FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Farsi "turlupinare" per strada (o per telefono,o da un venditore porta a porta...) (https://fobiasociale.com/farsi-turlupinare-per-strada-o-per-telefono-o-da-un-venditore-porta-a-porta-27690/)

varykino 09-04-2015 09:31

Re: Farsi "turlupinare" per strada (o per telefono,o da un venditore porta a porta...
 
io manco mi fermo m è successo un po di volte sempre risposto con " nahhhhh nahhhhhh"

una volta sola raccoglievano le firme contro la droga , gli ho detto che ero a favore alla droga e s è azzittato subito :sisi: .

in olanda invece c'era un arabo che voleva vendermi droga e c' aveva una pistola dentro al giacchetto lol , l'ho buttata in caciara e alla fine se n è andato però era bello insistente , eh li me so scagato perchè non mollava più :sisi: .

Nexus 09-04-2015 10:28

Re: Farsi "turlupinare" per strada (o per telefono,o da un venditore porta a porta...
 
Quando mi ritrovo a che fare con situazioni come questa, imposto la modalità evitante alla massima potenza e vado tranquillo.

Ansiaboy 09-04-2015 10:48

Re: Farsi "turlupinare" per strada (o per telefono,o da un venditore porta a porta...
 
anche a me con un utente del forum (:sisi:) è capitato che una del mondolibri ci fermasse e ci ha portati nella libreria-magazzino
la tipa era una brava ragazza ma tranquillamente abbiam detto di no anche se anche a me "pareva male"

ho provato a far il promoter e magari fosse cosi semplice far contratti :sisi:
ho mollato subito quando i miei colleghi esperti (anche di 5anni che facevan i promoter) ne riuscivan a fare anche 8-20 al giorno (un tipo di contratto ha diversi sottocontratti quindi bastava che una persona firmasse e automaticamente i contratti effettivi eron 4-5) e io nada o quel che facevo (comunque pochi) non valevano


ci son sempre nuovi collaboratori ma alla fine son sempre i soliti che rimangano perche evidentemente fan contratti

il problemandi questi lavori e saper cosa dire, magari bastasse solo la loquacità
gente molto più chiusa, con voce bassa e pacata di me che faceva diversi contratti

claire 09-04-2015 13:38

Re: Farsi "turlupinare" per strada (o per telefono,o da un venditore porta a porta...
 
Ho comprato una rosa mistica di Medjugorje.Che doveva essere di beneficienza a qualche onlus fasulla vattelapesca.Si trattava di una rosa secca colorata di blu.20euro.E sono atea.
Volevo solo che il venditore se ne andasse da casa mia, poteva chiedermi anche di più,sto fesso

PeppermintCandy 09-04-2015 13:43

Re: Farsi "turlupinare" per strada (o per telefono,o da un venditore porta a porta...
 
Anche a me è successo una volta che un tipo fuori dalla Mondadori a Torino mi iniziasse a rimbambire con mille parole fino a farmi firmare una specie di abbonamento che mi costringeva a comprare almeno un libro al mese. Avrò avuto 17-18 anni, non ricordo, forse meno O_O
Da quella volta appena mi si avvicina qualcuno gli dico che non ho tempo o che non mi interessa :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.