![]() |
domani e il mio compleanno
domani e il mio compleanno e faccio 34 anni,sono troppo giu di morale la depressione avanza non o piu speranze ciao ciao.....
|
Auguri Tino! 8)
|
Bella tino!
|
Ti capisco...hai la mia solidarietà :wink:
|
grazie!!!!
|
auguri..un pesciolino come me ..
|
KE VECCHIO
|
Che simpatica/o :lol:
|
Re: domani e il mio compleanno
Quote:
Leggo molto spesso i tuoi interventi e, anche se le situazioni che vivi ti fanno soffrire, noto che hai una grande forza interiore. Hai mai pensato di farti seguire da uno psicologo-psicoterapista per qualche tempo? Secondo me hai grandissimi margini di miglioramento. Un'altro consiglio: perchè non occupi il tuo tempo libero non semplicemente andando al bar e nei locali, ma iscrivendoti a qualche gruppo organizzato, che so, ad esempio di volontariato, o ambientalista, oppure di appassionati di cinema, o qualcosa del genere? Secondo me ti farebbe tanto bene. Ciao :) |
simpaticA
|
lalla invece di dire vecchio agli altri incomincia tu a crescere!!!!!!!!
|
se vabbè..mi fai pena
|
auguri!
|
:roll: Il giorno del compleanno è sempre un giorno delicato!Ce la farai a superarlo e brinda per tutti noi :wink: :wink: !!!! AUGURONI E FORZA!!!
|
Se me lo facevi sapere in anticipo ti potevo preparare una serata in discoteca dove tu eri la "guest star"...ti volevo proprio vedere in mezzo le cubiste! vabè sarà x l'anno prossimo
|
Re: domani e il mio compleanno
Quote:
http://share.skype.com/sites/it/TortaCompleanno.jpg Coraggio, non è mai troppo tardi per migliorare (giusto Giorgia??? :wink: )... Io da metà ottobre ne sono uscito e in questi mesi sono notevolmente migliorato, al punto anche di parlare, chiamare e invitare ragazze senza grossi problemi (mentre prima la timidezza e l'insicurezza aveva il sopravvento... :roll: ). Se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiedere... Ancora tanti auguri di buon compleanno!! :D |
tanti augirii... aaaaa tinoooo
tanti auguri.. aaaaa tinooo tino tanti auguriiiii grazie perchè ogni giorno ci dai un pò dei tuoi pensieri e un pò della tua simpatia :D |
Auguri Tino!!!!!
|
Quote:
8O 8O 8O 8O 8O 8O tino ke ha risposto a un suo topic!!!!!!!!! miracoloooo il regalo ce l'ha fatto lui a noi :D evviva tinooooo 1000 di questi anni!!! |
Auguri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |