FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   situazione pesante al lavoro (https://fobiasociale.com/situazione-pesante-al-lavoro-40284/)

Miky 17-12-2013 20:02

situazione pesante al lavoro
 
uhm... il lavoro chefaccio sarebbe in teoria molto interessate, solo in teoria, perchè per tutta una serie di ragioni che anderò ad elecare di seguito, si sta creando una situzione pesante e frustrante per me.
Avevo avuto qualche mese fa la possibilità di cambiare ditta, ma per paura di affrontare un nuovo ambiente, nuovi colleghi ecc..ho rifiutato. Ed ora me ne sto pentendo amaramente di aver rifiutato quell'offerta.
MA lasciando perdere i rimpianti, spiego la situazione dell'ufficio in cui lavoro. Sì perchè sono un impiegato, un progettista meccanico per la precisione.
Devo dire che ci lavoro da un anno e mezza in questa ditta e nel mio campo ho una notevole esperienza e molta compentenza tecnica, sinosmma...so il fatto mio, solo che in questa ditta mi trattano come se fossi un principiante, un pivellino appena uscito dalla scuola, quando invece ho 15 anni di esperienza nel mio settore. Lavorando in questo ufficio mi sembra di essere all'asilo, perchè i titolari non hanno fiducia in me, non mi danno la possibilità di avere un minimo di autonomia, che sarebbe indispinsabile per svolger ela meglio il mio lavoro, invece mi tengono come un cane al guinzaglio, come un burattino che manovrano dall'alto coi fili! In pratica invece di sviluppare dei progetti in mado autonomo, mi impongono smepre le loro idee e io sto li solamente per mettere a video le loro brillanti idee, che tanto brillanti non sono, anzi spesso e volentieri sono delle cagate pazzesche, ma mi costrigono a portarle avanti. Se mi lasciassero fare a me, lavorerei molto meglio di come mi impogono.