![]() |
Andrea Scanzi
Che ne pensate del giornalista Andrea Scanzi? Non vi dico la mia opinione su di lui per non influenzarvi, se mai lo faccio dopo...Avete presente Andrea Scanzi: belloccio, autoreferenziale, difensore di Grillo ad oltranza?? Buon dialettico e sagace giornalista o pippa sopravvalutata?
|
Re: Andrea Scanzi
Quote:
|
Come si dice in un altro forum "conta solo il bel faccino" :D
|
Mi da la nausea. Pieno di se, strafottente, crede di essere figo ma il suo successo è dovuto solo al "lavoro" che fa e ai suoi soldi.
|
Non mi piace affatto il suo modo di denigrare chi la pensa diversamente da lui, da un giornalista non mi aspetto che trovi dei modi originali per dare del pirla all'interlocutore di turno, ma piuttosto delle argomentazioni, che poi quando ci si mette è anche tosto, il problema è che da l'impressione di essere vittima del personaggio che si è costruito, un prodotto della teoria del vaffanculo.
Poi a me hanno stufato un po' tutti quelli che contestano qualsiasi cosa, si lamentano di tutto, danno dei pirla a qualsiasi politico indistintamente, senza mai entrare nel merito di quello che si deve fare e di come andrebbe fatto. Detto questo lo trovo troppio appiattito sulle posizioni dell'MS5, tendo a preferire giornalisti magari schierati, ma capaci di un minimo di critica anche verso chi sentono più vicino politicamente. |
gli schizzi di scanzi...
fazioso oltre misura, propensione all'insulto e pieno di se... è riuscito a crearsi un personaggio e portare avanti la sua battaglia politica, ovviamente in un quotidiano molto accondiscendente e orientato politicamente come il fallo quotidiano |
Caro Scanzi, insultare il portavoce di Renzi per il suo aspetto è un atto becero
basta cercare su google insulti scanzi... |
credo che tu abbia sbagliato sezione... che centra andrea scanzi con la sociofobia?
anzi... che centra con qualsiasi cosa materiale o immateriale, mai esistita? |
infatti, dovrebbe essere spostato in OT
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi infastidisce
|
Un essere dannoso
Avevo anche aperto una discussione tempo fa... É più obiettivo Emilio Fede... Solo che tutti sanno che mente... Invece a scanzo c'è gente che limona la tv quando lo vede... Potrebbe anche raccontare di quanto sia stato bello il 42 e sempre lo stesso risultato otterrebbe... |
Gli farei sputare i denti a calci in faccia. A lui e a tutti i grullini.
|
Mi aspettavo qualche apprezzamento in più, ma noto commenti perlopiù negativi nei confronti di Scanzi.
Pur essendo d'accordo con qualche critica a lui rivolta (narcisismo, una certa faziosità), non mi dispiace o perlomeno non mi dispiacciono alcuni suoi interventi. Ogni tanto lo leggevo anche su Facebook o Twitter, non ricordo, ma adesso non mi capita sott'occhio da un pezzo. Mi pare superfluo evidenziarlo, ma tant'è: del suo aspetto fisico m'importa zero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |