FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te ? (https://fobiasociale.com/se-donna-una-poco-di-buono-se-uomo-playboy-quali-sono-i-motivi-secondo-te-52566/)

cancellato16916 20-01-2016 22:28

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1670198)


ho letto proprio che in Spagna, Germania etc. in proporzione ci son decisamente piu prostitute che in italia..

In percentuale, quante prostitute italiane? E quante spagnole?

Ansiaboy 20-01-2016 22:45

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1670220)
In percentuale, quante prostitute italiane? E quante spagnole?

in spagna tra le 300mila e 500mila
in germania 300mila

e in italia meno di 50mila


basandomi su queste fonti:
http://www.casedipiacere.it/notizie-...ione-in-spagna (per il numero delle prostitute in spagna e germania)

https://jonathanxblog.wordpress.com/...one-in-italia/ (per il numero delle prostitute in talia)

cancellato16916 20-01-2016 22:48

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1670222)
in spagna tra le 300mila e 500mila
in germania 300mila

e in italia meno di 50mila


basandomi su queste fonti:
http://www.casedipiacere.it/notizie-...ione-in-spagna (per il numero delle prostitute in spagna e germania)

https://jonathanxblog.wordpress.com/...one-in-italia/ (per il numero delle prostitute in talia)

Chissà perché me lo aspettavo.

Dunque... Questo cosa indica, secondo te?

Ansiaboy 20-01-2016 23:13

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1670223)
Chissà perché me lo aspettavo.

Dunque... Questo cosa indica, secondo te?

che in italia c'è il culto che chi va a pay è sfigato ergo (relativamente) pochi ci vanno
di conseguenza le free son messe sul piedistallo perche gli uomini si sfogono su di loro quindi son sempre iper broccolate e si respira un enorme clima di zerbinaggio/mortofighismo che impedisce ai fobici di far esperienza ^^

in spagna, germania etc. le free se le cagano molto meno che in italia perche andar a prostitute è visto molto piu normale ergo le free son molto meno broccolate e i primi passi che fanno si notano di piu ^^

il perche il culto dello sfigato di chi va a pay in italia non saprei.. forse come dici tu qua la sessualità in quanto tabù/repressa è vista come fosse chissà cosa da aver meritoni per averla...

cancellato16916 20-01-2016 23:30

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1670239)
che in italia c'è il culto che chi va a pay è sfigato ergo (relativamente) pochi ci vanno
di conseguenza le free son messe sul piedistallo perche gli uomini si sfogono su di loro quindi son sempre iper broccolate e si respira un enorme clima di zerbinaggio/mortofighismo che impedisce ai fobici di far esperienza ^^

in spagna, germania etc. le free se le cagano molto meno che in italia perche andar a prostitute è visto molto piu normale ergo le free son molto meno broccolate e i primi passi che fanno si notano di piu ^^

il perche il culto dello sfigato di chi va a pay in italia non saprei.. forse come dici tu qua la sessualità in quanto tabù/repressa è vista come fosse chissà cosa da aver meritoni per averla...

E aggiungo che in Spagna/Germania le donne non si fanno problemi a corteggiare e fare il primo passo. Inoltre, in Germania l'idea della famiglia è ancora molto di moda tra i giovani.

E comunque sì, in Italia c'è maggiore repressione sessuale.

Warlordmaniac 21-01-2016 00:52

No, guarda, non è il caso di tirar fuori chissà quali stats: in Germania si pagano, in Spagna si pagano e in Italia pure. La fregna costa. Più che la nazione conta il livello della "lavoratrice".

Dave64_128 21-01-2016 01:04

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Le donne e i bambini fino ai 5 anni sono le creature che più si avvicinano ad un essere umano, va da sé quindi che se il mondo occidentale è arrivato ad essere così molto probabilmente è perché a muovere le fila del potere ci sono prevalentemente ometti vecchi e disturbati che non hanno a cuore nemmeno la sopravvivenza dei propri nipoti.

Poi, come dicevo, le donne anche non sono immuni da tutte queste contaminazioni aberranti.
Da queste contaminazioni che ci allontanano cioè dalla nostra naturale propensione alla socializzazione, alla solidarietà, poi la mia era solo una supposizione che concludevo con "poi chissà, non si può mai sapere".

Proprio per il motivo che ormai siamo tutti inclini a manifestare la parte più bestiale e feroce, e molte donne purtroppo non fanno eccezione.

Quindi ciascuno contribuisce, io sono il primo ad ammettere di avere più dubbi che certezze, ci mancherebbe.

Non ho la presunzione di dare per certo praticamente nulla

Warlordmaniac 21-01-2016 04:02

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Quote:

Originariamente inviata da Dave64_128 (Messaggio 1670283)
Le donne e i bambini fino ai 5 anni sono le creature che più si avvicinano ad un essere umano

:testata:

barclay 21-01-2016 08:16

Quote:

Originariamente inviata da Dave64_128 (Messaggio 1670283)
Le donne e i bambini fino ai 5 anni sono le creature che più si avvicinano ad un essere umano,

Le donne somigliano troppo ai bambini, questo è il problema :malvagio:

Winston_Smith 21-01-2016 09:54

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Quote:

Originariamente inviata da Dave64_128 (Messaggio 1670283)
Le donne e i bambini fino ai 5 anni sono le creature che più si avvicinano ad un essere umano

Uomo, 37 anni, Untermensch presente.

