FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Attacchi di panico Forum (https://fobiasociale.com/attacchi-di-panico-forum/)
-   -   Attacchi di panico in momenti inoportuni .... (https://fobiasociale.com/attacchi-di-panico-in-momenti-inoportuni-53793/)

Kat_1991 09-04-2016 09:22

Attacchi di panico in momenti inoportuni ....
 
Buongiorno a tutti, è ricapitato di nuovo. Pensavo di essere diventata più forte e invece... Sono una studentessa universitaria, l' altra settimana mi trovavo a seguire una lezione con poche persone. Sapevo che a fine lezione avrei dovuto portare un foglio al professore con dei nomi scritti su. Questo è stato un problema molto grande... Non so come mai, ma per tutta la lezione il mio unico pensiero era quello di "come fare ad alzarmi e portare il foglio davanti a tutti al professore?" ... Alla fine ce l' ho fatta insieme alla compagnia di tachicardia e tremori vari alla mano così ritorno al banco sapendo di poter prendere la mia roba e andarmene... Poi però qualcosa va storto e il professore dice che mancavano in questo foglio delle informazioni e ha invitato tutti gli studenti ad aggiungerle... Ecco che in quel momento mi sento mancare l' aria, sento di star per cominciare a tremare da un momento all' altro. Sudavo.. Non ce l' avrei fatta a prendere la penna e a scrivere su quel dannato foglio, la mia mano non me lo avrebbe permesso... Per di più il cuore mi batteva fortissimo.. Mi tremavano anche le gambe.. mi sentivo come se stessi per svenire e quindi cosa ho fatto? Sono uscita dall' aula terrorizzata e solo una volta fuori ho ripreso coscienza di quello che mi era attorno.. Tutto quello che mi ha lasciato questa situazione è solo un senso di confusione mentale... e piano piano ho riacquistato anche la lucidità.. Il problema è che dovevo far avere al mio professore quelle informazioni che non gli avevo lasciato a lezione. Così dopo qualche ora gli ho mandato un' email con quello che aveva chiesto... A distanza di giorn