![]() |
SEMPRE arrabbiato
Ragazzi io non ce la faccio più, sono arrabbiato con il mondo 24 ore su 24...non so più sfogarmi, vorrei picchiare tutti quelli che vedo.
|
Re: SEMPRE arrabbiato
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche a me, avanti un altro. |
Quote:
non serve a niente, ti fai solo del male. |
Quote:
|
Quote:
Infatti quando mi succede di essere arrabbiato con tutto il mondo ,mi vengono i sensi di colpa. |
Ogni volta che pensi di essere arrabbiato, guardati allo specchio e vai con lo schiaffo sulla guancia.. Se non dovesse funzionare porgi anche l'altra
|
io interiormente ma non si vede, è sepolta sotto uno strato di apparente serenità
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ti confesso anch'io sono uno che si arrabbia spesso (ovvio ci sono periodi in cui lo sono di più e quelli meno) ma un po' alla volta ho iniziato a prendere tante cose con filosofia e a rifletterci sopra, a vivere le cose in modo più distaccato, a fregarmene di certe cose... certe volte non è facile ma credimi, si vive molto meglio e non ci si rode il fegato di continuo... In ogni caso questa rabbia la devi sfogare e farla uscire, quando sei molto arrabbiato vai a correre, sfogati con la musica a tutto volume (però senza fare arrabbiare i tuoi :D), fatti un lungo giro in moto o in macchina (se sei già patentato), guardati un bel film,...:bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quando son più diretta e spontanea con le persone (cosa che ho evitato per molto tempo per timore di ferire, far star male, causare sofferenza), son molto meno arrabbiata in generale o al massimo con me stessa.
Ad esempio ho da mesi delle difficolta' con il presidente dell'associazione per cui lavoro per parecchio tempo ho covato dentro rabbia e sofferenza per quanto credevo di stare subendo. Poi gli ho parlato. Esprimendo tutto quello che pensavo dal mio punto di vista. La situazione oggettiva non e'cambiata ma io mi sento molto meglio e più serena oltreche'rispettata a seguito delle cose messe in chiaro. La rabbia puo'celare una insoddisfazione verso se'stessi, un malessere verso gli altri causato dagli altri o anche dalla proiezione sugli altri del nostro malessere. In tutti i casi ritengo siano bene parlarne. Molte arrabbiature nascono essenzialmente da assenza di comunicazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |