FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca (https://fobiasociale.com/mi-voglio-mettere-alla-prova-fobico-in-discoteca-34499/)

Reventon 07-05-2013 19:03

Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
 
Io non ci vado perchè su cinque volte che ci sono stato in vita mia, ci hanno provato due volte. E il 40% di possibilità di essere approcciato è una percentuale davvero troppo alta :sisi:

Winston_Smith 08-05-2013 11:25

Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 1066261)
Assolutamente no, la discoteca non è un luogo con una "difficoltà maggiore", ma con una difficoltà diversa, che per alcuni può essere minore e per altri maggiore. Comunque tu continui a sostenere che un timido avrebbe grosse difficoltà ad approcciare anche con incoraggiamento e suggerimento, io invece no, con la differenza che io ho visto timidi incoraggiati agire, e tu no. Forse abbiamo una definizione differente di timidezza non patologica.

E come mai la netta maggioranza di chi ci va non approccia quasi mai nessuno? Tutti timidi patologici, secondo la tua definizione? Tutta gente che non ha neanche uno straccio di amico che lo incoraggi? Credo proprio che la discoteca sia un luogo con una difficoltà maggiore per la maggior parte delle persone, altrimenti si assisterebbe ad approcci dovunque si giri lo sguardo. E non vedo cosa ci sia di male nel sostenerlo, ci sono tanti altri luoghi e modalità di approccio, non è che tolto quello è finita.

Marco Russo 08-05-2013 11:50

Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
 
ex falso sequitur quodlibet

Winston_Smith 08-05-2013 12:02

Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 1067931)
ex falso sequitur quodlibet

Non so cosa dirti, in tutte le discoteche in cui sono stato io la netta maggioranza delle persone presenti non tentava approcci di alcun tipo. Avrò beccato tutti io quelli timidi patologici o senza amici che li incoraggiassero.
P.S.: Parlando di falso, lo è quello che hai in firma. Non sempre bisogna soffrire per ottenere qualcosa.

Carciofo 08-05-2013 13:12

Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
 
Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 1067518)
Io non ci vado perchè su cinque volte che ci sono stato in vita mia, ci hanno provato due volte. E il 40% di possibilità di essere approcciato è una percentuale davvero troppo alta :sisi:

Solo qui puoi trovare gente che non ti prende per matto a dire una cosa del genere. Adoro questo forum :occhiali:

Reventon 08-05-2013 14:11

Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
 
Quote:

Originariamente inviata da McGyver (Messaggio 1067965)
Solo qui puoi trovare gente che non ti prende per matto a dire una cosa del genere. Adoro questo forum :occhiali:

Evidentemente chi dovesse prendermi per matto ha l'unico problema di non essere minimamente calcolato dalle donne....insomma non proprio una cosa da fobia sociale/evitamento/timidezza ecc ecc :bacio:

Winston_Smith 08-05-2013 15:30

Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
 
Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 1067994)
Evidentemente chi dovesse prendermi per matto ha l'unico problema di non essere minimamente calcolato dalle donne

Che in parecchi casi può essere determinato da fobia sociale/evitamento/timidezza ecc. ecc.

Reventon 08-05-2013 16:02

Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1068038)
Che in parecchi casi può essere determinato da fobia sociale/evitamento/timidezza ecc. ecc.

Certo, ma in quel caso non sarebbe l'unico problema..
Se si prende per matta una persona che non fa i salti di gioia a prescindere solo perchè piace ad una ragazza, vuol dire che non si è capito nulla dei problemi che si cerca di affrontare in questo forum. Ergo ha l'unico problema di non interessare alle donne (in genere per motivi fisici), ergo non è necessariamente sociofobico e/o altro.

Carciofo 10-05-2013 12:38

Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
 
Reventon, non c'era l'ombra di ironia o sarcasmo nel mio post, e io persoalmente *non* ti prendo assolutamente per matto PUR non essendo calcolato minimamente da anima viva. :bene:

Reventon 10-05-2013 13:57

Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
 
Quote:

Originariamente inviata da McGyver (Messaggio 1069033)
Reventon, non c'era l'ombra di ironia o sarcasmo nel mio post, e io persoalmente *non* ti prendo assolutamente per matto PUR non essendo calcolato minimamente da anima viva. :bene:

No ma figurati nessun problema, rispondevo soprattutto per chi l'avrà pensato davvero :sisi:

P.S: comunque sottolineo (per chiarire) che c'era anche dell'ironia nel mio primo post, non vado in discoteca perchè principalmente non mi piace il luogo. In più è vero che due ragazze c'hanno provato con me, ma mi conoscevano già da prima al di fuori di quel luogo, e con cinque volte non si può certo creare una statistica.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.