![]() |
Gli insofferenti
O
|
Re: Gli insofferenti
Sarei curioso di sapere da dove vengono fuori 'ste definizioni, dato che non sono né nel DSM né nell'ICD :huh:
|
Io, perennemente frustrato o arrabbiato.
|
O
|
Diagnosi di personalità insofferente..
Cioè sarebbe un presunto disturbo di personalità? o l'apatia? Ah vedo che il tipo non è psicologo ma un informatico.. |
T
|
Hai ragione ma lì sta il trucco, quelli sono siti accalappiatori, scrivono papiri riciclando caratteristiche di patologie ufficialmente riconosciute e malesseri generali.
Lo scopo di quel testo è di marketing: si fa un minestrone in cui chiunque possa riconoscersi. Più gente vi si riconosce più alta è la probabilità che qualcuno compri i suoi libri per trovare il benessere. Non riesco nemmeno a identificare su quale disturbo di personalità si sia basato perché il testo è un coacervo di contraddizioni che include tutto e il contrario di tutto. |
U
|
Spesso :(
|
Quote:
Per rispondere alla tua domanda, il mio livello d'insofferenza varia al variare del mio umore… e penso che sia abbastanza normale :nonso: |
Quote:
Quel tipo non merita considerazione se scrive cose come questa: Quote:
|
A 150 ci si arriva nell'arco di 50 giorni, chiedere il 150 subito equivale a scendere a 15. Questo in qualsiasi ambito, lavorativo o quello che vi pare. L'avessi capito prima ora forse non sarei una persona di qualità nel corpo di un fallito.
|
O
|
Y
|
K
|
Quote: