FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come fare a sapere se lei è troppo bella per te? (https://fobiasociale.com/come-fare-a-sapere-se-lei-e-troppo-bella-per-te-33234/)

Pillola Magica 01-02-2013 04:22

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 988901)
Aspetta ma tu mi parli di relazioni durature e pubbliche..allora li il discorso e`gia`diverso.La ci vogliono tanti soldi come per quel poveraccio di Berlusconi.

Ahah ma dai, il brutto non puo vincere nelle relazioni brevi, puo solo vincere a lungo termine, è come world of warcraft, il brutto deve dare tanti colpetti che fanno poco danno ma che fanno sempre piu male con il tempo e schivare tutti i danni, mentre il fotomodello arriva con la spada viola che uccide in un colpo(gli basta un ciao) ma toglie sempre di meno con il tempo .

matthew 01-02-2013 04:24

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 988900)
Io non lo so come funzionano quelle dinamiche, si è vero che ci sono ragazze che usano uomini come amici e tamponi emotivi, ma anche quei maschi sbagliano qualcosa a non provarci, a non fare mai passi avanti nella relazione, piccoli passi si ma bisogna farli....poi cmq meglio essere il tampone emotivo di una bella gnocca e magari un giorno mettercisi assieme che stare senza niente o con le brutte tutta la vita. Bisogna pur fare dei sacrifici...

Infatti,io per un periodo che facevo l'amicone delle confidenze con una le ho visto tutte le parti intime al completo nell'arco di mesi e mesi e un altra che frequentavo ultimamente si scosciava spesso e volentieri per poco non le vedevo le mutande
non ho saputo approfittarmene per principi del kaizer ma la teoria vale e come

Pillola Magica 01-02-2013 04:30

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 988905)
Infatti,io per un periodo che facevo l'amicone delle confidenze con una le ho visto tutte le parti intime al completo nell'arco di mesi e mesi e un altra che frequentavo ultimamente si scosciava spesso e volentieri per poco non le vedevo le mutande :asd:
non ho saputo approfittarmene per principi del kaizer

Quasi quasi fare il tampone emotivo non è poi così male lol, dopo un po di tempo lei incomincerà a pensare che sei l'unica persona che la conosce veramente(dopo che ti ha raccontato tutta la sua vita), cose che non potrebbe dire direttamente al suo ragazzo.

matthew 01-02-2013 04:32

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 988903)
Ahah ma dai, il brutto non puo vincere nelle relazioni brevi, puo solo vincere a lungo termine, è come world of warcraft, il brutto deve dare tanti colpetti che fanno poco danno ma che fanno sempre piu male con il tempo e schivare tutti i danni, mentre il fotomodello arriva con la spada viola che uccide in un colpo(gli basta un ciao) ma toglie sempre di meno con il tempo .

No secondo me il brutto brutto non se la gioca proprio,eccetto forse con i casi umani.
Ma uno nella media puo`fare tutto e di piu`.
Solo che uno cosi`se non ha soldi,potere o altri assi nella manica non puo`sperare in una relazione a lungo termine con una stragnocca.Sarebbe cmq un masochista cornuto anche se lei sfidasse i commenti della gente.


Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 988907)
Quasi quasi fare il tampone emotivo non è poi così male lol, dopo un po di tempo lei incomincerà a pensare che sei l'unica persona che la conosce veramente(dopo che ti ha raccontato tutta la sua vita), cose che non potrebbe dire direttamente al suo ragazzo.

Il paraculo amicone,anche detto "trombamico"e`quello che alla fine scopa piu`di tutti.
Solo che ti devi ridurre a non avere piu`una dignita`.Come siamo noi ragazzi genuini e trasparenti non possiamo farlo imho.

Kalimero 01-02-2013 04:35

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 988907)
Quasi quasi fare il tampone emotivo non è poi così male lol, dopo un po di tempo lei incomincerà a pensare che sei l'unica persona che la conosce veramente(dopo che ti ha raccontato tutta la sua vita), cose che non potrebbe dire direttamente al suo ragazzo.

che il brutto possa tentare l'approccio 'lungo' d'accordo, ma le percentuali di riuscita restano comunque infinitesimali, perché quella che ormai sarà diventata un'amica mostrerà segnali di chiusura ad eventuali 'passi avanti'
l'unica possibilità di un ragazzo brutto (se non è già ricco in patria) è andare all'estero, in Bielorussia o Cuba, là le donne non badano all'aspetto, o meglio prediligono la condizione socio-economica e un occidentale là parte avvantaggiato col suo 'status' di straniero

