrossita, domani arrossirai l'uno per mille in meno, dopodomani ancora di meno e così via. Purché tu non faccia resistenza al cambiamento e inizi ad abbracciarlo.

Se fosse così dovrei arrossire zero ora.

Da'at 15-06-2017 18:42

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1942153)
Se fosse così dovrei arrossire zero ora.

Nel senso che nel corso degli anni ti sei sforzata a non definirti col disagio di cui sei portatrice, hai lavorato molto su te stessa, ti sei messa costantemente alla prova uscendo gradualmente ma frequentemente dalla tua zona di comfort, e saresti dovuta migliorare ma sei peggiorata?

Magari mi sbaglio ma a me sembra che hai iniziato a star male quando hai iniziato ad assecondare la tua zona di comfort, ed hai iniziato ad aver progressi grazie all'ultima psicologa e al suo convincerti a tornare a lavoro. Adesso stai soffrendo molto perché ti stai esponendo a delle sfide dopo un lungo periodo di stasi.

Ma è come dire che la palestra fa solo male e non serve a niente perché è da 4 anni che non faccio alcun esercizio fisico e da quando ho preso a farli ho tutti i muscoli dolenti.


Davvero, lo dico a te e lo dico a tutti: piantiamola con sta storia dei "veri" fobici, dei "veri" depressi, e soprattutto del "io sono la mia malattia". Riconosciamo il desiderio di autocompiacimento in queste affermazioni, e disinneschiamolo.

Ogni giorno che si passa con la convinzione di essere il proprio disturbo, questo acquista terreno. Se ne si vuole uscire bisogna accettare che è doloroso, faticoso e possibile, con la dovuta costanza.

Ansiaboy 15-06-2017 20:39

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 1942091)
È si ....se il tuo lavoro è fare i caffè.....

non capisco perché essere cosi critici :nonso:

comunque evidentemente nessuno lì ordinerà tale tipo di caffè o era un novellino

Wolferstein 15-06-2017 21:42

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1941817)
ci son persone che stanno bene pure da sole, non capisco come fanno. Io da sola non riesco a stare, sto male, soffro. Ho bisogno di condividere, parlare, anche se ne ho paura delle volte ma l'esigenza è quella

Per quanto mi riguarda...ho imparato a contare su me stesso come responsabile delle mie azioni....sia che abbiano un risultato soddisfacente, sia il contrario...senza attribuire colpe o anche meriti alle altre persone e senza aspettarmi nulla da loro....Mi sono dovuto anche dare da fare però..mica ho imparato così dal nulla..

Quando qualche attività assieme ad altre persone riesce ed ha successo lo considero un valore aggiunto....non come qualcosa di scontato...ben sapendo che la maggior parte delle volte si dovrà contare esclusivamente su se stessi.

Hazel Grace 15-06-2017 21:53

Re: Dove sono i veri fobici?
 
certamente si può contare solo su se stessi perchè sulle persone non c'è da fare molto affidamento, alla fine tutti spariscono prima o poi, perchè ci sono lidi sempre migliori dove attraccare e la gente lo sa bene. Però appunto sono le amicizie e gli affetti che ti rendono la vita più piacevole e più colorata, senza condividere la vita è tutta più piatta e triste.

Wolferstein 15-06-2017 21:58

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1942226)
......senza condividere la vita è tutta più piatta e triste.

Si forse, ma dipende anche molto da come la sai gestire personalmente..

claire 15-06-2017 22:08

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1942156)
Nel senso che nel corso degli anni ti sei sforzata a non definirti col disagio di cui sei portatrice, hai lavorato molto su te stessa, ti sei messa costantemente alla prova uscendo gradualmente ma frequentemente dalla tua zona di comfort, e saresti dovuta migliorare ma sei peggiorata?

Magari mi sbaglio ma a me sembra che hai iniziato a star male quando hai iniziato ad assecondare la tua zona di comfort, ed hai iniziato ad aver progressi grazie all'ultima psicologa e al suo convincerti a tornare a lavoro. Adesso stai soffrendo molto perché ti stai esponendo a delle sfide .