Non capisco che differenza c'è tra il giudizio "Donna che ha avuto più partner = poco di buono, uomo che ha avuto più partner = playboy" e il giudizio per cui le donne e i bambini under 5 sono "più umani" degli altri. A me paiono aberranti entrambi, mentre tu condanni il primo come frutto del "machismo" ma addirittura inviti a ragionare in funzione del secondo, recuperando una presunta superiore umanità femminile/infantile che le donne stesse tendono a perdere (sempre per colpa del "machismo" ovviamente).
Per non parlare della storia che "se avessero comandato le donne ecc. ecc.", come se il potere non fosse in grado di corrompere gli individui indipendentemente dal sesso.

Anakin 21-01-2016 10:32

E' giusto così.
Una donna per quanto brutta può ottenere tutto il sesso che vuole.
Normale debba darsi un contegno.

Io non mi fidanzerei mai con una che ha avuto molti partner , che educazione potrebbe dare a una futura figlia?
Se fin'ora è stata poco seria perchè dovrebbe cambiare adesso?
Tutti ci si sono solo divertiti e io sono il cretino che ci si deve impegnare?

dotrue 21-01-2016 10:40

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1670198)

ho già detto che la tendenza è quella basata su anche le esperienze altrui e che magari non sarà la maggior sborra di per sé ma chessò l'astinenza fa produrre piu testosterone e l'orgasmo l'abbassa

Ma da qui a dare per vera la frase che un uomo è costretto a "svuotarsi periodicamente le palle" per giustificare il maggior desiderio sessuale ne passa...l'astinenza fa aumentare la voglia anche nelle donne, quindi come lo giustifichi? lasciamo perdere i soliti discorsi che vogliono implicitamente intendere che il maschio ha una sessualità più meccanica e animalesca e la femmina una più spirituale e sentimentale, per favore...per lo meno nn portate come presunte prove ste affermazioni da 18° secolo


Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1670202)
voglio dire la produzione di spermatozoi ha bisogno di uscire è un fatto fisiologico che quasi tutti i maschi conoscono

conoscono perchè l'hanno sentito al bar...una persona completamente sterile quindi nn dovrebbe avere nessun desiderio sessuale?

tersite 21-01-2016 10:46

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1670330)


conoscono perchè l'hanno sentito al bar...una persona completamente sterile quindi nn dovrebbe avere nessun desiderio sessuale?

sono stato impreciso e me ne rammarico, intendevo la produzione di sperma , penso che se non ne produci hai poco o nulla desiderio sessuale

tersite 21-01-2016 10:52

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1670326)
E' giusto così.
Una donna per quanto brutta può ottenere tutto il sesso che vuole.
Normale debba darsi un contegno.

Io non mi fidanzerei mai con una che ha avuto molti partner , che educazione potrebbe dare a una futura figlia?
Se fin'ora è stata poco seria perchè dovrebbe cambiare adesso?
Tutti ci si sono solo divertiti e io sono il cretino che ci si deve impegnare?

hai colto il segno , almeno per noi sessuofobici :)
c'era una mia amica , beh amica si fa per dire, che aveva perduto la verginità a 14 anni per opera di un amico del padre e si vantava di mettere il perizoma alla sua bimba di 10 anni (dieci) :miodio:
sono i tipi di donna che mi fanno paura e lo ammetto , la loro sessualità mi intimorisce , paradossalmente assai meno ora che sono maturo da giovane mi intimoriva alquanto , tutte ste ragazze spregiudicate con un alto desiderio sessuale a cui io (forse) non ero in grado di corrispondere, facevano da contraltare alla ragazza 'per bene' magari pure bruttina che sognava marito e bambini , femmina da evitare in tutti i modi , per non rimanere ingabbiato a vita :mrgreen:

Winston_Smith 21-01-2016 10:54

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1670326)
E' giusto così.
Una donna per quanto brutta può ottenere tutto il sesso che vuole.
Normale debba darsi un contegno.

"Carmela, componiti!" (cit.)

Anakin 21-01-2016 10:59

tersite spiegami come questa povera bimba potrà non diventare un mignottone in futuro?
E il marito?
Una come moglie e una come figlia.

Winston_Smith 21-01-2016 11:01

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1670345)
tersite spiegami come questa povera bimba potrà non diventare un mignottone in futuro?
E il marito?
Una come moglie e una come figlia.

"Carmela, componiti!" (cit.)

Anakin 21-01-2016 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1670341)
"Carmela, componiti!" (cit.)

Ognuno si sceglie la partner che vuole.
A te interessano delle caratteristiche , a me delle altre.
Io con una che s'è fatta mezzo mondo non mi ci metterei manco se fosse miss italia , ricca e brava ai fornelli.

tersite 21-01-2016 11:02

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1670345)
tersite spiegami come questa povera bimba potrà non diventare un mignottone in futuro?
E il marito?
Una come moglie e una come figlia.

il marito in questione , della madre era sparito dietro a qualche altra gonnella la tipa si 'relazionava con me online' anzi è stata il mio primo 'amore virtuale' e la prima delusione :D roba di 10 anni fa , la figliola mi appare giudiziosa invece, buoni voti all'uni e faccia pulita , poi quel che faccia nella sua vita privata non so ...ma volevo sottolineare il malvezzo che hanno certe madri di vestire le bimbe come tr..e :mrgreen:

Winston_Smith 21-01-2016 11:02

Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1670347)
Ognuno si sceglie la partner che vuole.

Possibilmente senza offendere gratuitamente il prossimo solo per le sue abitudini sessuali.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.