Kalimero 01-02-2013 04:37

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 988910)
No secondo me il brutto brutto non se la gioca proprio,eccetto forse con i casi umani.
Ma uno nella media puo`fare tutto e di piu`.
Solo che uno cosi`se non ha soldi,potere o altri assi nella manica non puo`sperare in una relazione a lungo termine con una stragnocca.Sarebbe cmq un masochista cornuto anche se lei sfidasse i commenti della gente.

uno nella 'media' ha già sufficiente carica emotiva per il solo fatto di non essere brutto, dunque è consapevole di piacere a qualche donna, anche solo bruttina
ma dubito che abbia possibilità di riuscita con una gnocca, in quel caso sono infinitesimali
se la gioca con le sue 'pari' eventualmente o con una carina se ha un colpo di fortuna

matthew 01-02-2013 04:44

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 988913)
Ehm ma così si finisce per diventare quello con cui parlare del problema col ragazzo "che piace" della situazione; friend-zone everywhere. Poi eh, c'è sempre possibilità, poche, che tutto ad un tratto venga fulminata sulla via di Damasco :D. O parti dal presupposto che non ti vedrà Uomo manco dopo 20 anni? :pensando:

Da quella che e`la mia esperienza in materia,ti parlano di quelle menate di cui non ti frega una ceppa ma nel frattempo si divertono a stuzzicarti e ci godono nella tua complicita`,quindi che so ti faranno vedere le mutande sexy che hanno preso per il bonazzo di turno,poi si sfilano le calze etc.

cancellato2824 01-02-2013 05:25

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 988727)

Quello che mi piacerebbe capire è: data una ragazza, come faccio a sapere se è più bella di me, tanto più bella di me, o addirittura troppo bella per me?


Idee?

Allo stesso modo in cui lei può capire che sei più brutto di lei, tanto più brutto di lei o addirittura troppo brutto per lei.
(non c'è una risposta perchè la bellezza è in parte soggettiva e comunque anche in termini statistici nessuno sa esattamente quanto è considerato bello dagli altri, un'idea approssimativa invece la si può avere da eventuali difetti evidenti o qualità di spicco e dall'esperienza passata)

Kalimero 01-02-2013 05:41

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 988926)
Allo stesso modo in cui lei può capire che sei più brutto di lei, tanto più brutto di lei o addirittura troppo brutto per lei.
(non c'è una risposta perchè la bellezza è in parte soggettiva e comunque anche in termini statistici nessuno sa esattamente quanto è considerato bello dagli altri, un'idea approssimativa invece la si può avere da eventuali difetti evidenti o qualità di spicco e dall'esperienza passata)

io ho calcolato che posso 'interessare' solo ad 1 donna, brutta ed obesa, su 500 che ne approccio
in assenza di approccio non interesso a nessuna spontaneamente

barclay 01-02-2013 09:31

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 988801)
Questo criterio non è dirimente: anche se lei non è troppo bella, se tu stai con le mani in mano arriverà comunque un maschio alfa e te la porterà via!

Vero, ma il maschione quella meno bella la mollerà subito, perché, in quel caso, più che “portarla via” intendeva aggiungere una tacca al suo pistolino :ridacchiare:
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 988838)
ancora a pensare che esistono uomini superiori e uomini inferiori ?

Esistono uomini per cui una donna è disposta a rischiare tutto: come dovrei chiamarli? :interrogativo: Magari, dopo, la stessa donna si pente di quello che ha fatto, ma non c'è dubbio che nella trappola c'è caduta :miodio: E, comunque, NON li ritengo superiori: SONO IO CHE SONO AL DI SOTTO DEL NORMALE :piangere:

Marco Russo 01-02-2013 09:41

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Personalmente me ne fotto, ho sempre avuto problemi con ragazze bruttine, alla fine sono arrivato alla conclusione che sono troppo insicure per relazionarsi ad un ragazzo normale.
Esperienza recente in discoteca: attacco bottone con tre ragazze o gruppi di ragazze dap bruttino al passabile: mi cacano poco oppure se ne vanno lasciandomi di merda. Attacco bottone con fighette: rimangono a parlare (anche se m'ammazzano di shit test :D ). Poi attacco bottone con una strafiga straniera, non era vestita da guerra e la vedevo un po' sola: beh scopro che fa la modella, dice che in italia nessuno ci prova con lei, che sono tutti gentili, abbiamo una piacevole discussione, ecc. Se fossi stato un pua c'erano ampissimi margini.

