![]() |
astinenza da caffé
dal momento che mi sento sempre stanco e non ce la faccio più a vivere così, ho deciso di darci un taglio con i palliativi.
ho smesso col caffé. ora mi ritrovo che non faccio altro che sognare di bermi una tazza di profumatissimo nero dolceamaro caffé :piangere: inoltre questi giorni sono veramente difficili, sono ancora più stanco di prima.... spero che passi in fretta. |
Re: astinenza da caffé
prova a bere una Red Bull.... è incredibile, ti senti proprio circolare il sangue nelle vene... arrivi persino a cronometrarlo!
|
Quote:
Io son sicuro di non poterne fare a meno se continuo a fumare, una cosa tira l'altra, se fumo voglio il caffè, se bevo il caffè voglio fumare:mannaggia: |
Quote:
comunque vi ringrazio dei consigli ma ovviamente se sostituisco il caffé col thé o con quant'altro, la mia intenzione principale, che è quella di disintossicarmi da ogni sostanza eccitante, va a farsi friggere :) l'obiettivo vuol essere andare da psicologa ed eventualmente altri dottori e dir loro: "oh sono sempre stanco, cosa dobbiamo fare?" se non riesco a trovare una risposta sarò costretto al faidaté, cosa che vorrei evitare. |
penso che la stanchezza sia dovuta fattori fisici e mentali,....
il caffe' è uno stimolante..... e basta. pero' scusa se ti piace continua a prenderlo.. dovè il problema, tanto sei stanco uguale o no? se per te è un piacere non negartelo.. in fondo si vive solo 1 volta come io oggi ho fumato un sigaro so' che non fa bene... ma mi ha reso felice. |
Quote:
no, voglio purificarmi, anche perché spesso il caffé sta diventando un palliativo per quando mi sento stanco a causa del poco sonno. mentre devo mettere in luce, in questo periodo, ogni ragione della stanchezza. così da capire se sono stanco per via di mie abitudini malsane (andare a dormire tardi), per una scarsa qualità del sonno (ad esempio spesso mi addormento con le braccia sotto la testa, e al risveglio me le sento addormentate. ho l'impressione che mi sveglio durante la notte senza accorgermene per via di questo problema), o per altre ragioni più patologiche. non vogllio nascondere il problema voglio farlo emergere. |
bisogna che magari non esageri ma questo gia' lo sai, lo posso capire!!!. io personalmente ne prendo 3. cerco di non andare oltre.
per calare i caffe' quando ne prendevo 5 di recente ho cominciato a fumare. di male in peggio :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |