FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ho capito a cosa serve il timido (https://fobiasociale.com/ho-capito-a-cosa-serve-il-timido-32727/)

ElectricF2 11-01-2013 23:53

Ho capito a cosa serve il timido
 
i timidi vengono al mondo per capire e far capire che gli esseri umani sono cattivi,non è vero che la gente è buona,sono balle per fare bella figura; ma quando gli capita il più debole della situazione si capisce come stanno veramente le cose.anche per questo sono sempre più insensibile al male che colpisce gli altri,stragi,terremoti,stupri,politici che rubano fregandosene ecc. perchè tanto anche gli altri sono cattivi e i timidi ne sono la prova vivente,perchè lo provano sulla loro pelle.ma non i finti timidi e nemmeno gli introversi,dico i timidi veri,quelli congeniti,quelli che sono tranquilli e vorrebbero trovare qualcuno che li accetta per come sono,ma puntualmente vengono schifati,perchè appunto,percepiti come i più deboli

poi volevo anche dire che secondo me forse i più cattivi di tutti non sono gli estroversi ma gli introversi,basta vedere quel coglione di hitler e basta vedere invece Gesu' che era estroverso ed era buono e infatti è finito male

topic sfogo potete anche non dire niente :mrgreen:

Vanitas 11-01-2013 23:57

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Proprio adesso stavo per vomitare guardando forum e chat pentendomi di aver loggato, ma c'è sempre qualcuno che spara qualche lollata, vedi.

chrissolo 12-01-2013 00:00

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
condivido appieno tutto..

i timidi, i fragili.. quelli veri, anime inerti, che non forzano, che non violano, che non sfondano le porte a calci, .. loro sono sempre le vittime; gli introversi possono anche essere benissimo dei carnefici, anzi spesso lo sono..

e sono assai peggio degli estroversi, pure.

chopin6630k 12-01-2013 00:01

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Quote:

Originariamente inviata da ElectricF2 (Messaggio 973526)

Poi volevo anche dire che secondo me forse i più cattivi di tutti non sono gli estroversi ma gli introversi.

Sempre, ovviamente, non generalizzando, eh? Esistono introversi buoni e introversi cattivi, estroversi buoni e estroversi cattivi. Comunque, accetto il tuo sfogo. :)

chrissolo 12-01-2013 00:02

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 973535)
Sempre, ovviamente, non generalizzando, eh? Esistono introversi buoni e introversi cattivi, estroversi buoni e estroversi cattivi. Comunque, accetto il tuo sfogo. :)

può essere.. ma più spesso l'introverso è indifferente nei confronti di tutto (tranne che di sè stesso.. )

utentex 12-01-2013 00:07

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Quote:

Originariamente inviata da ElectricF2 (Messaggio 973526)
Gesu' che era estroverso :

:miscompiscio: basta non ce la faccio più,cosi mi fate morire sul serio dalle risate :miscompiscio:

Sentry 12-01-2013 00:07

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 973538)
può essere.. ma più spesso l'introverso è indifferente nei confronti di tutto (tranne che di sè stesso.. )

Secondo me invece spesso non è indifferente a nulla ma appare indifferente a tutto.

ElectricF2 12-01-2013 00:12

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Quote:

Originariamente inviata da utentex (Messaggio 973544)
:miscompiscio: basta non ce la faccio più,cosi mi fate morire sul serio dalle risate :miscompiscio:

non lo era? io sapevo cosi...

utentex 12-01-2013 00:12

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Secondo me il timido serve semplicemente a far apparire più forti e fighi tutti gli altri.

dentromeashita 12-01-2013 00:14

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
grazie per la bella notizia :)
hitler era psicopatico,gesù visionario,ma cosa c'entra con la timidezza?avevano carisma,
se hitler fosse stato timido davvero,sarebbe stato meglio per tutti,non gli avrebbero dato retta,lo avrebbero snobbato e preso per il culo,gli sarebbbero venute le fobie,e non sarebbe riuscito a fare quello che ha fatto,

vetmuar 12-01-2013 00:26

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Nessuno è venuto al mondo per un motivo, eccetto uno forse. Tutti gli altri per riprodursi e sopravvivere sull'altro, e chi è timido (maschio) fa parte dello scarto della selezione naturale.

ElectricF2 12-01-2013 00:36

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 973560)
grazie per la bella notizia :)
hitler era psicopatico,gesù visionario,ma cosa c'entra con la timidezza?avevano carisma,
se hitler fosse stato timido davvero,sarebbe stato meglio per tutti,non gli avrebbero dato retta,lo avrebbero snobbato e preso per il culo,gli sarebbbero venute le fobie,e non sarebbe riuscito a fare quello che ha fatto,

infatti hitler non era affatto timido,era introverso,sul fatto che fosse psicopatico non ci giurerei,direi più semplicemente che era un emerita testa di cazzo,coglione,intollerante,razzista di merda
anche Gesu' non credo fosse timido,io sapevo fosse estroverso,mi era stato detto qui sul forum

cmq il discorso introverso/estroverso era a parte,non c'entra con la timidezza

Phoenix 12-01-2013 00:59

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Quote:

Originariamente inviata da vetmuar (Messaggio 973572)
Nessuno è venuto al mondo per un motivo, eccetto uno forse. Tutti gli altri per riprodursi e sopravvivere sull'altro, e chi è timido (maschio) fa parte dello scarto della selezione naturale.