S al primo periodo,no al secondo.
Non ci sei proprio,ritenta.
Come dicevo più su se rileggi, sono stata fobica da sempre anche se uscivo costantemente e facevo le mie esperienze,la fs non si è mai attenuata con l'esposizione,nè allora con la scuola e le amicizie,nè ora col lavoro e le varie incombenze sociali,e non ho iniziato a stare male quando mi sono chiusa in casa ma molto prima,e chiusa in casa per modo di dire perchè ho lavorato (e mi sono dovuta relazionare parecchio col lavoro che ho) anche negli anni in cui non avevo vita sociale.È non ero himikomori,uscivo abitualmente con un'amica (stando malissimo),andavo a pizzate ultimi dell'anno matrimoni,e a fare commissioni pressochè ogni giorno,e se ti riferisci a quei mesi in cui non ho lavorato tre anni fa (3mesi)li ho usati per darmi da fare socialmente,a ricontattare persone,a cercare nuovi rapporti.
Insomma non ho certo iniziato a soffrire di fs allora, siete voi "volere è potere " che dovete rendervi conto che non tutti i problemi,solo perchè non fisici,si possano risolvere.Poi so già che puntualmente rigirerai la frittata dicendo che devo conviverci o che devo suicidarmi,giavvisto.

Hazel Grace 15-06-2017 22:10

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1942229)
Si forse, ma dipende anche molto da come la sai gestire personalmente..

la gestisco malissimo, infatti cerco sempre compagnia

Da'at 15-06-2017 22:34

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1942236)
S al primo periodo,no al secondo.
Non ci sei proprio,ritenta.
Come dicevo più su se rileggi, sono stata fobica da sempre anche se uscivo costantemente e facevo le mie esperienze,la fs non si è mai attenuata con l'esposizione,nè allora con la scuola e le amicizie,nè ora col lavoro e le varie incombenze sociali,e non ho iniziato a stare male quando mi sono chiusa in casa ma molto prima,e chiusa in casa per modo di dire perchè ho lavorato (e mi sono dovuta relazionare parecchio col lavoro che ho) anche negli anni in cui non avevo vita sociale.È non ero himikomori,uscivo abitualmente con un'amica (stando malissimo),andavo a pizzate ultimi dell'anno matrimoni,e a fare commissioni pressochè ogni giorno,e se ti riferisci a quei mesi in cui non ho lavorato tre anni fa (3mesi)li ho usati per darmi da fare socialmente,a ricontattare persone,a cercare nuovi rapporti.
Insomma non ho certo iniziato a soffrire di fs allora, siete voi "volere è potere " che dovete rendervi conto che non tutti i problemi,solo perchè non fisici,si possano risolvere.Poi so già che puntualmente rigirerai la frittata dicendo che devo conviverci o che devo suicidarmi,giavvisto.

Beh o ci convivi o ti suicidi, questo è un dato di fatto. Ovvio che preferisco la prima. Ma perché non provi a smettere di dare enfasi a tutti questi arrossamenti e imbarazzi e cazzy&mazzy? Va bene, non sei perfetta, nessuno lo è, ti voglio bene lo stesso. :consolare:

claire 15-06-2017 22:44

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1942260)
Beh o ci convivi o ti suicidi, questo è un dato di fatto. Ovvio che preferisco la prima. Ma perché non provi a smettere di dare enfasi a tutti questi arrossamenti e imbarazzi e cazzy&mazzy? Va bene, non sei perfetta, nessuno lo è, ti voglio bene lo stesso. :consolare:

Io no,leccaculo

Svers0 15-06-2017 22:45

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Non fate gli innamorati pure nel topic dei very phobic. :piangere:

