FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Dove sono i veri fobici? (https://fobiasociale.com/dove-sono-i-veri-fobici-60237/)

Equilibrium 12-08-2017 16:12

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 1977976)
Condivido questa visione. Forse sarebbe stato più corretto chiamare questo forum "personeanormali.com" invece che dibattersi sul fatto che uno abbia la fs o meno.

No no
manicomio manicomio:D

oppure emotivi anonimi o emotivi anomali

Oppure uomini e donne fobic version

O che ne so Problemidinaturafigapsicosociale.com

Cris96 13-08-2017 02:34

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1977962)
Pure io tempo fa ero un vero fobico e infatti neanche scrivevo qui sopra assai perché mi sembrava troppo estro pure questo forum, ora mi sono un po estrovertito ma sono comunque sotto la media, almeno per quanto riguarda il Sud. :sisi:

Praticamente in questo momento sono nella tua stessa situazione di qualche tempo fà, sono iscritto da qualche giorno, dopo aver solo letto per qualche mese, e ho abbastanza paura di scrivere qualsiasi cosa. (Pensa che stavo cercando da ore una discussione qualsiasi in cui inserirmi, e che adesso sto lanciando in aria il tablet che sto usando con la speranza/paura di premere accidentalmente l'icona "invia") Comunque sia dal mio punto di vista di "Vero Fobico" in confronto a me alcuni utenti sembrano tutti estro con una vita sociale che tutte le notti li fa finire in un turbinio di lussuria sfrenata ed estroversosità. [emoji23] (Noi "Veri Fobici" ci teniamo tante cose dentro più dei "Fobici Normali", spero di non aver offeso nessuno, la paura di offendere qualcuno è una parte dei "Veri Fobici", detto questo torno nell'ombra)

Svers0 23-08-2017 10:45

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Sono giunto alla conclusione che quelli che postano poco o sono troppo fobici o sono più estro di chi posta e usano il forum di più per trovare contatti dal vivo tramite chat, raduni e intrallazzi vari. :pensando:

Keith 23-08-2017 11:10

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1983803)
Sono giunto alla conclusione che quelli che postano poco o sono troppo fobici o sono più estro di chi posta e usano il forum di più per trovare contatti dal vivo tramite chat, raduni e intrallazzi vari. :pensando:

Alcuni/e ci stanno il tempo necessario per conoscere qualcuno e poi spariscono, magari il forum gli importava ma fino a un certo punto, oppure non si sono trovati. Poi ci sono quelli estremi che si segnano SOLO per conoscere le tipe. C'è un po' di tutto insomma.

Sono iscritto anche a psyco e nienteansia, ma non frequento quasi mai, ma non perché ho conosciuto qualcuno, non ho conosciuto nessuno, perché lo scopo non era quello, ma semplicemente perché dopo qualche decina di messaggi ho perso di interesse. Poi, è brutto dirlo, ma su quei forum c'è gente che sta male per davvero, e io oltre a non sapere come aiutarli, non riesco a stare meglio neanche io

Svers0 23-08-2017 11:20

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1983811)
Alcuni/e ci stanno il tempo necessario per conoscere qualcuno e poi spariscono, magari il forum gli importava ma fino a un certo punto, oppure non si sono trovati. Poi ci sono quelli estremi che si segnano SOLO per conoscere le tipe. C'è un po' di tutto insomma.

Sono iscritto anche a psyco e nienteansia, ma non frequento quasi mai, ma non perché ho conosciuto qualcuno, non ho conosciuto nessuno, perché lo scopo non era quello, ma semplicemente perché dopo qualche decina di messaggi ho perso di interesse. Poi, è brutto dirlo, ma su quei forum c'è gente che sta male per davvero, e io oltre a non sapere come aiutarli, non riesco a stare meglio neanche io

Ah si? Credevo che qui l'utenza fosse più patologica rispetto a Nienteansia, forse perché quei forum comprendono anche le psicosi. :pensando:

Keith 23-08-2017 11:52

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1983814)
Ah si? Credevo che qui l'utenza fosse più patologica rispetto a Nienteansia, forse perché quei forum comprendono anche le psicosi. :pensando:

Si, è psyco che è un po' più problematico e non mi ci sono trovato perché il 90% dei discorsi è sul DOC.
Poi boh, son troppo seriosi, qui almeno due battute ogni tanto si fanno

Darby Crash 23-08-2017 11:54

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1983834)
Si, è psyco che è un po' più problematico e non mi ci sono trovato perché il 90% dei discorsi è sul DOC.
Poi boh, son troppo seriosi, qui almeno due battute ogni tanto si fanno

MyHelp l'hai provato? xD

Keith 23-08-2017 12:05

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 1983836)
MyHelp l'hai provato? xD

Ancora no XD

Darby Crash 23-08-2017 12:16

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1983839)
Ancora no XD

Io i forum italiani su questi temi credo di averli provati quasi tutti, lol

Comunque, rispondendo al thread...ho dei bei problemi nell'instaurare amicizie o rapporti ancora più intimi, ma non sono fobico.

Keith 23-08-2017 12:31

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 1983843)
Io i forum italiani su questi temi credo di averli provati quasi tutti, lol

sto cercando di smettere :mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 1983843)
Comunque, rispondendo al thread...ho dei bei problemi nell'instaurare amicizie o rapporti ancora più intimi, ma non sono fobico.

Ma questo si, anche io sono poco fobico, ma ho evidenti difficoltà a instaurare nuove relazioni.

Keith 23-08-2017 15:14

Re: Dove sono i veri fobici?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1983892)
utenti sfigati con l'altro sesso

grazie :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.