C'è una leggera vena ironica riferita ad una mia recente discussione? :pensando::interrogativo:

Peppemetal81 12-01-2013 01:15

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Quote:

Originariamente inviata da ElectricF2 (Messaggio 973526)
i timidi vengono al mondo per capire e far capire che gli esseri umani sono cattivi,non è vero che la gente è buona,sono balle per fare bella figura; ma quando gli capita il più debole della situazione si capisce come stanno veramente le cose.anche per questo sono sempre più insensibile al male che colpisce gli altri,stragi,terremoti,stupri,politici che rubano fregandosene ecc. perchè tanto anche gli altri sono cattivi e i timidi ne sono la prova vivente,perchè lo provano sulla loro pelle.ma non i finti timidi e nemmeno gli introversi,dico i timidi veri,quelli congeniti,quelli che sono tranquilli e vorrebbero trovare qualcuno che li accetta per come sono,ma puntualmente vengono schifati,perchè appunto,percepiti come i più deboli

I timidi sono come gli altri solo che si vergognano a dirlo...

Bluto 12-01-2013 02:29

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Ma per esempio bin laden non era certo introverso.

Sverso 12-01-2013 02:34

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
la sparata più grossa è quella di Hitler introverso! ahahahahahh

Belindo 12-01-2013 10:24

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Quote:

Originariamente inviata da ElectricF2 (Messaggio 973526)
i timidi vengono al mondo per capire e far capire che gli esseri umani sono cattivi,non è vero che la gente è buona,sono balle per fare bella figura; ma quando gli capita il più debole della situazione si capisce come stanno veramente le cose.anche per questo sono sempre più insensibile al male che colpisce gli altri,stragi,terremoti,stupri,politici che rubano fregandosene ecc. perchè tanto anche gli altri sono cattivi e i timidi ne sono la prova vivente,perchè lo provano sulla loro pelle.ma non i finti timidi e nemmeno gli introversi,dico i timidi veri,quelli congeniti,quelli che sono tranquilli e vorrebbero trovare qualcuno che li accetta per come sono,ma puntualmente vengono schifati,perchè appunto,percepiti come i più deboli

poi volevo anche dire che secondo me forse i più cattivi di tutti non sono gli estroversi ma gli introversi,basta vedere quel coglione di hitler e basta vedere invece Gesu' che era estroverso ed era buono e infatti è finito male

topic sfogo potete anche non dire niente :mrgreen:

cazzate
se domani trovassi una che ti ama e vuole vivere con te cambieresti idea sul mondo che neanche ti immagini.
sei solo un po' frustrato.
poi timido significa niente.
è quello che st chiuso in casa 24 ore al giorno o ha paura di stare a contatto con la gente è il vero problema.
un ragazzo timido ma che esce e ha 1 vita normale non ha nulla che non va

eVito Corleone 12-01-2013 10:37

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Hitler era timido.

Da The History of Hitler By David Sedivy

Up to this point in his life, Hitler had been an introvert with no friends; he was painfully shy and afraid of large crowds.

His only boyhood friend, August Kubizek, recalled Hitler as a
*shy,
*reticent young man,
*yet he was able to burst into hysterical fits of anger towards those who disagreed with him.
The two became inseparable during these early years and Kubizek turned out to be a patient listener. He was a good audience for Hitler, who often rambled for hours about his hopes and dreams.
*Sometimes Hitler even gave speeches complete with wild hand gestures to his audience of one.
*Hitler would only tolerate approval from his friend and could not stand to be corrected, a personality trait he had shown in high school and as a younger boy as well.

Herzeleid 12-01-2013 12:58

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Lo spunto, seppure confuso, ha in sè dei richiami piuttosto evidenti a temi nietzschiani e leopardiani.

Fallito91 12-01-2013 13:19

Re: Ho capito a cosa serve il timido
 
Per me il timido è un qualcosa che ci deve essere per distinguere chi non lo è perchè se tutti fossero estroversi non avrebbe senso chiamarli estroversi perchè sarebbero tutti uguali,quindi essendoci il timido invece,c'è bisogno di questa differenziazione. E' come se tutti fossero ricchi non sarebbero ricchi,ricchi rispetto a chi se non c'è la contro parte? Ed è per questo che ci sono i poveri,oppure i belli sono belli rispetto ai brutti ma se tutti fossero belli non sarebbero belli,non so se mi spiego per questo ci sono i brutti ecc...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.