Svers0 15-06-2017 22:47

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1942236)
S al primo periodo,no al secondo.
Non ci sei proprio,ritenta.
Come dicevo più su se rileggi, sono stata fobica da sempre anche se uscivo costantemente e facevo le mie esperienze,la fs non si è mai attenuata con l'esposizione,nè allora con la scuola e le amicizie,nè ora col lavoro e le varie incombenze sociali,e non ho iniziato a stare male quando mi sono chiusa in casa ma molto prima,e chiusa in casa per modo di dire perchè ho lavorato (e mi sono dovuta relazionare parecchio col lavoro che ho) anche negli anni in cui non avevo vita sociale.È non ero himikomori,uscivo abitualmente con un'amica (stando malissimo),andavo a pizzate ultimi dell'anno matrimoni,e a fare commissioni pressochè ogni giorno,e se ti riferisci a quei mesi in cui non ho lavorato tre anni fa (3mesi)li ho usati per darmi da fare socialmente,a ricontattare persone,a cercare nuovi rapporti.
Insomma non ho certo iniziato a soffrire di fs allora, siete voi "volere è potere " che dovete rendervi conto che non tutti i problemi,solo perchè non fisici,si possano risolvere.Poi so già che puntualmente rigirerai la frittata dicendo che devo conviverci o che devo suicidarmi,giavvisto.

Pure io certe volte penso che non farò progressi, meno male che ci sono i farmaci che tamponano per ora.

claire 15-06-2017 23:04

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1942288)
Pure io certe volte penso che non farò progressi, meno male che ci sono i farmaci che tamponano per ora.

A me mi fanno come il cazzo alla vecchia :D

No dai,sono un po' d'aiuto.

muttley 16-06-2017 00:22

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1942236)
S al primo periodo,no al secondo.
Non ci sei proprio,ritenta.
Come dicevo più su se rileggi, sono stata fobica da sempre anche se uscivo costantemente e facevo le mie esperienze,la fs non si è mai attenuata con l'esposizione,nè allora con la scuola e le amicizie,nè ora col lavoro e le varie incombenze sociali,e non ho iniziato a stare male quando mi sono chiusa in casa ma molto prima,e chiusa in casa per modo di dire perchè ho lavorato (e mi sono dovuta relazionare parecchio col lavoro che ho) anche negli anni in cui non avevo vita sociale.È non ero himikomori,uscivo abitualmente con un'amica (stando malissimo),andavo a pizzate ultimi dell'anno matrimoni,e a fare commissioni pressochè ogni giorno,e se ti riferisci a quei mesi in cui non ho lavorato tre anni fa (3mesi)li ho usati per darmi da fare socialmente,a ricontattare persone,a cercare nuovi rapporti.
Insomma non ho certo iniziato a soffrire di fs allora, siete voi "volere è potere " che dovete rendervi conto che non tutti i problemi,solo perchè non fisici,si possano risolvere.Poi so già che puntualmente rigirerai la frittata dicendo che devo conviverci o che devo suicidarmi,giavvisto.

Secondo me tu hai più un problema di rancore che di fs

ElsaonMars 16-06-2017 00:32

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1942260)
Beh o ci convivi o ti suicidi, questo è un dato di fatto. Ovvio che preferisco la prima. Ma perché non provi a smettere di dare enfasi a tutti questi arrossamenti e imbarazzi e cazzy&mazzy? Va bene, non sei perfetta, nessuno lo è, ti voglio bene lo stesso. :consolare:

Ma uno non si può lamentare di un problema di fobia sociale neanche su un forum dedicato alla fobia sociale?
Cè zitti e muti, o ci si ammazza o si risolve, o non si ammorbano le persone proprio su forum a tema?
:interrogativo:
Mi sembra molto assurdo.

Svers0 16-06-2017 00:35

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da ElsaonMars (Messaggio 1942350)
Ma uno non si può lamentare di un problema di fobia sociale neanche su un forum dedicato alla fobia sociale?
Cè zitti e muti, o ci si ammazza o si risolve, o non si ammorbano le persone proprio su forum a tema?
:interrogativo:
Mi sembra molto assurdo.

Abbiamo il nemico anche in casa, non bastava il 99% della popolazione umana. :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.