Morale della favola: personalmente non ci perdo neanche più tempo con le bruttine. Troppo insicure. Magari quando diventeró più bravo con le donne, ma a quel punto che me ne faccio di loro? A meno che non venga colpito da qualche particolare (la bellezza per me non è tutto, posto che si arrivi al 6).
Invece ci proveró molto più spesso con le strafighe, sono molto più alla mano e siccome al momento non punto ad ottenere piú della chiacchera mi stanno meglio donne cosí, di piacevole conversazione e compagnia.

barclay 01-02-2013 09:47

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 988952)
Morale della favola: personalmente non ci perdo neanche più tempo con le bruttine. Troppo insicure. Magari quando diventeró più bravo con le donne, ma a quel punto che me ne faccio di loro? A meno che non venga colpito da qualche particolare (la bellezza per me non è tutto, posto che si arrivi al 6). Invece ci proveró molto più spesso con le strafighe, sono molto più alla mano e siccome al momento non punto ad ottenere piú della chiacchera mi stanno meglio donne cosí, di piacevole conversazione e compagnia.

:popcorn: Qui sotto, potete vedere le utentesse che hanno letto il succitato post di Marco Russo… :mrgreen:

http://[email protected]

Who_by_fire 01-02-2013 12:10

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 988838)
ancora a pensare che esistono uomini superiori e uomini inferiori ? :pensando:


Che pallee... si scherzaaaa!

Who_by_fire 01-02-2013 12:19

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 988808)
insomma ti vedi lo spechio, noti quanto piaci e valuti la cosa basandoti sulle tue sensazioni..
comunque anche se pensi che una sia troppo bella per te, ma ti piace veramente, intendo non solo per la sua belleza ma ti sarebbe piaciuta anche se fosse meno bella di te, direi di provarci ugualmente, come tu vedi oltre aspetto potrebbe farlo anche lei..


Eh no: per lei si parla di aspetto fisico, per il maschio non solo. Perché nel caso del maschio non è solo l'aspetto fisico che ne determina il "valore di mercato". :D

Lei (indipendentemente dal suo prestigio sociale) potrebbe essere troppo bella per lui non perché lui sia meno bello di lei ma perché lui ha troppo poco prestigio sociale (per esempio non ha amici o non esce mai).


Naturalmente, più ci si conosce e meno questi fattori "etologici" generali contano e più conta il feeling che si viene a creare tra le due specifiche persone. Però questi fattori etologici contano per sapere da che "base" si sta partendo (o da che trampolino si sta saltando...), diciamo così, e contano solo a livello "statistico".

varykino 01-02-2013 12:43

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
ancora co sta cosa dell estetica ...... una puo essere bella per una schiera di persone e brutta per un altra determinata schiera di persone.

l'importante avere affinità con l altra persona cosa rarissima .... ma tanto rara eh.

es : è come se charlize theron vuole mettersi con me e poi scopro che non fa altro che parlarmi di religione e testimoni di geova ..... ca troia scappo con uno shuttle su plutone ..... questo per dire belli non belli ma che cazzo state a di la cosa più complicata è la comunicazione.

Qwerty 01-02-2013 12:54

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 988986)
Eh no: per lei si parla di aspetto fisico, per il maschio non solo. Perché nel caso del maschio non è solo l'aspetto fisico che ne determina il "valore di mercato". :D

ma dai, non che che se una donna non ha la bellezza non vale nulla, puo' avere altre qualita'.. comunque su ti basi solo su quello allora anche tu devi offrire altrettanto, cioe' devi essere bello almeno quanto lei, altrimenti compensare con qualcosa, tipo essere pronto a azerbinimento completo, o offrirle notevoli vantaggi economici a stare con te.. questo e' mercato :)

Mr.Ripley 01-02-2013 12:57

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
certo che' per uno timido spesso capita che la bellezza di una donna, lo mette in soggezione, magari anche lei deve metterti a tuo agio, diciamo non tirarsela , non fare la provocante ecc.

Myway 01-02-2013 12:58

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Personalmente come discriminante non mi baso sulla bellezza ma sul tipo di personalità...se una è massificata, considera il maschio come un intrattenitore sociale ecc, non c'è storia ..mi interessano poco ed io interesso zero...
Se invece ci troviamo davanti ad una ragazza diversa, ci può essere affinità anche se fosse molto molto bella.....

Mr.Ripley 01-02-2013 13:02

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Anch'io la vedo cosi Mway, certo come primo impatto ti prende la bellezza, ma poi se non c'è nulla piu in questa persona, finisce li' per me.

MCLovin 01-02-2013 13:09

Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
 
Sto thread mi ha fatto venire in mente...

http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/47660.jpg

:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.